Capitolo 50
( Anna ) ♥
La notte più terrificante della mia vita!
Mi sollevo e mi siedo sul letto, sospirando.
Non sono riuscita a chiudere gli occhi un solo secondo.
Ripensare a ieri sera, mi fa male.
Stavo quasi per fare l'amore con Alessio.
I suoi tatuaggi mi hanno salvata, appena in tempo!
Ma poi, davvero volevo essere salvata? La forte attrazione che avevo provato appena i nostri sguardi si erano incrociati, ora è chiara.Perché continua a tormentarmi?
Per quale ragione il destino insiste a farci incontrare, non può esserci più niente tra noi, c'è Valentina, adesso, e non voglio rubarle il ragazzo, non se lo merita, non ha colpe, se non quella di essersi innamorata come me, di Alessio.Marika bussa alla porta, destandomi dai miei pensieri.
" Anna... sei sveglia? " mi chiede da fuori.
" Entra pure, Marika " dico.
" Come sei mattiniera" mi dice Marika, posando il vassoio con la colazione sul comodino.
" Grazie per la colazione, se tu e mia madre continuate a viziarmi così, non vi libererete più di me! " dico sorridendo.
" Ma noi non vogliamo liberarci di te!" ride Marika.
"Sono a pezzi... non ho chiuso occhio tutta la notte! " dico, sbadigliando.
" Oh... è per colpa di quello che è successo ieri sera alla festa con Alessio, vero? " mi domanda.
" Ovvio, e chi se lo aspettava che quel misterioso ragazzo mascherato, fosse proprio lui, sembra che il destino si diverta a farci incontrare! " dico.
"Accidenti Anna, perché sei scappata? Quando ti sei resa conto che era Alessio, perché non gli hai detto la verità? " mi rimprovera.
" Perché no! Non lo farò mai! Alessio ha un'altra donna, perché dovrebbe tornare con me? " dico, inspazientita.
" Perché vi amate, e risparmiati la fatica di dirmi che non è così, perché tanto non ti credo! Perché non lo chiami? " mi suggerisce, Marika.
" E come, scusa? Non ho il suo numero di cellulare, e poi non lo farei comunque, te l'ho detto, non voglio più avere niente a che fare con lui! " dico, incrociando le braccia sul petto.
" E se ti dicessi che potrei riuscire ad avere il suo numero? Lo sai quanto sono brava a fare la stolker! " mi dice Marika, con un sorrisetto, che non promette niente di buono.
" No, scordatelo! Anche se avessi il suo numero, non lo chiamerei per nessuna ragione al mondo, perciò, togliti dalla testa questa idea " le dico.
Marika si avvicina alla porta.
" Dovresti lottare per ciò che è sempre stato tuo " mi dice.
" Nessuno è proprietà di nessuno, Alessio non è mio e il passato, è passato. È vero, un tempo ci siamo amati, ma questo non cambia le cose " dico.
Marika torna a sedersi sul mio letto.
" La vostra storia, per quanto ne so, è stata non importante, di più! E se io fossi al tuo posto, non lo lascerei nelle braccia di un'altra " mi dice Marika.
" Non ho ancora ben chiari tutti i ricordi del mio passato, non so cosa ci abbia improvvisamente divisi, non lo ricordo, ma ho ben presente ciò che mi ha detto Lorenzo una sera... e cioè, che l'incidente, era stato provocato da Alessio" le dico.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...