Prologo.

316 18 2
                                    

GIORGIA POV'S:
E mi ritrovo qui, chiusa nella mia stanza a piangere, ancora. Un'altra volta ferita dalle parole; fanno più male di uno schiaffo in pieno volto, lo preferirei, davvero.
Un'altra storia andata male.
Ma perché quando m'innamoro di qualcuno mi va sempre male?
Dovrei abituarmi a non amare.
Perché amare fa male.
Cavolo, come può dirmi dopo quasi un anno che stiamo insieme che non mi ama più?
Io ci credevo all'amore vero, a quello che dura tutta la vita, e oltre.
Dovrei smetterla di credere alle favole. Al principe azzurro.
Cristian è solo uno stronzo, lo odio, davvero. Devo dimenticarlo.
Menomale che i miei non ci sono... Non voglio che nessuno provi pena per me.
Piangerò e mi asciugerò le lacrime da sola, come ho sempre fatto.
Tra poco andrò in palestra.
Avere un pallone in mano, è l'unica cosa che mi calma.
E quando schiaccerò, farò finta che il pallone sia il suo bel visino.
SPAZIO AUTRICE:
CIAO A TUTTI! QUESTO È IL PRIMO LIBRO CHE SCRIVO SU WATTPAD. SPERO VI PIACCIA, E CHE CONTINUERETE A LEGGERLO.
(OVVIAMENTE QUESTO È IL PROLOGO, QUINDI NON HO SCRITTO MOLTO. IL RESTO LO SCOPRIRETE NELLE PROSSIME PAGINE, DOVE OVVIAMENTE SCRIVERÒ DI PIÙ!)
INOLTRE, COMMENTATE PER DIRE SIA LE COSE POSITIVE, CHE QUELLE NEGATIVE.
215 parole.

"Sono Un Disastro, Ma Tu Amami."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora