-"Yubiiii! Raccontami com' è andata con l' orale!"
Hisui mi stava aspettando fuori da scuola, lei ha esposto la sua tesi orale prima di me.
-"Tutto bene per fortuna. Avevo un' ansia tremenda e il cuore mi batteva velocissimo, per un momento ho pensato che non ce l'avrei fatta. Ho esposto la mia tesi dalla prima all' ultima parola, ho mostrato il mio manga ai professori e si sono congratulati con me."
Per fortuna che non c'erano persone intorno, perché lei emette un urlo e mi abbraccia fortissimo. Hisui è la mia migliore amica da sempre, ci conosciamo da quando avevamo tre anni, siamo anche vicine di casa quindi ogni giorno facevamo sempre qualcosa. Abbiamo molte passioni in comune, tra cui l' arte e i manga; insomma, lei è una sorella per me e se lei è felice lo sono anche io.
-"Adesso cosa farai?" mi chiede Hisui
-"Andrò per un anno in Corea, non voglio iniziare così presto l' accademia d' arte. Dopo tanti anni di scuola voglio prendermi una bella pausa, e starò con mio fratello."
-"È da tanto tempo che non è qui, mi piaceva così tanto fargli il solletico e abbracciarlo"
-"Ahahahhaaha sí, mi manca così tanto, è da due anni che è in Corea. Sono felicissima per lui perché finalmente potrà realizzare il suo sogno."
Sí, ho un fratello più grande di tre anni, si chiama Jimin. È sempre stato la mia spalla, il mio appoggio per non sprofondare nel buio quando ero triste; mi difendeva sempre e non permetteva a nessuno di togliermi il sorriso.FLASHBACK
Fin da piccolo coltivava la passione del ballo, ma anche col canto non scherza: da adolescente lo sentivo cantare mentre studiava e...la sua voce, così melodica, mi distraeva da tutto. Nel tempo libero caricava cover di ballo e canto su You Tube, sperando che qualche compagnia di ballo lo contattasse. E così accadde: la Bighit, la più importante compagnia della Corea del Sud, contattò Jimin per un provino. Lui non ci credeva, continuava a dirmi di tirargli pizzicotti perché non poteva essere vero; i nostri genitori erano preoccupati per l' ambientazione in una città grande e bella come Seoul, ma erano felicissimi perché Jimin avrebbe potuto avere una possibilità in una carriera che lui avrebbe amato con tutto il cuore....e poi c'ero io che per tutto il giorno continuavo ad urlare e saltellare con Hisui.
Jimin si allenò duramente per mesi, la sua coreografia doveva essere perfetta e voleva colpire i giudici. Mancava un giorno al provino, io e i miei genitori lo avremmo accompagnato all' aeroporto. Arriviamo ad una porta, quella che ci avrebbe separato. Abbraccio mio fratello e scoppio in lacrime fra le sue braccia.
-"Non piangere, io sarò sempre con te nonostante la distanza" mi disse.
-"M...mi manc..cherai tantissimo."
Abbracciò anche mamma e papà e attraversò la porta.
Il giorno dopo mi chiamò, stava piangendo.
-"Che succede Jiminie? Non ti hanno preso?!"
-"No, anzi, tutto il contrario. HO PASSATO IL PROVINO!!!!!!"
Lanciai un' urlo così forte che i miei corsero da me e mi chiesero cosa mi prendesse. Passo loro il telefono è dopo cinque minuti li vedo piangere e mi abbracciano.
-"Jimin non li deluderà"FINE FLASHBACK
-"Ragazzeeeeeee! Arrivooo!"
-"Ilaryyyy!!!!!"
Ilary è la nostra migliore amica, ci siamo conosciute tra i banchi di scuola cinque anni fa. È una ragazza timidissima, più di me, ma quando è con noi diventa peggio di un tornado; lei aspetta il vero amore, ma quando si tratta di cotte segrete al primo sguardo non tarda mai a raccontarci tutti i dettagli e diventa peggio di un detective che vuole scoprire più cose del ladro che le ha rubato il cuore.
