La sera della vigilia di capodanno, perché non passarla a casa, sotto le coperte al caldo, con una tazza di cioccolata e mochi in compagnia di un buon film?
Beh è semplice: i ragazzi e le mie amiche, in particolare Hobie e Jimin, mi hanno costretta a passare l'ultima sera dell' anno in discoteca.
Noi ragazze abbiamo iniziato a prepararci alle 17:00, ben tre ore prima dell' appuntamento, Jimin sta guardando la tv in soggiorno.
Già, siamo noi donne a dover essere perfette e ordinate, se qualcosa è fuori posto scatta l'ira di Zeus e impazziamo, finché non viene buttato tutto all' aria.
Per fortuna che, nella complicatissima psiche femminile, esiste un minimo di pazienza.
Hisui trucca sé stessa e Ilary, io faccio tutto da me.
-"Yubi, con i jeans? SEI IMPAZZITA?!"
Mi urlano tutte e due. Ho indossato un paio di skinny jeans neri.
-"Ragazze, fate silenzio!"
Certo che Jimin sente proprio tutto.
Torno a concentrarmi sulle ragazze.
-"Io la gonna con il freddo e la neve non me la metto."
Insistono ancora, facendo le peggiori facce rubacuori, ma quando dico una cosa quella è.
-"Mettiti almeno qualcosa di elegante sopra."
Dice Ilary sconfitta.
Mi avvicino all' armadio e tolgo dalla gruccia una camicia bianca con uno scollo a V e alcuni bottoni, per sicurezza metto una canottiera nera da sotto; infine è finalmente arrivato il momento di indossare gli stivaletti neri, sento che mi stanno chiamando per nome a squarciagola, si saranno stancati di stare nell'armadio.
Gli indosso e acquisto come massimo due centimetri in più di altezza; arriccio i capelli e sono pronta.
Ilary ed Hisui si stanno ancora truccando, ma dopo un po' iniziano a vestirsi...ah no, devono scegliere cosa mettersi.
Dopo tanto, ma tanto tempo, sono riuscite a vestirsi: Ilary indossa un vestito nero, molto aderente, infatti valorizza molto le sue forme e sono sicura che Namjoon non riuscirà a controllarsi, non potevano mancare i tacchi di un metro; Hisui indossa una gonna nera e un maglione rosa accollato da sopra, infilato dentro la gonna, e delle scarpe rosa con il tacco.
Sono le 19:30 e se Jimin non è pronto giuro che mi spoglio e me ne resto qui a casa.
Ho parlato troppo presto, è già sulla soglia della porta ad aspettarci.
Hisui si avvicina a lui ma, per suo dispiacere, lei ha il rossetto: tutte e tre abbiamo il rossetto quindi, almeno per le prime ore, soltanto baci sulla guancia.
Usciamo di casa e prendiamo un taxi per raggiungere il locale, scendiamo e i ragazzi ci stanno aspettando all' entrata.
Ilary corre verso Namjoon, combattendo contro l' altezza della neve, io ed Hisui abbracciamo tutti, dopodiché lei torna da Jimin, mentre io resto con Yoongi.
È bellissimo: camicia bianca, giacca nera e jeans strappati azzurri.YOONGI...
Mi avvicino a lei per baciarla, ma dopo averlo fatto mi ritrovo le labbra rosse e appiccicose.
Lei sorride, estrae un fazzoletto dalla borsa e mi pulisce.
-"Non posso neanche baciarti."
Dico guardandola dritta negli occhi.
Che occhi...
-"La tua punizione sta aumentando di livello."
Abbassa lo sguardo verso le scarpe e arrossisce.
La prendo per mano e, insieme agli altri, ci posizionamo al centro della pista, iniziando a ballare.
La prendo per i fianchi, avvicinandola a me, le mie labbra sfiorano il suo orecchio.
-"Sei bellissima stasera."
Mi piace farla imbarazzare.
Dopo aver ballato due o tre canzoni ci sediamo vicino al bancone del bar per prendere da bere.
Mandiamo giù qualche cicchetto di vodka, parlando contemporaneamente.
Guardo il display del telefono: le 22:30.
-"Torniamo a casa?"
Le chiedo.
-"Perché?"
La voglio tutta per me.
-"Sono stanco."
Si gira verso i ragazzi intenti a ballare.
-"Ci sto. Avviso mio fratello che sto da te."YUBI...
-"JIMIN!"
Saranno cinque minuti che gli urlo nell'orecchio, forse avrà bevuto.
-"Che c'è?!"
-"Vado a dormire da Yoongi, per te ci sono problemi?"
Inizia a barcollare, lo prendo per le braccia e lo faccio sedere su un divano accanto ad Hisui.
