Capitolo 29
( Valentina ) ♥
" Non riesco a stare lontano da te... quando mi sei vicino io... non posso trattenermi... capisci adesso...? " mi sussurra Alessio , sfiorandomi le labbra con le sue.
" Ho solo bisogno che mi perdoni , sono stato un coglione , lo ammetto , e posso capire che tu ti senta offesa , ma permettimi di rimediare , accetta le mie scuse... " insiste , con il viso affranto.
" Scuse accettate , ma non voglio nessun regalo , non ne ho bisogno... " gli rispondo , cercando di mantenere un minimo di distacco.
Faccio per allontanarmi , ma mi ritrovo fra le sue braccia , le nostre labbra si sfiorano...
Sono immobile , inerme , non riesco a respirare e mi gira la testa.
La sua bocca è talmente perfetta che sembra fatta apposta per essere baciata.
Vorrei tanto uno di quei baci che tolgono il fiato... che solo lui sa dare.
Ti prego... fallo Alessio.... cosa aspetti... baciami ora e ti giuro che non mi tirero' indietro !
( penso con il cuore in gola )La melodia di una canzone famosa "Tru colors " di Cindy Louper, fa svanire la mia speranza.
È la suoneria del suo cellulare!
Chiunque fosse al telefono , avrà il mio odio a vita!Anche lui sembra infastidito.
Risponde in modo freddo e distaccato , ma dopo qualche secondo di conversazione , gli spunta sulle labbra che poco fa sognavo di baciare , un sorriso inaspettato.
Si allontana da me , per parlare in tutta tranquillità con chi sa chi... molto probabilmente una ragazza... considerando l'espressione da piacione che sta assumendo.
Una delle bambole che abitualmente si portava a letto.È questa la fine che rischierei di fare anch'io , se mi lasciassi abbindolare dalle sue belle parole?
No , Bernabei , scordatelo , non mi metterai fra la tua collezione !
Non voglio essere un bel soprammobile da usare ogni tanto.Approfitto della sua distrazione e decido di tornarmene a casa allontanandomi in tutta fretta.
Anche se il cuore mi suggerisce di restare e accettare le sue scuse , la mia vocina interiore , che non sta mai zitta continua a ripetermi di non lasciarmi incantare da lui.
Una cosa è certa , resistere al fascino di Alessio sarà un'ardua impresa , una battaglia con me stessa che difficilmente riuscirò a vincere.Gli rivolgo un' ultima occhiata ,
mentre salgo sull'autobus affollato.
Facendomi largo tra la gente , che a quest'ora è veramente troppa.Nella mia mente si fanno largo le immagini di noi due insieme , come i fotogrammi di un film , dal primo giorno in cui ci eravamo conosciuti in quel ascensore , quasi per caso , fino ad oggi.
Con lui , ogni incontro era stato strano intenso e pericoloso.
Ma sicuramente , mai noioso.Penso ancora a quel braccialetto , e a quanto gli sarà costato , per quale motivo poi? Per far colpo su di me?
Se lo avessi accettato sarebbe stato come farmi comprare da lui.
So bene cosa vuole , e non è la stessa cosa che desidero io , anche se non posso negare di provare del desiderio nei suoi confronti.Ciò che devo fare è solamente smettere di farmi dei film mentali , e tutto andrà per il meglio.
Se continuo così andrò fuori di testa.
È diventato un costante pensiero ormai.Basta! D'ora in poi vedrò di stare ben alla larga da lui.
Infilo le mie cuffiette e faccio partire una canzone molto romantica , di Ed Sheeran , che adoro.... " One ".
Peccato solo che non faccia che alimentare ancora di più il pensiero verso Alessio.
Com'è possibile dimenticare una persona , quando ormai ti è dentro al cuore!?
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...