-"Ti sei preparata bene? Manca qualche ora e anche tu rischierei di avere un infarto come Yubi!" Disse Hisui scherzosa
-"Dire che stavo per avere un infarto è decisamente poco! Stavo per morire!"
Dico ridendo ma allo stesso tempo mi stava venendo l' ansia ripensando a quel momento.
-"Ragazze vi prego NON FATEMI AGITARE! Sapete molto bene che se ho l' ansia poi non parlo più." Dopodiché mette il muso che tanto ci fa intenerire e la rassicuriamo.
-"Yubi quando partirai per la Corea?" Chiede Ilary.
-"Fra due settimane, sarò fuori per un' anno e starò da Jimin."
Appena pronuncio il nome di mio fratello Ilary si gira verso Hisui e la guarda con un sorriso quasi perverso: sí, è cotta di Jimin da quando aveva tredici anni.
-"Ilaryy finiscila, ora divento bordeaux! Perché devi sempre mettermi in imbarazzo?!"
Io non faccio altro che ridere in queste situazioni, ammettiamolo sono molto divertenti. Ok ritorno seria.
-"La prossima volta che ti verrà una cotta farò la tua stessa faccia, e ti augurerò un futuro con figli maschi!"
Mi dà una botta sulla spalla, e i suoi ceffoni fanno sempre male.
-"Ahiiii!! Cattiva, io ti voglio bene però!" Ora era Hisui a ridere, e forte.
-"Così impari, lo faccio per il tuo bene tesoro."
Rimaniamo ancora un po' a parlare fuori da scuola. Si erano fatte le tre e mezza e dovevo tornare a casa.
-"Ragazze è stato bello come sempre chiacchierare con voi ma ora devo andare a casa, anche se i miei torneranno tardi anche stasera."
Dò un bacio sulla guancia e abbraccio forte entrambe e mi incammino felice di aver superato l' esame che da anni mi terrorizzava.
Arrivata a casa mi preparo dei noodles con salsa di soia, mangio veloce e chiamo Jimin.
-"Sorellina! Com' è andato l'esame?"
-"Stavo per morire, ma è andato tutto bene. Piuttosto parliamo di te ehehehe! È duro il lavoro?"
-"Molto, ma ne è valsa veramente la pena. Faccio quello che da bambino avevo sempre sognato e con me ci sono dei ragazzi fantastici, che ovviamente ti presenterò la sera stessa del tuo arrivo. Chissà, magari...."
-"Non continuare! Per il momento non ho la necessità di trovarmi un ragazzo." Dico fredda.
-"Dai stavo scherzando! Non usare questo tono con me, mi fai diventare triste. Però non sarebbe male se tu....."
-"BASTA!"
Lo dico con una così grande cattiveria che dopo un po' sbotto a ridere.
-"Certo che tu sei strana forte.."
-"Mi sopporterai tutti i giorni, e non sarà per niente facile!" Ridiamo insieme.
-"Adesso devo chiudere, devo provare la nuova coreografia. Saluta mamma e papà e ripeti loro che gli voglio bene."
-"E a me no?"
-"Ma..ma ovvio che te ne voglio!! Ti voglio un mondo di bene, e non vedo l'ora che tu sia qui con me. Ciao sorellina!"
Dai, altre due settimane.------------------------------------------------------
Buonasera, questo è il mio primo capitolo ed è la prima volta che scrivo una storia su whattpad😅
Ovviamente so giá il finale, è una storia particolare che voglio mettere per iscritto su questo sito basata su un sogno che ho fatto.
Spero apprezziate il capitolo❤
P.s.: amo i BTS😍
STAI LEGGENDO
Non è un sogno~Min Yoongi
FanfictionYubi è una ragazza tranquilla e molto introversa. I suoi genitori morirono in un incidente stradale quando lei era molto piccola, e fu adottata da una famiglia fantastica. Dopo aver preso il diploma alla miglior scuola d' arte di Tokyo, decide di pr...