Capitolo 6
Alessio Bernabei è qui davanti a me.
Il suo sguardo intenso , mi annebbia la mente..... e mi fa sentire piccola e indifesa.Non riesco a spiegarmi cosa provo , so solo che quando mi è vicino , come adesso , io non riesco a reagire...
I suoi occhi mi bruciano la pelle.... anzi la mandano letteralmente a fuoco...
<< Che coincidenza , piccola.... anche tu qui?! >> mi dice , leccandosi le labbra.
Fissa insistentemente le mie , provocandomi un brivido lungo la schiena.
<< Lasciami uscire... ti prego... >> balbetto , con il fiato corto.
<< Quanta fretta... guarda che non ti mangio...! >> mi dice lui , continuando a fissare le mie labbra con desiderio.
<< Voglio solo andarmene , per favore.... >> gli dico , temendo il peggio.
Ero spaventa ed eccitata al tempo stesso....e tutto questo non mi era mai successo...
<< Sei bellissima lo sai? Questo vestito ti sta benissimo... >> mi dice con un sorriso malizioso.
Mi fa scendere lentamente la spallina e mi bacia la spalla con estenuante lentezza..... risalendo lungo tutto il collo...
Sento i suoi denti affondare piano , sulla mia pelle.... ma non provo dolore solo una fitta improvvisa al basso ventre.
Chiudo gli occhi e il mondo la fuori , scompare....
Ci siamo solo noi due...Non riesco a fermarlo , lo lascio fare , come fossi in una specie di trans...
Mi guarda per un attimo negli occhi... sembra confuso , spaventato , esattamente come lo sono io....
È strano , forse è ubriaco... Si lo è senza alcun dubbio , il suo alito puzza di birra...
Smette di baciarmi sul collo.... anche se non avrei voluto si fermasse....
Quella sensazione era stupenda....Tira fuori dalla tasca dei pantaloni il mio mp3....
Ecco dov'era finito.... e io che lo avevo cercato come una pazza per tutto il giorno.
<< Questo è tuo , credo , devi averlo perso questa mattina... >> mi dice , diventando di colpo freddo come il ghiaccio.
Lo prendo dalle sue mani , e innavertitamente gliele sfioro.
Alessio subito le ritrae , quasi avesse timore di toccarmi....
Francamente non lo capisco....
Fino a due secondi fa sembrava volesse fare chissà che cosa con me e ora.... tiene le distanze?Dev'essere davvero ubriaco , non c'è altra spiegazione.
<< È molto bella la canzone che hai nella playlist.... hai buon gusto! >> mi dice.
Mi rivolge un' ultima occhiata e poi esce dal bagno , lasciandomi li , come una stupida.
Sono senza fiato , è stato come essere travolta da un uragano.
Perché si era comportato così?
E di che canzone stava parlando....?
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...