Capitolo 44

3K 189 28
                                    

Questi giorni sono stati molto faticosi, ma posso dire di aver finito i regali dei ragazzi senza che la mia mano andasse in cancrena; ho costretto Hisui ed Ilary a passare il loro tempo con Namjoon e Jimin, se ne sarebbero andate il giorno dopo capodanno e mi pare ingiusto che mi debbano aiutare dopo quei mesi massacranti a scuola.
Sono molto soddisfatta dei lavori, gli inpacchetto con una graziosa carta regalo rossa decorata con dei motivi natalizi, attacco un fiocchettino a ciascun regalo, scrivo i nomi e lo metto sotto l' albero di Natale.
Stasera i ragazzi verranno qui a casa, Ilary ha scaricato due film, ha insistito sul fatto di non rivelare il genere, quindi né io né Hisui riusciamo ad immaginare cosa avremmo visto.
Non vedo l'ora di vedere Yoongi, da quando ho iniziato i regali non ci siamo incontrati per nulla, ma il mio cuore è sempre stato riempito dai suoi messaggi della buonanotte, e prima di addormentarmi facevo finta che lui stesse lì con me, con le sue carezze, i suoi baci, e quel brivido freddo e piacevole scendeva sulla mia schiena.

NEL FRATTEMPO, HISUI ED ILARY...

ILARY...

Quella credulona di Yubi adesso starà pensando che io stia con Namjoon e Hisui con Jimin, ma di certo non ci dimentichiamo di lei a Natale.
Siamo in un negozio di articoli manga, sugli scaffali di vetro lucidissimi tante action figure di qualsiasi dimensione sono poste in ordine, parrucche e abiti per cosplay, cappelli e pigiamoni larghi ma specialmente morbidi.
Guardo Hisui che si è persa in quel mondo fantastico.
-"Hisui, cosa le prendiamo?"
Lei si guarda ancora intorno, però i suoi occhi si perdono nelle action figure.
-"Hisui..."
-"Un attimo, sto pensando..."

HISUI...

Quella action figure aspetta di essere comprata e regalata a Yubi, ne sono sicura.
-"Ilary, prendiamo quella."
-"Ok, ma a Yubi potrebbe piacere?"
Mi volto verso di lei lentamente.
-"Ilary, Yubi adora quell'anime e dovresti saperlo.."
Batte una mano sulla fronte e per alleggerire l'atmosfera mi metto a ridere.
-"Forza, andiamo."
Paghiamo e usciamo dal negozio.
-"Hisui?"
-"Si?"
-"Yubi non deve vederlo fino a stasera.."
Osserviamo la mia borsa nello stesso istante, che bello avere la capacità di capirsi al volo, soprattutto con quella testa dura di Ilary.
-"Lo terrò qui dentro."
Per fortuna la mia borsa è grande e spaziosa.

YUBI...

Dopo aver passato quasi tutta la mattinata a sistemare casa, mi butto sul divano e accendo la tv sperando che ci sia qualcosa di interessante in tv.
Trovo un drama carinissimo, il fatto che io sia a casa da sola è vantaggioso, è molto comico e neanche cinque minuti passano che sbotto a ridere, chissà cosa staranno pensando le altre persone che vivono in questo palazzo.
L'acuto suono del campanello della porta mi fa sobbalzare, controllo dallo spioncino e sono quei marshmallow delle mie amiche, apro e, peccato per loro, le accolgo con il singhiozzo.
Hisui prepara il suo kit di prontosoccorso immaginario correndo in cucina.
Io ed Ilary, che sta ridendo da prima, la raggiungiamo e mi porge un bicchiere d' acqua.
Mentre bevo quella dispettosa di Ilary mi da dei colpetti sulla schiena, appena finisco le tiro la cosiddetta 'sculacciata suprema', seguita da quella di Hisui.
-"Aish, cattive!"
Si massaggia il sedere e ci facciamo perdonare coccolandola.
Mentre cucino faccio loro delle domande sulla loro giornata.
-"Allora ragazze, che avete fatto oggi?"
Hisui risponde.
-"Io sono stata alla Bighit con i ragazzi, mentre Ilary è scappata con Namjoon."
Mi volto verso Ilary che è rossa in viso, più rossa del maglione che indossa tanto da mimetizzarsi.
-"Spero non sia successo nulla di preoccupante..."
-"Yubi!"
Si copre il viso con le mani e Hisui inizia a prenderla in giro, quanto mi sto divertendo!
Mangiamo e prendiamo posto sul divano, anche a loro piace quel drama.

LA SERA...

