Capitolo 48
( Alessio ) ♥
Guardami... Dimenticati di tutti gli altri e guarda me! Penso, mentre non riesco a staccare gli occhi di dosso da quella meravigliosa creatura.
Quasi avesse sentito la mia richiesta, la ragazza misteriosa, si volta, guardandosi intorno e i nostri occhi si scontrano come due fulmini.
La maschera di penne rosse le nasconde gran parte del viso, ma non i suoi occhi, che si spalancano fissando intensamente i miei.
Valentina si avvicina, e mi sorride.
" Come sta andando la festa? " mi chiede, senza avere risposta.
Sono troppo preso dalle mie fantasie erotiche su quella sconosciuta, per concentrarmi su cosa mi sta dicendo." Ehi, Ale... mi stai ascoltando? ".
Interrompo il mio sogno ad occhi aperti, e torno alla realtà." Come scusa? "le chiedo.
" Ti ho chiesto se ti sembra che la festa stia andando bene? " mi ripete Vale, guardando nella stessa direzione in cui era rivolto il mio sguardo.
Cerco immediatamente di distrarla con un bacio, non voglio capisca che lo sto tradendo con il pensiero." Una festa perfetta! " le rispondo, abbracciandola.
Quando Valentina si allontana da me, per intrattenersi con delle sue amiche di scuola, cerco nuovamente lo sguardo della mia dea misteriosa, ma lei se n'era andata.
Improvvisamente mi sento perso.
Ma d'un tratto, colgo tra la folla di ragazzi che ballano sulle note di "Closer " di Chainsmokers, il suo corpino rosso.
Il cuore mi batte forte nel petto e una paura incontrollabile che quella ragazza possa lasciare la festa prima che io riesca a parlarci, mi attanaglia.Dov'è finita di nuovo?
Preso da un panico inspiegabile, mi aggiro per il locale, per cercarla.Presa! Sorrido.
Una scarpa rossa dal tacco vertiginoso le pende da una mano, mentre con quella libera si sta massaggiando il piede.
Per un feticista come me, la vista di quelle dita delicate, con le unghie dipinte di rosso, mi blocca il fiato in gola.
La ragazza inclina il capo, scoprendo il collo, e la mia temperatura comincia a salire sempre di più.
Cerco di mantenere il controllo e osservo ancora da lontano, la misteriosa sconosciuta, che cerca di rimettersi la scarpa, ma si ferma bruscamente, perché uno dei gancetti del bustino, è rimasto incastrato nel tessuto della poltrona su cui è seduta.Ecco la mia occasione per conoscerla!
Forza Bernabei, puoi farcela, per te non è mai stato un problema intrattenerti con le ragazze.
Mi guardo in giro, assicurandomi che Valentina non fosse nei paraggi, e poi mi avvicino alla ragazza in difficoltà." Posso aiutarti? " le chiedo, avvicinandomi a lei.
Le mie mani si posano sulla sua schiena nuda e le dita sui ganci del bustino.....
* * * *
( Anna ) ♥Trattengo il respiro.
Il ragazzo misterioso che si cela dietro la maschera di un famoso personaggio della Walt Disney, che conoscevo bene, mi stava toccando, trasmettendo a tutta la mia pelle un brivido caldo.No, no... ma che sto facendo? E cosa vado a pensare?
Mi ci era voluto un bel po' di coraggio per indossare questo costume così provocante, e ora mi ritrovo addirittura in atteggiamenti equivoci, con un perfetto sconosciuto.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fiksi Penggemar" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...