8 capitolo

11.2K 503 19
                                    

Pov's Sel

Non so da quanto tempo sono rinchiusa qui dentro, ma so per certo che respiro così piano che faccio fatica a sentirlo io stessa.
Sono distesa a terra, con le mani che mi circondano il bacino...fa freddo qui dentro e il pavimento è ghiacciato, ma non ho le forze per alzarmi.
Ho paura di finire l'aria, sento che sto per rimanerne senza.

Ho gli occhi rossi per lo sforzo di cercare ossigeno e per aver trattenuto le lacrime, inoltre li sento pesanti e mi fanno male.
Continuo a respirare pesantemente...
Dio, sembro un asino asmatico!!

D'un tratto sento dei passi percorrere il corridoio.
Si fanno sempre più vicini e allora mi alzo a sedere rannicchiandomi su me stessa.
"Ragazzi aprite tutte le aule e i bagni, dev'essere per forza qui!" Sento dire, ed è la voce di Chris.
Oddio Chris...è qui!
Sembra preoccupato...

Con le poche forze che ho cerco di alzarmi ma cado subito a terra con un tonfo...andiamo non sono mica un elefante in meno pausa.
"Ssshh! Avete sentito quel rumore?" Chiede in un sussurro Layla.
"Si..." rispondono piano gli altri.
''Proveniva da quello sgabuzzino." Sento dire da Derek.
"Chris!" Cerco di dire con voce flebile...spero che mi sentano lo stesso!

"Sel, sei tu?" Chiede piano Cassy.
Allora cerco di alzarmi aggrappandomi a una scopa...sempre meglio di niente.
Pian piano mi alzo e mi avvicino alla porta, batto ripetutamente dei colpi su di essa e spero che vengano ad aprirmi al più presto possibile perché sto morendo a causa della mancanza d'aria.
"Chriiis!" Dico alzando il tono di voce, ma finisce in un sussurro a malapena udibile.
"Sel...Sel sei qui?" Chiede lui e lo sento avvicinarsi.
"Si...ti prego apri la porta sto rimanendo senza aria, non riesco a respirare." Lo imploro battendo un ultimo pugno sulla porta di legno.
"Oh mio Dio! Buttate immediatamente giù questa fottuta porta soffre di attacchi respiratori!" Sento gridare mia sorella.
"Sel? Seel mi senti?!" Mi chiede lei battendo sulla porta.
"Cas...!" Non faccio in tempo a pronunciare il suo nome che sento una forte fitta ai polmoni.
"Sel! Dannazione Sel, respira! L'aria c'è...respira ti prego!" Dice disperato Chris.
"MERDA, non si apre." Impreca sempre Chris con voce tremolante.
"Sbrighiamoci ragazzi, sta per rimanere senz'aria." Grida Nicole con la voce spezzata...scommetto che sta piangendo.

Sento dei potenti colpi sulla porta, segno che la stanno abbattendo.
Ma no...non pensate che se cade mi finisce praticamente addosso.
Bah!
In ogni caso mi faccio da parte così se sopravviverò avrò la possibilità di strozzarli uno ad uno.

Con un potente colpo la porta viene spalancata e per poco non perdevo l'equilibrio rischiando di cadere a terra, ma la figura di Chris mi si piazza come un fulmine davanti e mi sorregge con le sue braccia.
Con uno scatto mi avvicina a sè e mi stringe in un suo abbraccio affondando la testa nell'incavo del mio collo, stessa cosa che faccio io.

"Respira...respira!" Mi sussurra dolcemente accarezzandomi i capelli.
Cerco di farlo, come mi ha detto lui, ma non sono affatto calma perché se non esco da questo sgabuzzino non starò meglio, allora mi stacco e gli dico, -"Scusa, ma ho seriamente bisogno di uscire da qui."

Esco da lì dentro e lui mi segue.
Ispiro fortemente e chiudo gli occhi tenendomi una mano premuta sul petto.
Sento alcuni passi che piano piano si avvicinano a me ed allora apro gli occhi vedendo Chris guardarmi preoccupato.
Prende la mia testa tra le sue mani e guardandomi negli occhi mi dice, -"Respira Sel...fa dei piccoli respiri, profondi ma falli lentamente hai capito?!" Mi dice dolcemente.

Faccio esattamente quello che mi ha detto e sembra funzionare, infatti riesco a ritrovare aria nei polmoni.
Abbasso la testa e rilascio un sospiro di sollievo quando riesco a respirare meglio di prima.
Subito dopo alzo lo sguardo e noto che Chris mi sta guardando ancora preoccupato.
"Stai bene?" Mi chiede posando una mano sulla mia spalla.
Faccio un piccolo sorriso e con poca voce dico, -"Sto bene..."
"Mi hai fatto spaventare a morte, lo sai? Non lo fare mai più, ti prego!" Mi sussurra disperato mentre mi attira al suo petto abbracciandomi.
Affondo la testa nell'incavo del suo collo e mi beo del suo profumo.
Profuma di One Million...mhm buono!

Arrivi tu e mi salvi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora