72 capitolo

7.9K 348 60
                                    

"Guarda che la cerniera del tuo vestito chiusa solo per metà non è passata inosservata ai miei occhi." Mi dice Chris che in questo momento mi sta torturando il collo di baci.
Sono seduta a cavalcioni su di lui mentre lui è seduto sul letto con me sopra.
"Ah si?" Sussurro buttando la testa all'indietro per lasciargli più spazio sul collo.
Lui non risponde ma inizia a baciare e leccare in modo rude i punti su cui la sua bocca si sofferma.
Capisco che la risposta è un "si".

"Non immagini che voglia pazzesca avevo di prenderti e sbatterti sul muro davanti a tutti." Sussurra fra i denti mentre mi lecca un punto sulla parte bassa del collo.
"Volevo far vedere agli occhi di tutti come ti facevo godere, come ti facevo urlare quando entravo dentro di te, come ti facevo impazzire appena ti baciavo." Sussurra sempre più piano mentre mi bacia la mascella e la tira fra i suoi denti.
"Volevo far capire a tutti che sei mia e che mi appartieni. Tu..." sussurra mordendomi il mento.
"Appartieni solo a me." Sussurra scandendo parola per parola, mentre porta la sua faccia ad un millimetro di distanza dalla mia.

Oddio!!!
Adesso mi sono completamente sciolta!!

Senza aspettare altri secondi mi butto sulle sue labbra baciandolo con una passione che ormai ha raggiunto un livello altissimo e che penso non mi abbia mai avvolta in questo modo.
Le mani di Chris vagano sulla mia schiena e con una mossa veloce afferra le due parti del vestito che ancora non sono chiuse, a causa della cerniera, e le tira prepotentemente facendo saltare la chiusura della cerniera e strappando così, il vestito.
Mi stacco dalla sue labbra ed alzo le mani sfilandomi il vestito sotto i suoi occhi.
I miei occhi incrociano i suoi e vedo un luccichio che brilla intensamente dentro di essi, infatti ammira con occhi sognati il completo di pizzo nero che indosso.
Le sue mani si posano sul mio seno e lo stringe fortemente fra le sue mani, che in seguito scendono sulla mia pancia.
Cala il suo viso e inizia a baciarla lasciandoci sopra una scia di baci che mi causano brividi dappertutto e che mi fanno venire la pelle d'oca.
Le mie mani si posano sul suo petto ed inizio ad accarezzarlo delicatamente, in seguito il suo viso si alza e si posa sul mio unendo le nostre labbra...a quel tocco impazzisco anche se non è la prima volta che mi bacia, ma sento ogni benedetta volta un'adrelina scorrermi nelle vene che penso non sia affatto normale.
Le mie mani afferrano in due pugni la sua camicia e mentre continuo a baciarlo in modo poco casto, con forza la strappo portando una parte verso destra ed una verso sinistra e facendo, così, saltare tutti i bottoni.
Al mio gesto ride sulle mie labbra e capovolge la situazione mettendosi su di me.
Si alza e si sfila i jeans e le scarpe, poi estrae come al solito un preservativo dalla tasca posteriore e se lo mette.
In cinque secondi si ritrova su di me che mi bacia con vitalità e che tortura le mie mutandine con le mani.
Le cala lentamente, mentre io penso al gancio del reggiseno.

Cavoli siamo fuori controllo e sembriamo così impazienti che se non uniamo immediatamente il nostro corpo in una sola cosa, rischiamo di impazzire!

Non appena anch'io mi sono messa a nudo sotto i suoi occhi, si catapulta sul mio seno iniziando a lavorarci sopra.
E dire che sto impazzendo è davvero poco.
Le labbra di Chris che stanno travolgendo completamente il mio seno, mi fanno perdere tutta la lucidità che avevo in corpo.
Coi denti e con la lingua stuzzica i miei capezzoli facendoli diventare turgidi e con le mani sta accarezzando ogni millimetro di pelle che è presente sul mio corpo.
Ha un tocco così delicato e rude allo stesso tempo.
Non so proprio come faccia a farmi sentire così, sembra che mille emozioni siano esplose contemporaneamente nel mio petto, riempiendomi il cuore di una felicità mai provata prima d'ora, ma solo perché ho Chris qui con me.

Non posso crederci, davvero!
Lui è mio...mio!
È solo mio e nessuna può toccarlo perché è MIO.
Poi, ovviamente se una sfiora anche con un dito il suo corpo, la sua pelle morbida e profumata, i suoi capelli abbondanti come un nido disordinato, le sue labbra piene, così calde e dolci al tocco con esse...le ammazzo!
Lui non si tocca, è MIO E BASTA!!!

Arrivi tu e mi salvi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora