Arrivò la sera, io e Liam avevamo mangiato un panino ed ora ci stavamo preparando. Sembrava molto ansioso e si stava facendo fin troppo bello per Sophia, lui non mi aveva raccontato nulla, ma sapevo che tutto questo interesse era causato da lei.
Misi un paio di jeans neri, degli stivali leggermente alti neri e un maglione bianco, con il cappotto sopra. Sciolsi i capelli e mi truccai più del solito.
I miei pensieri vagavano da Zayn ad Harry. Non sapevo come comportarmi con nessuno dei due. Non riuscivo a motivare il bacio che Harry mi aveva dato, soprattutto dopo aver detto quelle parole.
Io e te non siamo niente.
Se non eravamo niente, perché mi aveva baciato? Non riuscii a capirlo, speravo solo di non passare tutta la serata attorno a lui e al suo gesto.
Erano quasi le nove, così decisi di uscire. Liam era in bagno a darsi l'ultimo ritocco. Aprii la porta della mia camera e uscii. La mia attenzione fu catturata da un foglio per terra. Lo tirai su e lessi.
A mezzanotte alle stalle. H
Sorrisi, improvvisamente non volevo più uscire, ma affrettare il passare del tempo.
Scesi le scale e bussai a Liam per farlo uscire.
***
Ci incontrammo tutti davanti la fontana, per la prima volta capii chi fossero Sophia e Meredith.
Sophia era mora, alta e molto bella. Indossava un vestito rosa molto attillato con dei tacchi dello stesso colore.
Meredith aveva dei lunghi capelli rossi e ricci, due occhi blu e un fisico snello. Era molto carina. Indossava un lungo maglione verde scuro con degli stivali alti neri.
Mi presentai ad entrambe, sembravano simpatiche. Quando dissi il mio nome capii che mi stavano collegando con i pettegolezzi che giravano, speravo solo non mi dicessero nulla su Harry.
Zayn era molto bello come sempre, era vestito tutto di nero con un giacchetto di pelle che risaltava le sue spalle.
Niall era vestito simile a me, jeans e maglione. Molto semplice e bello.
Dopo un po' decidemmo di andare al cinema, infondo era sera e faceva freddo. Appena arrivati Zayn ci consigliò un film uscito da poco e fidandoci lo andammo a vedere.
Era un film di fantascienza, nel film c'era anche una storia d'amore fra i due protagonisti. Le solite trame. I film di fantascienza non mi piacevano molto, a parte alcuni, preferivo le cose più reali che riuscivano a farmi sognare. A Zayn evidentemente piaceva quel tipo.
***
"Zayn ammettilo, hai scelto questo film solo per la bellissima attrice." Scherzò Sophia.
Lei non mi stava molto simpatica, ma preferivo non farlo notare per non dar dispiacere a Liam che era evidentemente innamorato.
"Sì anche per quello." Rise Zayn.
Durante il film aveva provato a prendermi la mano più volte, ma io la scansavo, non volevo dargli false speranze dato che neanche io stessa sapevo cosa volere.
STAI LEGGENDO
The house H.S.
FanfictionIl matrimonio era ormai fissato, pur di salvare la sua famiglia Harry era disposto a sposare una donna che non amava...anche se qualcuno provò a fargli cambiare idea, facendogli capire cosa fosse il vero amore. Si trovò davanti una terribile scelta...