Cap. 20

4K 219 8
                                    

"Juliaaa, andiamo dai" sentii Mason urlare dall'altra stanza.

"Aspetta, sono quasi pronta. Chiama Margot nel frattempo" rispose lei.

La mia porta si aprì e spuntò Mason.

"Non si usa bussare a casa tua?" Dissi ancora assonnata.

"Beh, contando che siamo tutti ragazzi, no." Rispose ridendo, mentre io sbuffai.

"Che c'è?" Dissi infine.

"Io e Julia stiamo uscendo, tu vuoi aggiungerti?"

"E io dovrei fare il palo?" Domandai seccata, non aveva senso invitare me se erano una coppietta.

"Ma che dici? Io e Julia non stiamo mica insieme." Disse grattandosi la testa, era abbastanza imbarazzato.

"Come no. Comunque emh, va bene. Il tempo di lavarmi e vestirmi."

"Fa' presto però, ti prego. Ho già aspettato abbastanza per Julia." Così dicendo chiuse la porta ed io mi sbrigai.

"Possiamo andaree" dissi uscendo dalla stanza dopo un paio di minuti.

Ci dirigemmo in centro, senza una meta precisa.

"Ragazzi, dove stiamo andando precisamente?" Chiesi stanca.

"Emh... A prendere lui..." Disse Mason sentendosi in colpa. Mi girai e vidi davanti a me Ethan. Non posso crederci, assolutamente no.

"Posso tornare a casa? È uno scherzo?! Un uscita di coppia in tutti i sensi. Che dovremmo fare noi due insieme?!" Chiesi a bassa voce rivolgendomi a Julia.

"Tranquilla, non siete mica soli. Ci siamo noi, andrà tutto bene e ci divertiremo. E poi prima o poi dovrete fare pace." Disse rassicurandomi.

Sbuffai, mi girai di nuovo verso Ethan e ci lanciammo un occhiataccia reciproca, mentre gli altri ridevano.

"Finiranno con l'amarsi." Disse Mason a Julia, pensando di non farsi sentire, ma così non fu visto che ricevette un pugno da parte di Ethan e un "idiota" da parte mia.

"Ora che c'è anche questo, dove andiamo?" Chiesi sempre più irritata.

"Beh, visto che è domenica e si avvicina anche il natale, direi di andare a comprare il regalo per gli altri." Propose Julia.

Mason ed Ethan annuirono, perciò non avevo altra scelta.
Girammo per vari negozi, e ci davamo pareri a vicenda.

"Che ne dici di questa borsa per Kat?" Mi chiese Julia.

"È davvero bella, le piacerà sicuramente."

"Ragazze, secondo voi questa cosa va bene per Maya?" Chiese Mason, facendomi ridere.

Era completamente inesperto e neanche sapeva dare i giusti nomi agli oggetti femminili.

"Non credo proprio Mason" disse Julia scoppiando a ridere.

Julia si allontanò e Mason venne da me.

"Aiutami, devo comprare un regalo a Julia, ma non voglio che lo veda." Disse in preda al panico.

"Compraglielo direttamente un altro giorno, senza di lei."

"Forse hai ragione." Disse ridendo.

Dopo circa un ora avevamo preso il regalo a tutte le ragazze, ora mancavano i ragazzi.

"Che ne dici di questo?" Mi chiese Mason, per regalarlo a Gabe.

"Mh, nah." Dissi io decisa. Era un pantalone, ma veramente brutto.

Come un UraganoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora