Oggi sono finalmente uscita dall'ospedale. La mia schiena è di nuovo come prima solo che mi fa un pò male quando cammino, e i dottori appunto per questo, mi hanno evitato di affaticarmi troppo o di fare passeggiate fin troppo lunghe...insomma devo stare per 3 giorni interi a letto e basta.
Cassy per ora mi sta aiutando a salire le scale di casa.
Lungo il tragitto le ho raccontato gli ultimi particolari con Chris...del giorno della festa, dei messaggi anonimi e del bacio.Wow! Il bacio...se ci penso mi vengono i brividi.
Il modo in cui mi accarrezzava le guance, il modo in cui faceva sfiorare le sue labbra con le mie, il modo in cui mi toccava, il modo in cui mi sbatteva al muro e mi divorava all'interno facendomi contorcere tutti gli organi con la sua presenza e il modo in cui mi faceva andare in tilt con un solo tocco.
Era tutto così sbagliato ma allo stesso tempo così giusto!Adesso mi chiedo proprio come andrà avanti questa storia. Se stare lontani ci farà solo del bene o del male.
Che casino!"Sei sicura di non volere che io rimanga qui? Guarda che c'è solo da chiedere e io non andrò a quella festa!" Dice Cassy aiutandomi a distedermi delicatamente sul letto.
"Si, sono sicura. Per la millesima volta siiii!" Dico io ormai stufa di riperterlo.
È da un'ora che continua con questa storia...oggi è sabato e sta sera ci sarà la festa di Ashely sul suo yatch, e mia sorella vorrebbe rimanere a casa per controllarmi ma non ne ho bisogno dunque la faccio andare.
"Eeeh va bene." Risponde lei con uno sbuffo.
"Josh mi passerà a prendere alle 8 e poi andiamo." Dice lei sedendosi sul bordo del letto.
"Bhè allora cosa ne dici di andarti a fare una bella doccia dato che sono le 4? Di solito a te non bastano 4 ore per prepararti, perciò....!" Dico io ridacchiando leggermente.
"Oh Dio, hai perfettamente ragione. Io vado!" Dice lei alzandosi di scatto e correndo in bagno.Josh sarà qui a momenti e mia sorella è abbastanza agitata.
Ma che sarà mai dai! È solo una festa mica il suo matrimonio.Il rumore di un clacson ci fa mettere sull'attenti.
"È lui, dai vai!" Le dico io, lei annuisce e mandandomi un veloce saluto scende le scale e si dirige verso la porta di casa, chiudendosela alle spalle.Pov's Cassy
Esco di casa e mi dirigo verso l'auto nera di Josh. Lui è fuori ad aspettarmi con la portiera aperta. Indossa un paio di jeans neri e una camicia bianca, un pò sbottonata sui primi 3 bottoni.
È molto sexy!!!
"Ciao." Lo saluto leggermente in imbarazzo.
"Ehi." Mi risponde lui squadrandomi dalla testa ai piedi.
Indosso un tubino nero con delle decoltè nere.
Mi fa uno smagliante sorriso e si avvicina per lasciarmi un tenero bacio sull'angolo della bocca."Allora sei pronta?" Mi chiede lui sorridendomi.
"Certo!" Rispondo io ricambiando il sorriso.
Saliamo in macchina e partiamo in direzione della festa.
Per tutto il tragito non abbiamo fatto altro che scherzare e sbellicarci dalle risate.
È troppo divertente. Ha sempre la battuta pronta in ogni occasione.
Aah quant'è perfetto Dioo!!Arriviamo al molo e noto lo yatch di Ashley pieno zeppo di persone. Ci avviciniamo e ci saliamo sopra.
Quando è tutto pieno un ragazzo mette in moto e andiamo in mezzo al lungo oceano, che a proprosito è illuminato dal chiaro di Luna. È magnifico.
Peccato che Sel non sia venuta. Avrebbe sbavato alla vista di questo spettacolo, soprattutto delle numerose stelle che si trovano nel cielo notturno.Io e Josh andiamo da Chris, Nicole e Jason...sono seduti ad un bancone che bevono dei drink.
"Ehi ragazzi!" Li saluta Josh. Loro si voltano e ricambiano il saluto.
"Allora com'è la festa vi piace?" Ci chiede Nicole.
"Si, la musica è carina e inoltre ci sono dei gran bei pezzi di bonazzi qui in giro." Dico scherzando.
"Aah dunque loro sarebbero meglio di me?" Mi chiede Josh alzando un sopracciglio.
"Mille volte meglio!" Scherzo ancora io.
"Bene, allora non ti dispiacerà se vado a ballare con quella biondina che non fa altro che lanciarmi occhiatine dall'inizio della festa!" Dice lui con un ghigno in faccia.
STAI LEGGENDO
Arrivi tu e mi salvi.
RomantikTrama: Selene è una ragazza comune di 16 anni, forte e decisa, che non si lascia abbindolare da nessuno e a cui piace molto vivere la vita, ogni singolo attimo di essa per lei è pura magia, nelle sue belle e brutte esperienze, con le sue complicazio...