Per chi non mi conoscesse mi presento, mi chiamo Selene White e ho 16 anni.
Ho i capelli lunghi e lisci, sono castani e sono dello stesso colore dei miei occhi, solo che quello sinistro è un po' più scuro del destro.
Ho il naso un po' all'insù, ho qualche lentiggine sparsa sul naso e sulle guance, ma non troppe per fortuna perché non mi piacciono.
Infine che dire...sono alta 1,61 cm e sono magra con le forme al punto giusto...insomma non mi lamento!Ho una sorella della mia stessa età, si chiama Cassy ed è uguale a me, solo che lei ha i capelli un po' più lunghi dei miei.
Ha qualche lentiggine in meno (o in più...nemmeno io lo so), ha le forme più pronunciate delle mie e ha gli occhi castani con qualche sfumatura di verde, inoltre è più alta di me di 2 cm...stronza!Vivo a Los Angeles in un quartiere abbastanza tranquillo.
Le persone qui ci conoscono per il lavoro dei miei genitori.
Sono entrambi degli avvocati molto famosi e questo li porta a lavorare molto duramente, infatti non stanno mai più di tre ore a casa che devono correre in ufficio a sbrigare affari e carte!
Pff...che ci posso fare è la vita!
Vorrei che lavorassero di meno così che stiano più tempo con me e mia sorella, ma a quanto pare non è così.
Per loro il lavoro è molto importante!Io e mia sorella insieme a Layla e Jennifer (noi la chiamiamo Jenny), formiamo il quartetto delle pazze scatenate, perché lo siamo veramente e ne andiamo fiere.
Non amiamo molto le cose normali e noiose, preferiamo mille volte azione, avventura, esperienze di ogni genere e amiamo la follia pura!Per quanto riguarda la scuola non siamo né sfigate e né super popolari, siamo conosciute quanto basta, amiche della maggior parte della scuola, tranne di Ashley...lei è la regina delle troie assieme a Susan e Selly, quest'ultima è la cugina di Jenny.
Con loro escono anche i 3 ragazzi più popolari della scuola, ovvero Alex, Derek e Josh, che giocano nella squadra di basket della scuola.
Domani putroppo, dovrò affrontare il terzo anno di liceo.
Spero che passi in fretta...non amo molto la scuola, come tutto il resto della popolazione poi.
STAI LEGGENDO
Arrivi tu e mi salvi.
RomanceTrama: Selene è una ragazza comune di 16 anni, forte e decisa, che non si lascia abbindolare da nessuno e a cui piace molto vivere la vita, ogni singolo attimo di essa per lei è pura magia, nelle sue belle e brutte esperienze, con le sue complicazio...