Eccoci di nuovo qui (Angolo Autrice)

175 4 0
                                    

Saalve! Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho pubblicato? Qualcosa come due anni? E ora come ora, a distanza d'anni, non saprei nemmeno dirvi perché ho smesso.

Ogni tanto mi è capitato di riaprire Wattpad e rileggere i vari capitoli che ho scritto, cercando di sistemarli e capire come avrei potuto andare avanti. Ma fondamentalmente non avevo nulla a motivarmi nel proseguire.

Cos'è cambiato ora? Alcuni giorni fa ho ritrovato il quaderno in cui scrivevo le bozze dei capitoli. Sfogliandolo, ho trovato un capitolo che non ho mai pubblicato e ho sentito la necessità di pubblicarlo. Inoltre, ora che sto per compiere 20 anni, ho deciso di chiudere alcune cose che ho lasciato in sospeso durante la mia adolescenza. Tra queste c'è My Medicine.

Poi ho la necessità di concludere questa storia, anche per il fatto che sono rimasta molto legata ai personaggi e a tutto ciò che Jane rappresenta per me. Siamo molto simili e per questo vorrei dare un proseguimento ed una conclusione a questa storia, un po' come un augurio di buon auspicio per me.

Non posso permettervi costanza nella pubblicazione, in quanto ora sono impegnata con l'università e anche la malattia non mi rende le cose facili, ma prometto di mettercela tutta.

A questo punto non so nemmeno se ci sarà qualcuno a leggere i prossimi capitoli, ma come ho specificato poco fa, non lo faccio per il numero di lettori ma per me stessa. Ho voglia di concludere.

Ovviamente un qualunque tipo di messaggio di incoraggiamento sarà ben gradito, ma non mi aspetto veramente nulla dopo tutto questo tempo passato dall'ultima pubblicazione.

Detto ciò, ci sentiremo a breve con il capitolo che avevo già pronto. E poi si vedrà.

My medicineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora