HISUI....
Come riesce Yubi a fare quegli scioglilingua inpronunciabili?
Uno dei suoi generi preferiti è il rap, ed Eminem è come un padre per lei, il sabato sera se non c'era niente in tv prendeva il CD di '8 Miles' e se lo guardava, finché non cadeva nel profondo dei suoi sogni.
Sono seduta accanto a lei, come lei ha fatto con me poco fa, abbiamo fatto tutto restando sempre unite, non voglio lasciarla sola anche se non è qualcosa di importante.
Sposto lo sguardo da Yubi a Ilary e Namjoon, lei con la testa poggiata sulla sua spalla mentre filma Yubi, lui che le accarezza lentamente la coscia; vedo Hoseok sorridere, rilassato, con la schiena completamente sprofondata sullo schienale del divano, vedo Jungkook e Tae che parlano, la serietà di Jin che non si fa distrarre da nessuno, Jimin che allo stesso modo di Ilary filma la mia amica. Sono stata un po' fredda con lui, non posso farci nulla, ho un carattere chiuso e questa per me è una nuova esperienza ancora da scoprire, ancora non riesco a credere che sia tutto vero. Cosa succederà quando tornerò a Tokyo? Mi dimenticherà? Può essere, ma non la prenderò male, dopotutto sono abituata a sopportare questo tipo di dolore, quando le persone ti chiudono nel dimenticatoio, quando pensavi che loro ti volessero veramente bene, quando ti sentivi felice, da piccola credevo che il mondo fosse pieno di persone che mi avrebbero accolta a braccia aperte. Invece no.
Jimin non è cattivo, ma sono io a vedere tutto in negativo.
Adesso basta, non è il momento di fare pensieri tristi sulla propria esistenza.
Distolgo lo sguardo dal vuoto e lo sposto su Yoongi, che con le mani regge la testa, osserva Yubi ed emette un ghigno, come se volesse ridere.
Hey, come ti permetti di deridere la mia migliore amica? No Hisui, non attaccare. Non attaccare. Non attacco.
Quell' espressione non mi piace, sembra uno stalker.
No Hisui, non andare oltre.
Yubi ha finito, ma la vedo pallida.
Oh no.YUBI....
Sapevo che non avrei dovuto cantare, mi manca quasi il respiro e il cuore batte veloce, è sempre stato così per ogni canzone, anche al di fuori del rap.
Hisui se ne accorge e di scatto si alza per portarmi a braccetto sul divano.
-"Cosa succede?"
J-Hope si sposta per farmi sedere, Ilary si stacca da Namjoon ed esce dalla stanza.
-"Sto bene."
Jimin mi prende per le spalle e cerca di farmi sdraiare.
-"Jimin che fai?! Non è grave, sto bene!"
Il cuore sta riacquistando il suo ritmo normale, l' affanno non tanto.
Ilary torna da noi e mi porge un bicchiere d' acqua.
-"Ti ho messo una bustina di zucchero."
Che schifo. Odio l' acqua con lo zucchero, ma devo berla per evitare di morire asfissiata.
-"Tutto bene?"
Yoongi si avvicina e mette una mano sulla mia spalla.
-"Sí. Ecco un altro motivo per cui non avrei dovuto cantare."
-"Ma no, sei stata brava invece."
Sorrido e punto gli occhi sul pavimento. Yubi, non essere triste.
Va bene, alzo la testa.
-"Beh, a quanto pare tocca a voi adesso!"
Tutti quanti cantano alcune loro canzoni, Hoseok balla quando arrivano le sue parti e..è divertentissimo!
Poi c'è Tae incanta sempre con la sua voce profonda, Jimin che sin da ragazzina, insieme alla sua voce melodica, mi faceva sognare e Jungkook, Namjoon, Jin e Suga...non ho più parole.Sono le 16:00, paghiamo e andiamo un altro po' in giro per Seoul.
-"Ragazzi, stasera che ne dite di andare a ballare?"
Propone Jin.
