Se potreste ascoltare questa musica mentre leggete il capitolo ve ne sarei grata😄...
****
Io e Chris siamo ancora abbracciati.
Non ci siamo staccati nemmeno per un secondo...forse è da 20 minuti buoni che stiamo così, ma a nessuno dei due sembra dispiacere.Siamo circondati dal silenzio e si sente solo il rumore del battito dei nostri cuori mischiati a quelli dei nostri respiri.
"Scusa." Sussurro piano io affondando completamente la testa nell'incavo del suo collo.
Lui mi stringe ancora di più a sè, -"Per cosa?"
Sussurra piano.
"Per sta mattina nello sgabuzzino...non volevo essere così dura." Dico dispiaciuta stringendo in due pugni la sua camicia.
"Piccola..." sussurra lui respirando intensamente.
Sposta il viso verso la mia guancia, dove ci posa un tenero e dolce bacio.
Poi si stacca e mi prende il viso a coppa fra le mani, guardandomi coi suoi incantevoli occhi.
"Non devi scusarti. So che eri arrabbiata con me per quello che ho fatto ed avevi tutte le ragioni del mondo per farlo...quello che ti deve chiedere scusa sono io." Sussurra poggiando la sua fronte contro la mia.
Chiudo gli occhi beandomi del suo tocco e della sua vicinanza.
Faccio scorrere le mie mani sul suo petto ed apro lentamente gli occhi.Mi fermo a fissare intensamente le sue labbra...così piene e morbide che vorrei sentirle sulle mie...è da tanto che non le bacio e mi manca davvero tanto.
Lui mi guarda negli occhi e dopo sposta il suo sguardo sulle mie labbra.
Senza aspettare altro tempo, lo afferro per i passanti della cintura dei jeans e lo attiro prepotentemente a me, facendo combaciare alla perfezione i nostri corpi e le nostre labbra.Sembra sorpreso del mio gesto, ma dopo si lascia andare iniziando a baciarmi fermamente, inserendo anche la lingua che si scontra più e più volte con la mia.
Le sue mani mi accarezzano tutta e dopo si fermano sui miei fianchi, che stringe leggermente quando io gli mordo il labbro inferiore.
Le mie mani sono nei suoi capelli e li accarezzo dolcemente...l'esatto contrario del nostro bacio.Sembra che respiriamo solo baciandoci e che senza non potessimo stare.
Dipendiamo ognuno dalle labbra dell'altro e questa cosa mi fa impazzire.
Sentire le sue labbra che mangiano vivamente le mie, mettendoci passione e disperazione allo stesso tempo.
Le sue mani che percorrono tutto il mio corpo, riempiendolo di brividi dapertutto.
Mi fa sentire viva!
Mi fa sentire incredibilmente viva!!Ci stacchiamo quando siamo entrambi senza fiato ed io poggio la mia fronte contro la sua, continuando a respirare affannosamente...stessa cosa che fa lui.
Gli accarezzo dolcemente il viso e lui chiude gli occhi rilassando i muscoli.Osservo ogni particolare del suo viso.
Le sue guance leggermente rosse per il freddo...
Le sue labbra gonfie e rosse che sono leggermente semi aperte per poter respirare meglio...
I suoi occhi chiusi con quelle ciglia così lunghe...
Le sue sopracciglia leggermente agrottate.
I suoi capelli che sono scompigliati a causa delle mie dita fra di essi...
È così bello!!!
Sembra un angelo caduto dal cielo per quanto bello è!!
Sul serio!Traccio tutto il contorno del suo viso con le dita e lui sorride continuando a tenere gli occhi chiusi.
Appena passo il contorno delle sue labbra lui mi morde l'indice ed io lo levo velocemente agitando la mano nell'aria, segno che mi ha fatto un pò male.
Lui inizia a ride ed io mi rabbuglio, ma sentendo il suono della sua risata così cristallina e solare e vedendo il suo viso contorto in un'espressione di serenità, inizio a ridere anch'io, seguito da lui.Continuando a ridere non mi accorgo che lui si è fatto subito serio.
Smetto di ridere e lo guardo confusa.
"Che succede?" Gli chiedo continuando a guardarlo.
"Vorresti ballare con me questa canzone?" Mi chiede lui con un luccichio negli occhi.
STAI LEGGENDO
Arrivi tu e mi salvi.
RomanceTrama: Selene è una ragazza comune di 16 anni, forte e decisa, che non si lascia abbindolare da nessuno e a cui piace molto vivere la vita, ogni singolo attimo di essa per lei è pura magia, nelle sue belle e brutte esperienze, con le sue complicazio...