Capitolo 31
( Anna ) ♥
Il volo verso Roma è stato più pesante di quanto pensassi.
Sono stanchissima.
Forse il dottore aveva ragione.
Nelle mie condizioni , ancora convalescente , non era stata una buona idea , partire , ma ora ,
quello che conta è essere finalmente a Roma!
Mentre esco dall'aeroporto , sotto braccio a Marika , annuso l'aria fresca di prima mattina , e mi sento a casa.
Mi rattrista tanto non poter godere della bellezza di questa città.
Vorrei vedere tutto.... anche le cose più insignificanti.
Saliamo su un taxi , che ci conduce fino a casa mia , quella dei miei genitori .
Non vedo l'ora di riabbracciarli , dopo tutto questo tempo.
Non mi ricordo neppure di loro , purtroppo , ma sono certa che non appena mia madre mi abbraccera' tutto tornerà familiare.
Basterà sentire il suo profumo , per sentirmi a casa." Stai bene? " mi chiede Marika , seduta a fianco a me , mentre il taxi proseguiva la sua corsa.
" Si , sono solo un po' stanca , ma felice e soprattutto libera! " le dico sorridendo.
Ed è proprio così che mi sento.... LIBERA e pronta ad affrontare tutto quello che la mia nuova vita aveva in serbo per me.
Pronta soprattutto a cercare lui... il ragazzo misterioso , che aveva fatto parte della mio passato.
Quell'Alessio , che ogni volta che ne pronunciavo il nome , mi provocava un brivido." Siamo a casa Anna! " mi dice Marika dopo il breve tragitto.
Mi scoppia il cuore per l'emozione.
Scendo , con il suo aiuto e sento una voce del tutto sconosciuta chiamare il mio nome." Anna... figlia mia... quanto mi sei mancata! " è la voce di mia madre.
Mi abbraccia e non posso far altro che farlo a mia volta.
Restiamo così ,strette l'una all'altra per diversi minuti , senza dire una parola , lasciando parlare per noi le lacrime.
Ora si , che mi sento davvero a casa.******
( Valentina ) ♥
Alessio è sopra di me , mi sfila l'asciugamano e copre la mia pelle con un milione di baci.
Affondo le mani fra i suoi capelli morbidi , e mi sento finalmente donna tra le sue braccia.
Desidero baciarlo , toccare ogni centimetro del suo corpo , sentire le sue mani su di me...
Il cuore mi martella nel petto , scandendo ogni battito." Mi fai perdere la ragione piccola... ti ho desiderata fin dal primo istante in cui ti ho vista... sei così bella... " mi sussurra Alessio , sfiorandomi la pelle con le labbra.
Vorrei guardarlo , ma mi vergogno troppo , preferisco tenere gli occhi chiusi , e vivere questo momento senza perdermi nemmeno un istante.
Le sue mani si fanno strada su di me , esplorando i posti più intimi della mia femminilità.
Non riesco a smettere di sospirare , provo vergogna , ma non posso controllare quello che sento...
Alessio se ne compiace e fa si che le sue carezze diventino sempre più audaci.
Soffoca i miei sospiri baciandomi." Voglio fare l'amore con te , piccola... " mi dice , mentre sto ancora tremando per quello che è stato appena in grado di farmi.
Non l'ho mai fatto. Sono ancora vergine... e l'idea di fare l'amore con un ragazzo , almeno fino a poco tempo fa , mi spaventava parecchio....
Vorrei lasciarmi andare , ma confesso di avere paura.
Quando capirà che sono ancora vergine , ridera' di me....
Devo fermarlo , non credo di sentirmi pronta... sono troppo confusa...
E se volesse solamente spassarsela ?
I miei film mentali , non mi abbandonano mai , nemmeno in certe situazioni.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...