CAPITOLO 56
( Anna ) ♥
Sono dinuovo tra le sue braccia, Alessio mi sta baciando, e quello che provo non lo so neppure descrivere.
Un misto fra gioia immensa e voglia di piangere.
È di nuovo con me, dopo tutto questo tempo posso di nuovo abbracciarlo, baciarlo, sentire il suo profumo.Ditemi che non sto sognando, che non appena la luce del mattino illuminerà questa stanza, lui sarà ancora con me.
" Alessio... ma che ci fai qui? Come sei entrato? " gli chiedo, con il cuore che mi batte a mille.
" Non chiedermi niente adesso, parleremo più tardi, ci sono un sacco di cose che ho bisogno di sapere, ma ora voglio solo amarti! " mi dice, prendendomi il viso tra le mani.
Mi da un bacio che vale tutti quelli che mi sono mancati in questi anni." Non sai quanto mi sei mancata, ho creduto di morire ogni giorno senza di te, amore mio " mi sussurra sulla mia bocca.
" Anche tu, anche tu... amore... dimmi che non sto sognando? " dico, con le lacrime agli occhi.
" No, non stai sognando, io sono qui, con te, piccola mia, e giuro che non ti lascio più, mai più... " mi ripete più volte, senza staccare le sue labbra dalle mie.
In un secondo mi libera della maglietta con cui stavo dormendo, si toglie la sua, lasciando volare tutto giù dal letto.La vita a volte, ti riserva sorprese che mai ti aspetteresti, non sono sempre brutte, anzi, il più delle volte sono meravigliose, riescono a sorprenderti dolcemente e tutto ciò che puoi fare, e lasciarti trasportare dalle emozioni che ti lasciano, perché non sai, quando ti ricapitera' di nuovo.
Proprio come sta accadendo a me.Alessio ed io ci amiamo tutta la notte,
finalmente, di nuovo noi, e il nostro amore infinito.♥♥♥
È mattina inoltrata, quando apro gli occhi.
Il sole filtra dalle persiane prepotentemente, ricordandoci una nuova giornata da affrontare.Guardo Alessio che ancora dorme, sdraiato accanto a me, nudo, in tutta la sua perfezione.
Non è stato un sogno, lui c'è davvero.
È qui, con me, e stanotte, è stata la più bella, che io abbia mai trascorso in tutta la mia vita.Lo amo, alla follia, non so se più di prima o alla stessa maniera, quello di cui sono sicura, è che non voglio più lasciarlo.
Sono stata lontana da lui per un periodo così lungo da sembrare eterno, ed ora che per una sorta di miracolo, ci siamo ritrovati, non lo lascerò andar via di nuovo.Gli passo una mano fra i capelli, lasciandogli dei piccoli baci sulla spalla, e lo vedo muoversi...si sta svegliando.
" Buongiorno amore mio " mi dice, sorridendo.
Quanto mi era mancato il suo splendido sorriso, che ogni mattina mi svegliava, rendendo le giornate meno pesanti." Buongiorno a te..." dico.
" Da quanto tempo non mi svegliavo così felice..." mi dice, sollevandosi per darmi un bacio sulle labbra.
" Dobbiamo parlare Ale, ci sono così tante cose che devo chiederti e spiegarti " dico.
" Sì, lo so, hai ragione, ho tante domande da farti anch'io " dice Alessio, facendosi serio.
Passiamo la metà della mattina, a parlare, gli racconto ogni cosa, fin dall'inizio: dalla scoperta della malattia, risultata poi, solo una montatura di Lorenzo, all'inganno di Marika, l'incidente, la perdita di memoria, della vista, la follia di Lorenzo, fino al ritorno a Roma, alla disperata ricerca di lui e di mia figlia.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...