-"No, puoi andare."
Guardo Hisui che sorseggia dell' acqua.
-"Hisui, fai in modo che non cada di faccia a terra, è un po' brillo."
Annuisce.
-"Tu dove vai?"
-"Da Yoongi. Dormo con lui."
Mi guarda seria negli occhi, poi sposta lo sguardo sul bicchiere vuoto che stritola in mano.
-"Ok."
Le sorrido.
-"Vai a bere qualcosa che non sia acqua."
Le vado a prendere un drink alcolico alla pesca e la costringi a bere.
-"Brava, buonanotte!"
Abbraccio sia lei sia Jimin.
Un attimo...Ilary dove sarà mai?
Faccio spallucce e raggiungo Yoongi.ILARY...
Trascino Nam nel bagno delle donne, assicurandomi che non ci veda nessuno, chiudo la serratura e abbasso la tavoletta del water.
Le sue labbra succhiano ogni mio centimetro di pelle, gioca con la parte inferiore del mio vestito, fino a sollevarla completamente.
Si slaccia la cinta dei pantaloni continuando a concentrarsi sulle mie labbra, entra in me con piccoli movimenti che man mano vanno ad aumentare di frequenza.
-"Nam..."
-"Ilary..."HISUI...
Maledetta Yubi, non avrei mai dovuto bere quel cicchetto, non riesco più ad alzarmi.
Non so davvero come faccia lei a bere così tanto.
Mi stendo su Jimin, che mi accarezza i capelli; mi fa rialzare, con due dita mi prende per il mento e ci scambiamo un bacio caldo, la mia mano si insinua nella sua camicia, toccando ogni parte del suo petto.YUBI...
Passiamo da casa mia a prendere il pigiama e un cambio per il giorno dopo, sono in ansia per la cena dai suoi genitori.
Arriviamo a casa sua e ci intrufoliamo dentro.
-"Qua si sta meglio."
Dico togliendomi il giubbotto e la sciarpa, prendo il latte detergente dalla borsa e vado in bagno a struccarmi.
Apro la porta per uscire dal bagno e Yoongi mi coglie di sorpresa bloccandomi con le braccia al muro.
Mi soffermo sulla canottiera che ha indosso, bianca come la sua pelle.
-"Non eri stanco?"
Si passa la lingua sulle labbra e sorride.
-"Voglio stare con te."
Sorrido a mia volta.
-"E poi oggi la punizione non sfugge."
Gli prendo il viso tra le mani mordendomi il labbro e lui si avvicina, iniziando a morderlo, a giocarci, le sue mani pensano a togliermi di dosso la camicia.
Si ferma, mi guarda da capo a piedi e mi prende in braccio, portandomi in camera sua.
Mi priva di tutto, ed io lo privo del poco che gli era rimasto.
-"La prossima volta che ti metti i pantaloni..."
Dice alternando ai baci sul mio petto.
-"Giuro...ti farò passare le pene dell' inferno.."
Allora mi preparerò per la prossima volta.
-"Ah...Yoongi..."
Lui è su di me, mi blocca con forza le mani, mi lascio andare, lascio che lui mi sottometta.NEL FRATTEMPO, IN DISCOTECA...
HISUI...
Jimin si è ripreso leggermente e siamo tutti quanti vicini al bancone del bar, attendendo quei pochi minuti che rimangono.
-"Tre, due, uno...BUON ANNO!"
Le altre persone urlano bevendo dai loro bicchieri, Hoseok agita le braccia in aria, Ilary e Namjoon si coccolano e gli altri bevono.
Sento Jimin cingermi la vita, appoggiando la testa sulla mia spalla.
-"Buon anno, Hisui."YOONGI....
Ci vestiamo e ci affacciamo alla finestra della mia stanza, uno accanto all' altra, a guardare i fuochi d'artificio.
O meglio, Yubi guarda incantata i fuochi d'artificio, ma io guardo lei, non c'è cosa più bella al di fuori della sua persona.
Per darle fastidio le alzo il cappuccio del pigiama e le faccio il solletico.
-"Yoongi..."
Mi butta sul letto e mi fa letteralmente morire dalle risate, ecco come inizia per me il nuovo anno, ma rispetto agli altri che ho passato di questo avrò un bellissimo ricordo, che porterò avanti per il resto della mia vita.---------------------------------------------------------
Buonasera, magari finisse così bene l' anno.
Spero vi piaccia❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Non è un sogno~Min Yoongi
FanfictionYubi è una ragazza tranquilla e molto introversa. I suoi genitori morirono in un incidente stradale quando lei era molto piccola, e fu adottata da una famiglia fantastica. Dopo aver preso il diploma alla miglior scuola d' arte di Tokyo, decide di pr...