-"Hai proprio ragione! Non voglio concludere la giornata tornarmene a casa."
Dice Namjoon stringendo a sé Ilary, poi si rivolge a noi.
-"Voi siete d'accordo?"
A dir la verità non mi convince molto quest' idea: 'discoteca' sta per 'persone poco raccomandabili' che a loro volta stanno per 'droga' che sta ancora a sua volta per 'rissa'.
Io e le ragazze ci guardiamo.
-"Non correte rischi."
Tutte e tre sorridiamo.
-"Oohh, allora va bene, non ci dispiace."
-"Io avrei bisogno di cambiarmi, sono sudato fradicio e la sera fa freddo."
-"Anche io!"
Esclamano alla fine tutti quanti.
-"Allora cambiamoci anche noi ragazze. Ci vediamo dopo allora! Ah, dov'è il posto?"
-"Vi guiderà Jimin, lui sa la strada."
Risponde Suga.
Io, Jimin, Ilary ed Hisui entriamo in casa e ci prepariamo.
Sono le 21:00 e raggiungiamo i ragazzi che ci stanno aspettando fuori dal locale.
Namjoon corre verso Ilary e lei fa lo stesso, ma mancava poco a cadere di faccia per terra con quei tacchi.
-"Stai benissimo."
In un millesimo di secondo arrossisce e non ci pensa due volte a baciarlo, in fondo sono troppo carini, sono una via di mezzo tra la serietà di Hisui e il romanticismo zuccheroso di Ilary.
-"Come state bene!"
I ragazzi si rivolgono a noi, ci limitiamo a sorridere e...non facciamo in tempo ad entrare che Hoseok e Tae si stanno già scatenando sulla pista da ballo. Noi altri, solo dopo aver preso confidenza con l' ambiente ci precipitiamo a ballare, tutti uniti.
Jimin cerca di avvicinarsi ad Hisui, ma il suo imbarazzo è più forte di qualsiasi altra cosa, Ilary e Namjoon dopo un po' si siedono vicino al bancone, senza però ordinare niente. Anche Yoongi ci lascia e si va a sedere sui divanetti. Le luci multicolori correvano frettolose sui corpi delle persone, invitando loro a muoversi come loro e lasciar perdere le preoccupazioni, e con me stava funzionando. Dopo un bel po' di tempo in piedi ci sediamo tutti a parlare, finché non parte una canzone lenta, e di conseguenza la pista da ballo si libera. Io resto seduta al mio posto, con le braccia poggiate sopra il piccolo tavolino, finché....HISUI....
Una canzone lenta finalmente! Mi alzo dal tavolo dove stavamo parlando tutti quanti e vado a quello dove Yoongi era seduto, completamente solo.
-"Ciao."
-"Ciao."
-"Perché sei qui da solo?"
-"Non lo so neanche io."
-"Yubi?"
-"Sono confuso."
-"Balli con lei? Questa è la canzone adatta."
Sposta lo sguardo su di lei e sorride, poi torna a guardarmi.
-"Perché no?"
Fa per alzarsi.
-"Yoongi!"
-"Si?"
-"Buona fortuna."YOONGI....
Penso continuamente a lei, è così bella, questa sera indossa la gonna e...è bellissima.
-"Yubi, vorresti ballare?"YUBI....
Yoongi si avvicina a me sorridendo.
-"Yubi, vorresti ballare?"
La mia gola è bloccata, voglio dire di sí! Alla fine annuisco, prendo la sua mano e ci mettiamo al centro della pista.
Sento gli altri che emettono risatine e degli urletti provenienti dalle mie amiche, ma non me ne faccio un problema.
Poggia la mano delicatamente sul mio fianco, mentre io metto la mia sulla sua spalla. La seta sottile della sua camicia separa le mie dita dalla sua pelle, che sensazione si proverà mai?
L' altra mano, chiusa nella sua, la sento così piccola e fredda in confronto alla sua, grande e accogliente, calda e morbida.YOONGI...
La sua mano che tocca la mia spalla, l' altra, così piccola, solo ora ho realizzato quanto lo fosse, la mia piccola.
