" UN NUOVO INIZIO "

124 13 2
                                    

Capitolo 13
********

( Valentina ) ♥

Dopo quello che ho confessato ad Alice i rapporti fra noi , sono un po' cambiati.

Ali mi rimprovera il fatto di non averla messa al corrente di aver conosciuto di persona Alessio , e inoltre non vuole credere alle mie accuse contro di lui.

Continua a ripetermi , che un ragazzo con la sua dolcezza e sensibilità , non avrebbe mai potuto fare niente del genere , ad una donna.

Eppure , lo ha fatto eccome , ed io , ne sono rimasta talmente scioccata , che ora come ora , ho il terrore di uscire di casa e incontrarlo.

" Vale , che fine hai fatto? Ti ho chiamata un paio di volte , ma non mi hai mai risposto? " leggo il messaggio di Francesco , sul cellulare e mi sento in colpa.

In effetti è vero , lo sto evitando
da un po'.
Non ho voglia di parlare con lui , ne tanto meno di vederlo.

In questo momento non me la sento di vedere nessuno , sono troppo depressa.

L'episodio con Alessio Bernabei , mi aveva riportato alla mente ricordi , che avrei preferito tenere ben lontani.

Ho sofferto già troppo , un tempo e ora non voglio più che accada.

Per me il mondo maschile è sinonimo di sofferenza e guai.

Forse , però , almeno una risposta se la meritava.

Infondo lui , è sempre stato gentile e carino con me , non ha nessuna colpa se ho vissuto brutte esperienze con i ragazzi , in passato.

Mentre me ne sto concentrata su ciò che sto scrivendo a Francesco , un auto si arresta all'improvviso , facendo una brusca frenata.
Quasi finendo sopra al marciapiedi , dove stavo camminando.

Sento solamente lo stridere dei freni sull'asfalto , ma non mi curo di guardare , tengo gli occhi fissi sul mio cellulare.

Improvvisamente , mi sento afferrare il braccio e mi volto di scatto , spaventandomi.

Alessio Bernabei è davanti a me!!

L'unica persona al mondo che non avrei mai voluto incontrare!

<< Valentina ti devo parlare! >> mi dice , stringendomi il braccio.

Cerco di liberarmi dalla sua presa e affretto il passo quasi mettendomi a correre.

Lui però , è più veloce e mi afferra di nuovo.

<< Ti prego Vale , non scappare... non devi avere paura di me , voglio solo chiederti scusa.... per favore... ascoltami due secondi! >> dal tono della sua voce , sembra seriamente pentito.

Decido , anche se con un po' di timore di fermarmi un secondo ad ascoltarlo.
Alzo lo sguardo su di lui , imbarazzata e quasi non mi prende un infarto da quanto è bello , già di mattina!!

Semplicemente perfetto , nella sua maglietta nera dei Ramons e i jeans con gli strappi grigi.

Il cappellino calato sulla testa , gli nasconde in parte il ciuffo biondo e gli occhiali da sole , tengono al riparo i suoi occhi meravigliosi.

Quando li toglie , per guardarmi meglio , ho un tuffo al cuore.

Lo so, fino a qualche giorno fa , questo ragazzo non era lontanamente nei miei pensieri , e ora , riesce adirittura a
procurarmi emozioni letali.

&quot; MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜&quot;{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora