"Sei tutta cogliona! Ma vaffanculo." Mi urla Chris sfrecciando sulla strada con la sua macchina.
Io in risposta gli faccio il dito medio e continuo a camminare per la mia strada, diretta verso scuola.Io e Chris abbiamo litigato perché, secondo lui, gli stavo d'intralcio mentre camminavo in mezzo alla strada...non mi piace camminare sui marciapiedi...sono piccoli e stretti...mi sento senza libertà se ci cammino, dunque preferisco sempre camminare o in mezzo alla strada o ai lati...ovviamente stando attenta a non farmi investire.
Da quando abbiamo messaggiato l'ultima volta è passato un mese...siamo a dicembre ed io e lui litighiamo sempre....per ogni sciocchezza.
Ormai siamo ritornati al punto di partenza.
Ci odiamo!Lui si scopa 10 ragazze ogni giorno e si diverte a rendermi la vita uno schifo...
Io invece faccio di tutto per evitarlo, ma non ci riesco.
È sempre fra i piedi e cerca di trovare sempre un motivo per litigare...anche il più banale.
Per esempio ieri sera ero uscita sul viale di casa per buttare la spazzatura e la stessa cosa lui.
D'un tratto si è messo ad urlarmi contro dicendomi che non sapevo nemmeno buttare la spazzatura come si deve.
E perché come si butta un sacco di spazzatura?
Lanciandolo con i piedi?
Bah...io non lo capisco!In ogni caso ormai ci ho fatto l'abitudine...non esiste giorno in cui non litighiamo.
Mi sto seriamente stufando di tutta questa situazione.
Inoltre mi manca, ma non glielo dico.
Io a lui non manco perciò farei solo la figura dell'idiota.
Preferisco soffrire in silenzio, facendo finta che vada tutto bene e che la sua assenza nella mia vita non m'influenzi minimamente...ma so benissimo che non è così!Proprio adesso sono arrivata all'entrata della scuola e sono da sola...Cassy sta male perché ha la febbre e Josh sta con lei.
Nicole stessa cosa e Jason le fa compagnia.
Mentre Jenny e Layla hanno deciso di marinare la scuola perché non hanno fatto niente per oggi e dunque Alex e Derek sono andati con loro...ovviamente.Entro sbuffando dentro la scuola e mi dirigo nella mia classe andandomi a sedere nell'ultimo banco vicino alla finestra.
Aspetto che il professore entri dando inizio così a 3 ore noiossisime.Quando suona la campana della ricreazione, mi affretto ad uscire dalla classe per andare alla macchinetta e prendermi qualcosa perché ho fame...di cioccolato!
Appena ci sono davanti inserisco le monete e prendo 4 barrette di Twix e poi di Lion, altre del cioccolato Milka e poi altri Twix...mi piacciono tanto!!Esco in giardino e vado a sedermi su una panchina lontana dagli altri...tanto per avere un pò di privacy.
Inizio ad aprire la prima barretta e me la mangio in un secondo..stessa cosa che faccio con le altre...
Mhm buoneee!!Appena sto per dare un altro morso alla mia barretta di Twix, una testa si cala sulla mia barretta e me la morde mangiandosela tutta...non lasciando niente.
"Ehiii!! Era mia!" Dico offesa alzando lo sguardo e incrociando due occhi ghiaccio che mi scrutano attentamente.
"Mhm...buona!" Dice leccandosi un pò di cioccolato che gli era rimasto sull'angolo della bocca.
Quant'è sexy!!!
Nooo...contieniti!!"Ho detto che era mia...non dovevi mangiartela tu, inoltre era anche l'ultima." Dico lamentandomi.
"Hai detto bene...era tua! Adesso è nella mia pancia." Dice ridendo leggermente guardandomi dall'alto.
Io abbasso lo sguardo e prendo un respiro profondo per non prenderlo a cazzotti.
"Cosa c'è...la bambina si è offesa?" Dice calandosi alla mia altezza.
Alzo lo sguardo per incrociare i suoi occhi e lo fulmino con lo sguardo alzandomi di scatto, al che lui sobbalza.
"Sparisci dalla mia vista, non te lo ripeterò una seconda volta." Gli ringhio contro .
"Sennò?" Mi chiede con un sorriso divertito in faccia.
"Ti levo quel sorrisino da idiota che ti ritrovi in faccia." Ringhio ancora.
Il suo sguardo s'incupisce e mi afferra per i polsi sbattendomi al tronco dell'albero che si trovava dietro di lui.
STAI LEGGENDO
Arrivi tu e mi salvi.
RomantiekTrama: Selene è una ragazza comune di 16 anni, forte e decisa, che non si lascia abbindolare da nessuno e a cui piace molto vivere la vita, ogni singolo attimo di essa per lei è pura magia, nelle sue belle e brutte esperienze, con le sue complicazio...