"Ero io quella puttana che ti sei scopato."
Al suono delle mie parole la carnagione di Chris cambia radicalmente...diventa di un bianco così pallido che assomiglia perfettamente al colore della panna montata.
Gli occhi gli sono usciti fuori dalle orbite e la sua bocca è così spalancata che potrebbe entrarci benissimo un grosso alveare d'api."M-ma che s-stai d-dicendo? Non d-dirmi menzogne!" Dice lui alzando il tono di voce e cercando di non far trasparire il tremolio che la sua voce ha acquisito, ma inutilmente.
Faccio un respiro profondo e chiudo gli occhi.
"Non ti sto mentendo!" Dico con un filo di voce e lasciando che altre due lacrime mi solchino il viso.
"N-non è v-vero...smettila!" Urla balbettando leggermente e facendomi sobbalzare ed aprire gli occhi.
Lo vedo alzarsi di scatto e fulminandomi con lo sguardo inizia ad urlarmi contro, -"Sei solo una bugiarda! Io non ti ho portata a letto, è solo una menzogna! Te lo sei inventato solo perché hai baciato Ash e dunque per farti pesare di meno questo fatto hai inventato questa balla per far sentire in colpa anche me adesso?! Taci e non riprovare a ripeterlo un'altra volta hai capito? Bugiarda!"Al suo scatto di furia rimango immobile a guardarlo, subendo tagli profondi sul mio cuore ad ogni parola che usciva dalla sua bocca per incolparmi del fatto successo alla festa.
Ma come si permette a darmi della bugiarda?!
Brutto zoccolo ammuffito!
Ma taci tu!Mi alzo di scatto anch'io, essendo nera di rabbia, e facendolo mi ritrovo faccia a faccia con lui.
"Io sarei una bugiarda?? Ma ti senti quando parli? Non vado in giro a raccontare queste cose e mai lo farò! E sappi che non ho inventato tutto questo per farti sentire in colpa e per levarmi di dosso quella che ho io solo per essere stata baciata da Ash...e sottolineo che SONO STATA baciata da lui, non che l'ho baciata io! È la millesima volta che te lo ripeto ma vedo che continui a non capire visto quanto stupido sei! Zucca vuota!" Urlo puntandogli un dito contro e tirandogli ogni tanto pugni sul petto.I suoi occhi bruciano di rabbia nei miei, come i miei nei suoi.
È una lotta tra fuoco e fuoco e si sa che nessuno cederà per primo dato che il fuoco viene alimentato da altro fuoco...si spegne solo con l'acqua e qui a noi manca."Non dire un'altra parola in più Sel!" Ringhia tra i denti.
I miei occhi si riempiono ancora di più di rabbia ed allora sbotto, -"Non mi dici cose devo fare brutto coglione di merda! Ho il diritto di parlare quanto mi pare e piace. Tutta questa possessione ed autorità che hai su di me da dove l'hai presa?! Dal buco del culo di tua madre?? Ma stai zitto tu se devi aprire bocca solo per sparare cazzate perché io non ti mento e non ti ho mai mentito. Ti ho sempre detto le cose come stanno e non ho mai osato dirti bugie nonostante tutti i nostri alti e bassi, al contrario di te."
Mi guarda strabiliato con gli occhi spalancati e rossi di rabbia.
"Io ti ho detto bugie? Ma quando? Di che cosa ti fai?" Urla arrabbiato lui.
"Non mi faccio di niente. E comunque non puoi negare il fatto che mi menti e che mi tieni nascoste le cose. Forse non ricordi, ma quella volta quando eravamo distesi sul mio letto, dopo pochi giorni dal rapimento di Ashley, quando mi sono svegliata tu dicevi cose a vanvera, forse le pensavi e non sapevi di dirle ad alta voce, ma dicevi in continuazione perché ti ero capitata io e non un'altra ragazza...ancora non so a che ti riferivi!" Dico arrabbiata.
Lui fa una risata amara.
"E tu pretendi di saperlo? Non ti deve riguardare nulla di quello che faccio. Sono affari miei, non tuoi!" Ringhia scandendo le parole ed avvicinandosi pericolosamente al mio viso.
Ci guardiamo fulminandoci entrambi con lo sguardo e dopo parlo, -"Sei solo un brutto lunatico del cazzo!"
"Sarò anche un lunatico del cazzo come dici tu, ma prima di parlare pensa bene a quello che fai uscire dalla tua bocca da pettegola perché tu sei solo una bugiarda senza scrupoli che s'inventa cose non vere!" Ringhia ancora.Alla sua affermazione spalanco gli occhi e rimango immobile a guardarlo non dicendo niente e non fiatando..
Dov'è finito il Chris dolce e sensibile che si dimostrava apertamente ai miei occhi?
Dov'è finito quel Chris premuroso e pieno di fiducia in me?
Quel Chris che faceva di tutto pur di dimostrarmi quanto ci tenesse a me...fra baci, parole, carezze e soprattutto abbracci è sempre riuscito a far sciogliere il mio cuore ed è sempre riuscito a farmi diventare un'altra persona.
Non quella acida e fredda che sono quasi sempre!
Ma adesso...
Adesso mi reputa solo una bugiarda senza scrupoli?
Davvero è arrivato a pensare questo di me?
Non mi crede...
Non si fida abbastanza di me!
Mi ha presa in giro per tutto questo tempo...
Tutte quelle volte che era sempre presente a salvarmi dalle grinfie di questo mondo.
In tutti i pericoli in cui mi sono ritrovata, lui magicamente era sempre li a salvarmi!
Non so come faceva...
Non so come arrivava in tempo...
Non so come riusciva a portarmi in salvo...
So solo che lui era lì!
Con me...
A rassicurarmi ogni volta che ne avevo bisogno.
A prendersi cura di me facendomi sentire amata e protetta.
Lui non è il Chris che conosco!
Non mi avrebbe mai tradita così...mai!
Dov'è finito il mio Chris?
STAI LEGGENDO
Arrivi tu e mi salvi.
RomanceTrama: Selene è una ragazza comune di 16 anni, forte e decisa, che non si lascia abbindolare da nessuno e a cui piace molto vivere la vita, ogni singolo attimo di essa per lei è pura magia, nelle sue belle e brutte esperienze, con le sue complicazio...