" UNA NUOVA VITA INSIEME "

108 11 4
                                    

Capitolo 71

( Anna ) ♥

Siamo appena tornati a casa.
Questi giorni al mare, sono stati bellissimi.
Ci siamo divertiti tanto, e finalmente abbiamo chiarito ogni cosa.
Spero che d'ora in poi, tutto andrà per il meglio, dopo tanta sofferenza, c'è la meritiamo un po' di felicità.

"Ti piace? " mi dice Alessio, aprendo la porta di casa.

Nel giro di una settimana, era riuscito a comprare questo delizioso appartamento fuori Roma.
Una piccola villetta immersa nel verde delle colline romane.
La amo già.

" Amore è stupenda! " gli dico, gettandogli le braccia al collo.

" Non ho avuto molto tempo per sistemarla, volevo che al nostro rientro, fosse già tutto pronto "
sorride.

" L'adoro, davvero! È la casa dei miei sogni non potrei desiderare di meglio e poi, insieme a te tutto è perfetto "gli dico, felice.
Alessio mi prende per mano e mi porta fuori in giardino, per ammirare il paesaggio romantico, che offre il posto.

" Oggi stesso andremo a prendere nostra figlia, la voglio qui con noi " mi dice Alessio.

" Davvero? "
Ancora non avevo mai visto, Alessio abbracciare o dare attenzioni alla nostra bambina, e quando lo vedrò, giuro che scoppiero' a piangere.

" Certo, è nostra figlia e la voglio qui, ho molto da recuperare, troppo, spero di riuscire a farmi voler bene da lei "

" Ti amerà, esattamente come la mamma! " sorrido e lo bacio.

" Ummh... e così la mamma mi ama? Che bello! " il suo sorriso malizioso mi fa venire una gran voglia di strapazzarlo di coccole.

Lo prendo per mano e mi avvicino alla splendida piscina, di cui la casa è dotata, a sorpresa, lo spingo dentro, completamente vestito!
Scoppio a ridere, mentre Alessio mi guarda malissimo.

" Questa me la paghi, giuro! " dice, spuntando fuori dall'acqua per respirare.

" Scusa! " rido e tento di scappare, ma lui allunga la mano e mi afferra per le caviglie facendomi cadere in piscina!

Posso dire addio al mio vestito nuovo e alla mia acconciatura...

" Alessiooooo vuoi la guerra? " inizio ad urlare e lo spingo con la testa sott'acqua.
Alessio risale e mi afferra per i fianchi.

Gli sfuggo, nuotando verso il bordo della piscina ma lui mi insegue.

" Tanto non mi scappi! " ride.

Lo schizzo e rido divertita.
Ridiamo e ci schizziamo l'acqua, come due ragazzini.
Non mi sono mai sentita tanto felice in vita mia.

Alessio mi raggiunge e fa uno dei suoi sorrisetti perfidi.

" Non ti avvicinare, mi fai paura " rido.
" Sono il vampiro della piscina e ora mi nutriro' di te fino all'ultima goccia di sangue! " fa una voce terrificante.

Mi copro il viso e rido.

" Sei inquietante, lo sai? " dico.

Alessio fa aderire il suo corpo al mio me, e la sua vicinanza mi da i brividi.

" Voglio mangiarti, amo il tuo sapore " mi sussurra all'orecchio, mentre stuzzica con la lingua il mio collo.

" Sei cattivo " rido, facendo il musetto da bimba.

" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora