" TRUE COLORS "

134 17 5
                                    

Capitolo 5
*********
( Alessio )

Non riesco a smettere di ascoltare questa canzone.

Troppi ricordi , emozioni che riaffiorano nella mia mente ad ogni nota.

Sembra incredibile , come più cerchi di dimenticare una persona , disperatamente , e più qualsiasi cosa te la faccia tornare in mente....

" True colors " di Cindy Louper era la canzone che io ed Anna ascoltavamo più spesso.
Amavamo quella melodia dolce e un po' nostalgica.

La mia piccola Anna si accocolava tra le mie braccia e chiudeva gli occhi dolcemente....

Vorrei che fosse qui ora , per ascoltare ancora insieme questa canzone....

Quanto mi manca.....

<< Alex , eccoti finalmente... Ti ho cercato ovunque... >> Giulio arriva sempre nel momento più opportuno, distraendomi dai miei pensieri tristi.

Spengo l'mp3 e torno alla realtà.

<< Perché mi cerchi? >> gli chiedo.

<< Cosa stavi ascoltando? >> mi domanda , prendendo tra le mani l'mp3.

<< Non è mio.... l'ha dimenticato qui una ragazza.... >> dico.

<< Una delle tue amichette? Lo sai che a Nicole non piace che porti qui quel genere di ragazze.... vivono dei bambini in questa casa....! >> mi rimprovera Giulio.

<< Ti sbagli , la ragazza che ha dimenticato questo , non è una" mia amichetta.." non la conosco nemmeno >> dico.

Mio fratello , stentava a crederci , data la mia fama.... ma questa volta era vero , apparteneva alla ragazza che questa mattina aveva riportato a casa Noemi.... e che per essere onesti , non mi sarebbe dispiaciuto approfondirne la conoscenza....!

Era molto carina ed eccitante e la cosa più incredibile , era quella canzone.... inserita nella sua playlist , evidentemente , era una delle sue preferite....

Che strana coincidenza....

<< Alex , ti cercavo perché il tuo manager ha chiamato poco fa , per invitarti ad una festa stasera , in quel locale aperto da poco.... voleva sapere se ci saresti andato... >> mi dice Giulio.

Una festa..?.. Non avevo nessuna voglia di andarci ... mi annoiavo sempre...

Ma era il mio manager , come potevo rifiutare...

<< Digli che ci sarò.... anche se non ne ho nessuna voglia! >> dico , sbuffando.

Mi accendo una sigaretta e mi giro tra le mani ancora quel mp3.

Se solo fossi a conoscenza del suo indirizzo di casa , glielo potrei riportare... sarebbe un 'occasione per rivederla...

<< Alex... Alex.... mi stai ascoltando o come al solito , hai la testa altrove?! >>.

Dio , Giulio.... quanto sai essere rompi palle a volte!

<< Non dovresti fumare così tanto , ti rovinerai la voce! >> mi rimprovera.

&quot; MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜&quot;{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora