-"A me lei?"
-"A te lei piace, vero?"
Non ricevo alcuna risposta, abbassa lo sguardo e non cambia posizione.
Forse non è come me lo aspettavo, forse non ha mai compreso la bontà della mia amica, forse non ha mai coltivato gli stessi sentimenti che per anni lei ha tenuto segretamente dentro, forse non l'ha mai amata, probabilmente le mie speranze sono sempre state invane.
Lo guardo un' ultima volta togliendo il suo braccio dalla mia nuca.
-"Ho capito."
Spengo la luce e mi giro dall' altro lato, ma subito dopo il bagliore della lampadina illumina debole la stanza.JIMIN....
Basta nascondersi Jimin, è giunto il momento di confessare tutto.
Sono terrorizzato.
Cavolo Jimin, è tua sorella, la persona a cui più tieni, non dirà niente a nessuno. Ora confessa.
-"Perché hai acceso la lampada?"
La faccio girare prendendola per il fianco.
-"Ripeti la domanda."
-"Pensavo non volessi.."
-"Ripeti la domanda, questa volta ti risponderò."
-"Come vuoi. A te Hisui piace?"
Oh, il cuore.
-"Sí, mi piace tantissimo."
Yubi si alza in piedi e saltella sul letto gridando cosa senza senso, così la prendo per il polso, la faccio sdraiare accanto a me e le metto l' altra mano davanti alla bocca.
Non ci avrà sentito nessuno.
E invece no! Ilary apre la porta in fretta e furia, dalla sua espressione capisco che è preoccupata. Hisui entra dentro con un bastone in mano.
-"Cosa è successo?! Abbiamo sentito Yubi gridare."
Io e mia sorella ci guardiamo.
-"Ehm...un ragno stava camminando sul letto e..."
-"Io l'ho ucciso."
Continuo.
-"Spero tu l'abbia fatto con un fazzoletto, non vorrei che la mano che poco fa avevi sulle labbra di Yubi..."
-"Ho usato un fazzoletto che ho lanciato dalla finestra."
-"Bene. Noi ritorniamo a dormire. Notte!"
Si avvicinano e danno un bacio sulla guancia di Yubi, prima Ilary e poi Hisui, che mi guarda mentre stampa il bacio con le sue labbra piccole e carine.
Appena escono dalla stanza, mi alzo in piedi e chiudo la porta a chiave senza far rumore.
-"Non urlare più in questo modo!"
-"Perdonami ma..sono così felice! Da quanto?"
-"Da quando hai iniziato le superiori."
-"E non me lo hai mai fatto capire?! Incredibile."
-"Quando si tratta di fatti personali so rimanere in silenzio per tanto tempo."
-"Vuoi dire che hai ancora molti segreti che non mi hai mai raccontato?"
-"N...no. A dir la verità questo era l' unico, ora sai tutto ciò che la mia coscienza non riusciva a sopportare."
-"Quanto sono felice! Devi dirglielo!"
-"Non è facile. Non so cosa fare."
-"Ma io so cosa fare.."
-"No, non voglio che tu combini guai."
-"Ma da quando in quando?"
Giusto. Lei si mette nei guai, ma non li crea. Me n'ero dimenticato del tutto.
-"Cosa vorresti fare?"
-"Farvi uscire, la sera. Sarai ben vestito, le darai un mazzo di fiori, camminerete a braccetto e le dirai tutto davanti al lago delle carpe."
-"Troppo zucchero."
-"Sí è vero, sarebbe adatto per Ilary e..."
-"E?"
Mi stai nascondendo qualcosa. Per la seconda volta.YUBI....
Dovevo stare zitta. Yubi, perché sei brava a combinare guai, perché?!
Non ho più una via d'uscita, devo raccontare e basta.
-"Ilary ha una cotta per Namjoon, ti dico già che non è come gli altri ragazzi di cui si innamorò in passato."
-"Nell' ultimo mese ho notato che Namjoon è attaccato allo schermo del cellulare, prima di provare le coreografie con noi. Sorride sempre mentre lo fa. Un giorno aveva gli occhiali e ho potuto vedere dalle lenti dei riflessi biondi.."
Ilary! Ecco chi è la ragazza di cui si è innamorato per la prima volta, ecco di chi mi stava parlando sul terrazzo.
Doppia felicità!
Decido di tenere questo piccolo segreto per me: scusa fratellone.
-"Non saprei. La aiuterò. Quante persone sto aiutando!"
