Scusate (Angolo Autrice)

199 7 1
                                    

Ehilà! Come state? Io non troppo bene ed è questo il motivo per il quale non aggiorno da due settimane. Non so proprio come scusarmi, ma il fatto è che sto passando un brutto periodo. La terapia che sto facendo da novembre ha già cominciato a non funzionare e, nonostante la quantità infinita di medicine che mi danno, peggioro di giorno in giorno. Sto passando la mia estate sul letto tra mal di pancia e dolore alle ossa (viva la fibromialgia 🎉). In più il mio amico, di cui vi parlavo nel capitolo 30, è ancora in ospedale e i medici non ne vogliono sapere di dimetterlo. Per questo motivo non ho avuto proprio la concentrazione necessaria per scrivere un capitolo decente. Venerdì ho appuntamento in ospedale per fare la terapia e, se continuo a stare così male, probabilmente mi ricovereranno. Quindi spero di riuscire a pubblicare un capitolo entro venerdì, ma non vi prometto nulla.

Comunque sia durante una delle tante notti che ho passato senza dormire, ho trovato un video che illustrava un progetto e ci tenevo a farvelo vedere per sapere cosa ne pensate (nel caso non riusciste a vederlo da qui, potete guardarlo su YouTube cercando 'Invisible Body Disabilities').

Detto questo, spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo entro venerdì e scusatemi ancora per la mia assenza!

My medicineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora