HARRY'S POV:
Bob è appena sceso dal palco e non mi rimane che aspettare impaziente che parta la base della canzone. Il messaggio che mi ha mandato Jane cantando la canzone di poco fa, mi ha innervosito molto. Come si è permessa di giudicare il rapporto che ho con Samantha? Lei è l'ultima persona al mondo che mi può giudicare perché sa bene che io ci volevo provare, volevo provare a rendere il nostro 'fare solo sesso' qualcosa di più. Ma lei non ha voluto. Quindi, ora che ho una persona accanto che vuole le stesse cose che voglio io, sono libero di starci senza sentirmi criticato. Finalmente parte la canzone. Ho deciso di cantare 'Bonfire heart' di James Blunt."Your mouth is a revolver, firing bullets in the sky. Your love is like a soldier, loyal till you die."
I suoi baci non possono essere paragonati ai tuoi e non in senso negativo, ma perché le sensazioni che provo sono diverse poiché a darmeli è una persona pronta ad impegnarsi con me e che so che può darmi ciò di cui ho bisogno."And I've been looking at the stars for a long long time, I've been putting out fires all my life. Everybody wants a flame but they don't want to get burnt."
Ho sprecato fin troppo tempo per starti dietro. Sapevo che sei quel tipo di persona che vuole essere amata ma ha paura di amare. Eppure, non mi decidevo a lasciarti andare. Mi ero illuso di poterti avere."And today is our turn. Days like these lead to, nights like this lead to, love like ours light the spark in my bonfire heart."
E poi ho incontrato Samantha, una ragazza disposta ad amarmi incondizionatamente senza troppi pretesti, senza paura di innamorarsi."People like us, we don't need that much. Just someone that starts the spark in our bonfire hearts."
Perché le persone come me e Samantha, non hanno bisogno di chissà cosa. Abbiamo solo bisogno di essere amati e amare qualcuno. Senza troppi problemi."This world is getting colder, stranger passing by. No one offers you a shoulder, no one looks you in the eye."
Sai meglio di me quanto sia raro trovare qualcuno che tenga veramente a te, che sia disposto ad aiutarti quando ne hai bisogno. Eppure, non mi hai voluto accanto."But I've been looking at you for a long long time. Just trying to break through, trying to make you mine. Everybody wants a flame but they don't want to get burnt."
Ho provato a farti mia ma la verità è che non appartieni a nessuno. Ciò che mi dà più fastidio è il fatto che tu voglia qualcuno che ti ami mentre tu non vuoi amare nessuno e, notizie dell'ultima ora, l'amore non è solo ricevere ma anche dare.
Durante tutta la durata della canzone ho guardato Samantha. Le voglio far capire che l'ho dedicata a lei. Ho spostato lo sguardo su di Jane solo un paio di volte: una volta mentre cantavo il pezzo che dice "Tutti vogliono una fiamma ma non si vogliono bruciare" e la seconda volta mentre cantavo la strofa dopo il primo ritornello. Era rimasta impassibile alle mie frecciatine e per questo ho intuito che non avesse capito il messaggio che le volevo mandare. Poi però, appena ho finito di cantare, l'ho vista buttare giù tutto d'un sorso un bicchiere di champagne e uscire in fretta e furia dal ristorante. Era piuttosto nervosa. Forse ha capito.[...]
"Casa dolce casa" Esclama Samantha non appena entra in casa. Mi avvicino a lei e l'abbraccio da dietro cominciando a baciarle il collo.
"Non sai quanto vorrei rimanere da te questa notte, ma ormai è una settimana che non torno a casa mia e credo sia ora di tornarci" Le dico tra un bacio e l'altro.
"Uhm, okay" Annuisce prima di girarsi verso di me e lasciarmi un bacio a stampo.
"Buonanotte" Le dico all'orecchio per poi lasciarle un bacio sulla guancia.
"A domani" Mi sorride dandomi un altro bacio. Dopodiché mi stacco lentamente dal suo corpo e apro la porta di casa. "Mandami un messaggio quando sei arrivato a casa" Mi dice poco prima che chiuda la porta. Amo il modo in cui vuole essere partecipe di tutto ciò che faccio e come si preoccupa per me. Salgo in macchina e accendo la radio poco prima di mettere in moto e partire. Spero che la musica mi distragga dai ricordi di questa serata che pian piano cominciano a riaffiorare nella mia mente. Il dibattito canoro avuto con Jane, lo stato in cui l'ho trovata quando l'avevo seguita in bagno. Perché sta ancora così male se l'hanno appena dimessa dall'ospedale?
STAI LEGGENDO
My medicine
RomanceLei è una ragazza pronta a divertirsi ad ogni occasione e che non vuole dipendere da nessuno. Vuole sentirsi libera, senza alcuna proibizione o limite... ma non sempre riesce a fare ciò che vuole a causa di alcuni problemi di salute. Lui non sa da...