Jimin ride con la sua voce dolce e innocente.
-"Torniamo al punto. Organizzerò io l' uscita, ma sarete voi a decidere dove andare. E sarai tu a fare il primo passo."
-"Già va meglio. Grazie, sorellina! Vieni qui."
Mi avvicino di più, nascondo la testa nel suo petto e mi abbraccia, fa un po' freddo stasera. Mi sussurra qualcosa all' orecchio.
-"Ti aiuteremo con Yoongi. Notte piccola mochi, non ti ringrazierò mai abbastanza, sono fortunato ad avere una sorella come te."
Adesso piango.
-"Ti voglio bene, fratellone."
Spengo la lampada e mi addormento tra le braccia di Jimin.
Yoongi..IL GIORNO SEGUENTE...
È domenica e tutti quanti decidiamo di vedere un anime a casa di Tae.
Appena ho scoperto che anche a lui piacciono ho saltellato per tutto il corridoio in sua compagnia.
Tutti e due ci sediamo sul divano, gli altri per terra. Siamo molto cattivi.
-"È da tanto che volevo vederlo ma non ho mai potuto. Adesso lo vedrò con una fan di anime, che emozione!"
-"Che bello! Come si chiama?"
-"È uscito l' anno scorso in Giappone, dovresti conoscerlo, si chiama 'Quando c'era Marnie', della Studio Ghibli."
-"Sí, ne ho sentito parlare, ma neanche io l'ho visto, anche se abito lì."
-"Vergognati! Qui in Corea i film escono dopo decenni!"
-"ALLORA TAE, TI DECIDI A METTERLO!?"
Urlano tutti quanti impazienti.
-"Calmatevi!"
-"Se non ti sbrighi a metterlo Yubi non lo guarderà più vicino a te!"
Dice Ilary. Hisui la segue.
-"Di regola la nostra piccina dovrebbe stare vicino a noi, ma per oggi c' è un' eccezione."
-"Hisui, da quando sei così permissiva?"
Lo dico ridendo, non me lo aspettavo.
-"Questa è la prima e l' ultima volta infatti."
Ridiamo tutte e tre.
-"Ragazze basta! Inizia!"
Conclude Jungkook.
Mi sta piacendo molto, è intrigante. Cosa nasconde Marnie ad Anna? Perché Anna la sogna? Perché Marnie non è sempre presente?
Alla prima metà del film Yoongi si alza dal tappeto e si mette davanti a Tae.
-"Dai, spostati!"
-"Voglio stare sul divano."
-"Ma io devo reagire insieme a Yubi!"
-"Alzati!"
Tae gli rivolge uno sguardo triste.
-"Cattivo!"
Adesso cosa farà Yoongi? Oh, il cuore...ILARY....
Yoongi vuole stare a tutti i costi vicino a Yubi?! Che carino!
Avvicino le labbra all'orecchio di Hisui.
-"Adesso le metterà il braccio intorno alla spalla e le darà la mano per rassicurarla!"
-"Magari si addormenta. Yubi è pur sempre di nostra proprietà."
-"Smettila di infondere depressione! Adesso sta a guardare."
Sento il peso di Yoongi che fa sprofondare il divano, mi giro e rimango delusa. Si è sdraiato con le gambe poggiate su quelle di Yubi ed ha chiuso gli occhi. HISUI!
-"Come facevi a sapere che si sarebbe addormentato?!"
-"Io prevedo tutto."
-"Ti prenderei a botte con il doccino."YUBI...
Yoongi si sdraia con le gambe poggiate sulle mie e si addormenta, certo che a lui piace così tanto dormire!
Presto molta attenzione al film, ma a volte osservo per piccoli istanti lui, mi chiedo cosa starà sognando. Guardo i capelli rosa scompigliati, le sue labbra, le braccia incrociate al petto, i muscoli non troppo accentuati che si intravedono anche se indossa la maglia, infine le sue gambe sulle mie.--------------------------------------------------------
Buonasera, nuovo capitolo! Che bello, non andrò a scuola fino a mercoledì per le feste, quindi avrò tempo per aggiornare la storia! Spero che vi piaccia questo capitolo❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Non è un sogno~Min Yoongi
FanfictionYubi è una ragazza tranquilla e molto introversa. I suoi genitori morirono in un incidente stradale quando lei era molto piccola, e fu adottata da una famiglia fantastica. Dopo aver preso il diploma alla miglior scuola d' arte di Tokyo, decide di pr...