54 capitolo

8K 374 36
                                    

Pov's Sel

Io e Chris in questo momento siamo sotto le coperte del suo letto a guardarci un film horror...scelto da me!
Il film s'intitola "Ouija 2".
Lui voleva vedersene uno non adatto ai minorenni di 18 anni ed ovviamente io ho rifiutato la sua proposta, allora ha iniziato a lamentarsi ed a piagnucolare.
Si vede che è proprio incoreggibile!!

Io sto appoggiata al suo petto e lui mi circonda la schiena e la vita con le sue braccia.
Sto così bene qui che faccio fatica a seguire il film, dato che mi viene una voglia matta di addormentarmi fra le sue braccia.
A volte mi lascia anche dei piccoli e teneri bacetti sulla fronte e fra i capelli, proprio come adesso, per esempio!

Sprofondo il viso nel suo petto ed ispiro il suo profumo.
Lui mi stringe ancora di più a sè, accarezzandomi col pollice una guancia.
Senza volerlo mi esce un mugulio e lui ridacchia, infatti sento il suo petto vibrare.
Alzo lo sguardo per guardarlo e lui mi bacia la punta del naso, allora mi scappa un sorriso e lui mi morde una guancia.

Gli do una piccola pacca sul petto e prima che ritiri la mano, lui l'afferra e fa intrecciare le nostre dita.
"Sei così dolce quando vuoi." Sussurro guardando le nostre dita intrecciate.
Lui ridacchia un'altra volta e poi mi dice, -"Con te mi viene naturale esserlo."
Al suono di quelle parole mi stringo di più fra le sue braccia e lui mi bacia ripetutamente la fronte.
Poi alzo lo sguardo ed io gli bacio la mascella.
Lui in cambio mi fa un tenero sorriso che io ricambio.

Senza accorgemene mi ritrovo sotto di lui e con lui sopra di me.
Mi guarda con un sorriso malizioso ed io mi tiro uno schiaffo in fronte.
"Che c'è?  Non ti piace la situazione in cui ci siamo ritrovati casualmente?" Mi chiede con un sorriso malizioso in viso.
"Ooh si guarda...proprio casualmente ci ritroviamo così!" Lo ammonisco con lo sguardo, ma poi gli faccio un sorriso che lui ricambia.
"Vedo che sei molto attenta a fare le osservazioni!" Dice avvicinandosi lentamente al mio viso.
"Perché non provi a farne una a me...più da vicino..." Sussurra a pochi centimetri da me.
"Quale?" Sussurro anch'io perdendomi nei suoi occhi.
"Baciami." Sussurra guardando intensamente le mie labbra.
"Vuoi che ti esplori la bocca?" Gli chiedo sorridendo.
Lui scoppia a ridere e dopo annuisce energeticamente, prima di buttarsi a capofitto sulle mie labbra.

Le muoviamo in sintonia, dando vita ad un dolce e passionevole bacio.
Lo attiro sempre di più al mio corpo, circondando le mi gambe intorno al suo bacino, per sentirlo più vicino.
Lui inizia a spingere quest'ultimo verso di me, e posso sentire quanto ce l'ha duro.
Presa dal momento, capovolgo la situazione ritrovandomi sopra di lui.
Fa scendere le sue mani sulle mie natiche e me li stringe leggermente facendomi muovere su di lui.

Continuiamo a baciarci finchè lui non capovolge di nuovo la situazione.
Si stacca da me ed inizia a scendere verso il collo, baciandolo molto...ma molto lentamente!

Mi sta facendo impazzire!!
Cazzo, quanto lo voglio!!
Non riesco a fermarmi...sembra come se mi avesse ipnotizzato!

Sposto la testa verso destra, lasciandogli libero spazio sul mio collo, poi metto le mie mani fra i suoi capelli e li stringo in due pugni proprio quando scende verso la scollatura della maglietta.
Mi bacia tutto il contorno di essa e poi me la alza facendola arrivare fino a sotto il seno e scoprendo buona parte della mia pancia.
Scende a baciarmi anche lì, e man mano che scende sento mille scosse invadermi dappertutto.

Non resistendo più a questa dolce tortura, lo afferro per le braccia e lo faccio alzare e cadere verso di me.
M'impadronisco delle sue labbra e lo bacio con tutta la passione che ho in corpo.
Capovolgo di nuovo la situazione, ritrovandomi sopra di lui, e poi inizio a sfilargli la maglietta.
Lui vedendo il mio gesto inaspettato anche da me, ride facendomi un sorriso malizioso.
Si alza a sedere e mi circonda con le sue braccia, ributtandosi sulle mie labbra.
Circondo le mie braccia dietro il suo collo e lo attiro sempre di più a me.

Arrivi tu e mi salvi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora