" FINALMENTE INSIEME "

151 12 7
                                    

CAPITOLO 70

( Alessio ) ♥

Apro pigramente gli occhi.
Ma che ore sono? Quanto ho dormito?
Ah... no, non ho proprio dormito stanotte... ( sorrido, ripensando a quel quarto d'ora di pura trasgressione, sotto la pioggia battente )

Non me lo sarei mai aspettato, lo ammetto, ma è talmente grande la passione che proviamo l'uno per l'altra, che non siamo riusciti a trattenerci.

Anna sta ancora dormendo, di fianco a me, bella come una dea.
Siamo nel mio appartamento, dove stanotte, abbiamo continuato ad amarci, fino all'alba.
Spero solo che tutta la felicità che sto provando in questo momento, non svanisca come al solito.
Voglio credere che stavolta sarà per sempre.
Non sopporterei un'altra separazione.

Anna apre gli occhi e incontra i miei.
Sul suo volto, compare un sorriso radioso.

" Buongiorno " le sorrido.

È curiosamente imbarazzata.
Eppure non è la prima volta che dormiamo insieme.

" Alessio " si guarda intorno, confusa, sembra quasi non ricordare niente di ieri notte.

Si solleva sui gomiti e strapazza i suoi capelli.

" Mi scoppia la testa...non tocchero' mai più un goccio d'alcool in vita mia" si lamenta.

" Penso che te ne darò da bere più spesso, invece, se ti aiuta ad essere così disinibita come stanotte! " sorrido, dandole un bacio sulla spalla nuda.

" Dai smettila, scemo! " ride imbarazzata.
Mi tira una cuscinata in faccia.

Ora che la vedo ridere, sono sollevato, temevo fosse già pentita di tutto.

" Adesso che facciamo? " il suo viso, si vela improvvisamente di tristezza.

" Riguardo a cosa? " le chiedo.

" Ho paura Alessio, ho paura di quello che succederà da oggi in poi, non voglio più soffrire, mi terrorizza pensare che potrei perderti di nuovo" mi confessa.

Gli occhi le si fanno tristi e gonfi di lacrime.
Fin'ora, forse, le aveva tenute dentro di sé, per farsi vedere forte.

" Piccola mia, non mi perderai, te lo giuro, non succederà più, abbiamo sconfitto tutte le persone che ci volevano male, nessuno si opporrà ancora al nostro amore " la stringo fra le mie braccia, cercando di trasmetterle quella sicurezza, che nemmeno io avevo al cento per cento.

Lo confesso, ho le sue identiche paure, i suoi timori.
Ho il terrore di perderla ancora, di svegliarmi un giorno, e non trovarla più al mio fianco.
Ma allo stesso tempo, penso che se non proviamo a rischiare, non saremmo mai felici.

" Ti prometto che da oggi in poi, farò di tutto per renderti felice " le prendo il viso fra le mani e le asciugo le lacrime, che stanno cadendo dai suoi bellissimi occhi.

" Davvero me lo prometti? Mi giuri che d'ora in avanti non ci saranno più bugie fra di noi, che mi dirai sempre tutto, e se ti verrà la tentazione di tradirmi, penserai a noi e alla nostra bambina? " mi dice, supplicandomi con lo sguardo.

" Piccola mia, non mi verrà per nessuna ragione al mondo la tentazione di tradirti.
Quello che desidero è già qui " le dico.

Amo Anna con tutto me stesso e giuro di volermi prendere cura di lei, fino alla fine dei miei
giorni.
Non permetterò più a nessuno di separarci, combattero' contro il mondo intero, se sarà necessario, pur di difendere il nostro amore.

" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora