Nella vita ci sono persone che fanno numero e persone che fanno la differenza.
MELISA' S POV:
"Ehi dormigliona" mormora una voce mentre io socchiudo gli occhi poco a poco.
"Mmm.."mugolo stiracchiandomi.
Lampo mi ha procurato di nascosto un tappeto e un cuscino su cui dormire e ora che ho un cuscino, dormo più del solito.
"Che ci fai qui a quest'ora?" chiedo con la voce impastata.
"Manca il professore di retorica e Omar mi ha spedito in camera per ripassare chimica" spiega lui steso vicino a me.
"E perchè non vuoi ripassare chimica?" chiedo girandomi verso di lui sul fianco sinistro.
Lui mi osserva e scoppia a ridere improvvisamente.
Lo guardo di traverso non capendo cosa gli faccia tanto ridere e lui scuotendo la testa dice sempre ridendo "A volte penso che debba sempre farti un disegnino su tutto"
"Vuoi farmi un disegno?" chiedo aggrottando le sopracciglia.
Lui riscoppia a ridere e io sbuffo.
Che ho detto di male?
"Ehi, no piccola vieni qua! Io scherzavo!" grida ridendo lampo, mentre io mi alzo e vado a lavarmi i denti su un piccolo lavandino installato al muro.
Lampo mi ha anche dato uno spazzolino e un tubetto di dentifricio.
In realtà mi ha portato molte altre cose, tutte contenute in un borsone che tengo dietro a delle specie di tubature.
"Nuvola?" chiede lui, mentre io finisco di lavarmi velocemente i denti e rimetto lo spazzolino e il dentifricio dentro il borsone.
"Lo so che mi stai prendendo in giro" sbuffo dandogli le spalle.
Mi abbasso per chiudere il borsone, ma vengo improvvisamente sollevata in aria e subito butto un gridolino per la sorpresa.
"Che fai! Ho paura!" grido ma non ho neanche il tempo di battere ciglio che vengo sbattuta al muro e lampo con le sue braccia sopra la mia testa mi blocca completamente.
Mi paralizzo ancora sotto shock dopo quello che è successo, mentre lui si avvicina pericolosamente al mio viso e sussurra "Shh, non vorrai mica che ci scoprano?"
Nego con la testa spaventata e deglutisco continuando a non capire perché lampo continui ad avvicinarsi al mio viso.
Metto le mani sul suo petto per fargli capire di spostarsi, ma lui solleva l'angolo della bocca e sussurra scavandomi negli occhi "Ti ricordi l'altra volta? Quando ti ho baciata?"
Spalanco gli occhi arrossendo fino all'inverosimile e lui continua a sussurrare con voce roca "Ho ancora voglia di farlo, ne ho davvero tanta voglia"
STAI LEGGENDO
Un attentato al cuore
RomanceSequel di "Professore scusi, posso amarla?" Bekka è una studentessa di scienze politiche che, per aiutare in casa, conduce un doposcuola per bambini stranieri nel quartiere popolare in cui risiede. Una sera torna a casa dal doposcuola e si ritrova u...