La camicia di raso color rosa antico, infilata leggermente dentro la gonna nera, nasconde tutto di lei, ma ne mette in mostra le forme perfette.
I suoi occhi, colorati di un verde speranza, che guardano altrove, le sue labbra, che sapore avranno?
Avvicino il viso al suo, lei si volta verso di me, ora i suoi occhi stanno esplorando i miei, scuri, capaci di non far trasparire niente. Ma io non voglio aspettare più.
Mi avvicino ancora di più e...YUBI....
Avvicina il suo viso al mio e....e...mi bacia. Le urla dei ragazzi si fanno sentire, le urla dentro di me vogliono poter uscire in qualche modo fuori.
MI HA BACIATA? No, non può essere vero.Yubi, invece è vero eccome.
Il cuore non cessa di battere forte, le dita che sono poggiate sulla sua spalla si stanno infiammando, le sue labbra.
Ho potuto solo guardarle, disegnarle e fantasticarci fino ad ora, mi hanno fatto perdere completamente la testa, tutti i dubbi che avevo, tutte le domande senza risposta, e hanno rotto la mia 'castità', se può chiamarsi così in un certo senso.
Ci stacchiamo, lui mi guarda.
-"Sin dal primo giorno che ti ho incontrata ho avuto la certezza di essermi innamorato perso di te. Yubi, vorresti uscire con me?"
La mia gola, perché deve bloccarsi così?! Non mi resta che annuire e sorridere un' altra volta, dopodiché..lo abbraccio forte, in mezzo alla gente che applaude, ai nostri amici che urlano, siamo noi.
Credo di essere la ragazza più felice al mondo in questo momento.Torniamo tutti a casa, Yoongi ci teneva ad accompagnarmi.
-"Notte Yubi."
-"Notte, Suga."
Ci baciamo e raggiungo gli altri.
Ilary ed Hisui mi guardano, pronte a sbottare felicità da tutti i pori, ma prima che possano farlo le fermo.
-"Domani ne riparliamo. Oggi ci facciamo strette?"
-"Siii!"
-"Notte ragazze, vi voglio bene!"
-"Notte, piccina!"HISUI....
Mi sveglio ed è tutto buio, controllo l' orario: le 3:35.
Vado in cucina a bere un po' d'acqua per dissetarmi, cercando di non fare molto rumore. Poggio il bicchiere sul tavolo e sento delle braccia sui miei fianchi che mi fanno quasi urlare: Jimin.
-"Ji...Jimin? Ti ho svegliato?"
-"Ero già sveglio, non è stata colpa tua."
-"Senti..p..perdonami per ieri..beh..per il fatto che non ti ho dato molte attenzioni."
-"Mh, giusto. Adesso devi scontare una piccola pena, come quelle che mi davi tu quando eravamo bambini."
Che genere di pena? È quasi l' Alba, cosa vorrà mai fare?
Mi prende per il viso e mi bacia intensamente, facendomi indietreggiare verso il tavolo.
Mi lascio andare a questo momento magico, finché non ritorniamo a dormire.
-"Notte, ChimChim."
-"Buonanotte, ti amo."
Gli stampo un bacio sulla guancia e andiamo ognuno nelle proprie stanze.
Mi sdraio accanto a Yubi che sta in mezzo a me ed Ilary, le guardo entrambe: e se finalmente voi e Jimin riuscirete a bruciare il mio libro delle insicurezze?---------------------------------------------------------
Buonasera! È arrivato il momento tanto atteso finalmente, ma la storia è ancora lunga e come da buona scrittrice cercherò di aggiornare il più spesso possibile. Spero che vi piaccia❤❤❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Non è un sogno~Min Yoongi
FanfictionYubi è una ragazza tranquilla e molto introversa. I suoi genitori morirono in un incidente stradale quando lei era molto piccola, e fu adottata da una famiglia fantastica. Dopo aver preso il diploma alla miglior scuola d' arte di Tokyo, decide di pr...