Apro la porta e..
-"YUBII!"
Hoseok salta su di me stritolandomi, lo reggo dalle gambe ma alla fine non ce la faccio e cadiamo per terra.
-"Perché non sei venuta a trovarci?"
Chiedono Jungkook e Tae insieme facendo il labbruccio.
-"Sono stata molto impegnata, ma adesso è tutto apposto."
Hobie si alza per primo e mi aiuta ad alzarmi in piedi, sto diventando vecchia troppo velocemente.
Dietro ci sono Jin e Nam con delle buste in mano e a un certo punto vedo Ilary abbracciare il suo amato, sembra che non si sono visti per decenni.
-"Beh Nam, Ilary si è comportata bene stamattina?"
Lui si stacca dall' abbraccio e mi guarda, è stranito, si volta verso Ilary con la fronte corrugata.
Non sto capendo nulla.
-"Ahh sí, si è comportata benissimo!"
Strano...lascio perdere, saluto Jin e mio fratello che si dirige subito da Hisui e, prima che io potessi fare qualsiasi cosa, le sue braccia mi circondano e mi guarda con i suoi occhi magnetici.
-"Sono impazzito senza di te."
Avvicina le labbra al mio orecchio.
-"Meriti una punizione."
Sussurra con quella sua voce sensuale, sento le guance che avvampano.
Sorrido e gli do un bacio innocente sulle labbra da tempo inesplorate.
-"Yubi, per chi sono questi regali?"
Nam mi fa tornare con i piedi per terra.
-"Sono per voi."
Hobie e Jungkook si sono già seduti ai piedi dell' albero in cerca del loro regalo.
-"Lo aprirete dopo, altrimenti vi bastono!"
Tristi posano i regali al loro posto e si alzano.
-"Allora Ilary, che film hai scaricato?"
Chiede Hisui accoccolata al braccio di Jimin.
-"Sono tutti e due horror."
Lo sapevo... Ilary questa me la paghi.
-"C...come si chiamano?"
Hobie trema come una foglia e si nasconde dietro di me.
-"Sono due: 'L' esorcista' e 'Sinister', a voi la scelta."
-"Guardiamo 'L' esorcista'!"
Esclamano Jin e Jimin tutti contenti, si aggiungono anche Jungkook e Yoongi.
Prendo due coperte, Hisui, Jimin, Ilary Nam e Tae si siedono sul divano, mentre noi altri ci sediamo per terra sui cuscini.
Mi ritrovo in mezzo a Yoongi e Hoseok, il quale si attacca al mio braccio e urla ogni volta che compaiono scene critiche, i miei timpani stanno per esplodere insieme al mio cuore così debole a tali scene crudeli.
Appoggio la testa sulla spalla di Yoongi, che mi tiene stretta la mano.
Appena finisce il film Jungkook si alza di scatto e spegne la tv.
-"Mai più, sia chiaro."
Hobie, ancora traumatizzato, si rivolge a me.
-"Yubi, ora dacci i regali ehehe."
Mi alzo, prendo i regali e gli distribuisco.
-"Questi sono per voi, non sono un granché..."
Hanno già scartato tutto.
-"YUBI VIENI QUI!"
Urlano tutti, mi avvicino a loro e mi abbracciano, più forte che mai e..mi sento bene, troppo bene.
-"Non sono un granché?! STAI SCHERZANDO VERO?! SONO BELLISSIMI!"
Esclama Tae.
Jimin mi scompiglia i capelli.
-"Qui sono ancora più bello!"
Esclama Jin agitando le mani.
Guardo Hisui ed Ilary.
-"Pensate che mi sia dimenticata di voi? Ci sono altri due regali sotto l' albero che vi stanno aspettando."

HISUI ED ILARY....

HISUI...

Corriamo sotto l' albero come due bambine e scartiamo i nostri regali.
Quanto posso volerle bene?

ILARY....

Quanto posso volerle bene?
Hisui sta piangendo e io sto saltellando per tutto il soggiorno.
L' album dei Got7 è tra le nostre mani, lo desideravamo tantissimo.

YUBI...

Hisui sta piangendo peggio di una fontana e Ilary sta volando per il soggiorno.
È da tanto che lo volevano e, dato che sono venute qui da me, ne ho approfittato.
Ritornano da me, abbracciandomi sconvolte, senza proferire parola.
Hisui si allontana e ritorna poco dopo con una busta.
-"Ecco cosa abbiamo fatto stamattina, aprilo."
Mi siedo e inizio a scartare, il pacco è abbastanza grande quanto una scatola delle scarpe.

Oshiete oshiete yo sono shikumi wo
boku no naka ni dareka iru no?
kowareta kowareta yo kono sekai de
kimi ga warau nanimo miezu ni.

Questo è quello che canto mentalmente appena scopro cosa nascondeva quella carta regalo a fiori.
L' action figure di Ken Kaneki mentre sfodera la sua quinque.
Giro e rigiro la scatola tra le mani, la poso per terra e abbraccio le mie amiche.
-"Yubi anche noi abbiamo qualcosa per te."
Dice Jungkook.
Questi regali mi faranno diventare pazza.

-----------------------------------------------------------

Buonasera, nuovo capitolo appena sfornato, arriverà anche la seconda parte. Spero vi piaccia❤❤❤❤❤❤

Non è un sogno~Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora