Capitolo 10
*********( Anna ) ♥
<< Che cosa c'entra Marika? Perché hai messo in mezzo lei? >> temendo di sentire ciò che più temevo.
<< La tua amica del cuore ha sempre saputo tutto e in questi anni ti ha mentito.... nascondendoti la verità.... >> mi confessa Lorenzo.
Non può essere vero.
Non Marika.... È come una sorella per me , non mi mentirebbe mai.Lorenzo stava senz'altro mentendo, questa era un'altra delle sue solite cattiverie , per farmi del male.
<<Sei un bugiardo ! Non ti credo! Marika non mi avrebbe mai mentito! >> gli grido in faccia con rabbia.
Ma lui mi risponde con altrettanta rabbia e mi dice guardandomi dritta negli occhi...
<< Se non mi credi , chiediglielo! Non riuscirà a mentirti stavolta .... È sempre stata d'accordo con me su tutto... ti ha presa in giro per due anni Anna , fingendosi tua amica.... Sapeva della bambina , lei stessa l'ha vista venire alla luce! >>.
La cattiveria di Lorenzo stava superando ogni limite.... non credevo ad una sola parola di ciò che mi stava dicendo o per meglio dire , non ci volevo credere....
Devo assolutamente parlare con Marika , adesso!
<< Puoi dirmi tutte le menzogne che vuoi , tanto non ti credo! Sei solo uno bugiardo, che addirittura sta cercando di mettermi contro la mia migliore amica! Ti odio e maledico il giorno in cui ti ho conosciuto! >> gli dico con tutto il mio disprezzo.
Faccio per allontanarmi , ma mi
prende per il braccio e mi attira verso di lui.<< Ti ho mentito , è vero , ma l'ho fatto perché ti amavo e ti amo.... lei invece , lo ha fatto solo perché ti ha sempre invidiata.... invidia la tua bellezza, il tuo successo.... >> mi dice.
<< Basta! Sta zitto... sta zitto...!! >> grido e scappo via di corsa verso casa.
Apro la porta di casa e dall'ansia mi cadono le chiavi.
Entro e trovo Marika che mi sta aspettando in salotto.Ci guardiamo.
Sento qualcosa che mi spaventa.
Un presentimento....Ha lo sguardo preoccupato.... e improvvisamente sento che forse Lorenzo non mi ha mentito.
Ho paura a parlare per prima , non so da dove iniziare...
<< Che ti ha detto Lorenzo? >> grazie a Dio , comincia lei....
<< Mi ha confessato tutta la verità su mia figlia! >> le dico , evitando di dire altro.
Volevo vedere la sua reazione e capire fino a che punto sarebbe arrivata a mentirmi....
La risposta che aspetto , però , non tarda ad arrivare.
<< Ti ha detto anche di me....? >> mi dice Marika.
Sento il mondo crollarmi addosso!
Quindi è vero!
Lorenzo non mi ha mentito....
Marika nasconde davvero qualcosa....
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...