Capitolo 3
******( Valentina ) ♥
Ditemi che sto avendo un incubo!
Non può essere vero.... sono qui chiusa dentro ad un ascensore con Alessio Bernabei!Sarebbe dovuta esserci Alice qui dentro , non io!
No, forse non avrebbe retto l'emozione!
<< Come cavolo possiamo fare per far ripartire questo coso?! >> dico a Bernabei , che continua a fissarmi con quell'aria da pervertito.
<< Credo che dovremmo metterci comodi e aspettare che qualcuno ci venga a tirare fuori.... rilassati , agitarsi non serve a nulla! >> mi dice.
<< Beato te che ci riesci , io soffro di claustrofobia , non sopporto i luoghi chiusi! >> ammetto.
E non sopportavo nemmeno la sua vicinanza e i suoi occhi addosso che mi mettevano maledettamente a disagio.
<< Potrei provare a distrarti , piccola?! >> mi dice.
Si avvicina e mi sfiora il braccio.
Fissa le mie labbra e prende tra le mani una ciocca dei miei capelli.<< Sono decisamente il mio colore preferito! >> mi sussurra vicino all'orecchio.
Posa le sue labbra sul mio collo e mi lascia qualche piccolo bacio.
Sono impietrita.
Sento il cuore che vuole uscirmi dal petto.
Mi batte fortissimo.Perché improvvisamente non riesco a respingerlo.
Che diavolo mi prende?
Lo devo fermare....Sento le sue mani posarsi sul mio seno e disegnarne il profilo.
<< Mi piace il tuo profumo... >> mi sussurra , respirando forte tra i miei capelli.
Tutto il mio corpo freme al suo tocco e la sua voce appena sussurrata mi fa venire i brividi.
Anche il suo profumo è buonissimo.
Inebriante e delizioso.Non posso essere davvero io!
Non farei mai una cosa simile.
Lasciarmi andare così con un perfetto sconosciuto.<< Fermati ti prego.... >> dico con un filo di voce.
Lui sorride soddisfatto.
<< Non lo vuoi veramente! >> mi sussurra , facendomi venire un'altra volta i brividi.
Fino ad oggi , nessun ragazzo mi aveva fatta sentire così...
Era come se tutto d'un tratto , il mio corpo, prima assopito , si fosse svegliato improvvisamente.Proprio quando sta per unire le sue labbra alle mie , facendomi perdere del tutto.... l'ascensore riparte , dandoci uno scossone , che quasi mi fa cadere.
Le porte si spalancano e davanti a noi un paio di guardie e persone dello staff di Bernabei , ci guardano e chiedono a lui se andava tutto bene.
Immediatamente ne approfitto per sgattaiolare fuori.
Alessio risponde alle sue guardie che era tutto ok e nel mentre lancia un'occhiata verso di me , che mi allontano correndo il più veloce possibile.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...