Capitolo 50

3.7K 221 101
                                    

QUATTRO ANNI DOPO...

Lasciare Seoul, i ragazzi, mio fratello, Yoongi..sono stati i minuti più brutti della mia vita, erano diventati parte di me.
La mattina mi svegliavo felice, perché avrei passato la giornata con loro, appena tornata a Tokyo sì, ero felice, ma poco dopo realizzavo che non erano con me.
Mi sono mancati gli inizi della giornata con Jimin che mi svegliava sempre; Hoseok che, appena varcavo la soglia della sala prove, saltava su di me abbracciandomi; Jungkook e il suo sorriso dolce; Tae e la sua ossessione per i vestiti della Gucci; Jin con la sua consapevolezza di essere bello; Namjoon e il suo potere distruttivo degli oggetti; Yoongi.
Di lui mi è mancato tutto.
Di certo, vederlo da uno schermo non è come avercelo accanto, ma mi è bastato sentire la sua voce e vederlo sorridere.
Natale e quel mese di vacanza in estate erano i miei periodi preferiti, perché o io o lui andava a trovare l' altro, o anche nei tour che si tenevano in Giappone, i ragazzi sono sempre passati a trovarci.
I miei genitori hanno avuto la possibilità di conoscere la bontà di Yoongi, la bellissima persona che dimostra di essere, l'uomo importante della mia vita insieme a mio padre e mio fratello.
Hisui e Ilary erano felicissime di stare con Jimin e Namjoon, anche se per pochi giorni.
Ma adesso torniamo al presente: i miei anni di scuola sono finiti, quattro lunghi anni di sofferenza, impegno e determinazione.
Yoongi ha in mente di venirmi a trovare insieme ai ragazzi tra una settimana, ma non sa che non metterà mai piede sul volo per Tokyo.

YOONGI...

Il ciliegio mi fa ombra, mentre sono seduto ai piedi di esso, sull' erba secca.
Una settimana, poi l' avrei rivista.
Mi alzo in piedi, guardo il mio luogo, anzi, il nostro luogo, calcio un sassolino dirigendomi alla Bighit dai ragazzi.
Entro nella sala prove: perché ci sono Hisui ed Ilary insieme agli altri?
Qualcuno mi prende per il bordo della maglia.
-"Yubi..."
Si è fatta crescere i capelli, le ricadono lunghi sulle spalle e sul petto, è ancora più bella, sono totalmente perso in lei.
Ci metto poco a baciarla, stringerla a me.
Ma che ci fa qui?
-"Quanto rimarrai?"
-"Per sempre."
Indica almeno una decina di valigie in fondo alla stanza, più quelle delle sue amiche.
-"Ho trovato lavoro in un agenzia di manga, lavorerò insieme ad Hisui ed Ilary come assistente in disegno."
In questo momento mi sento la persona più felice del mondo, non solo perché potrò passare il resto della mia vita con lei, ma perché è riuscita a realizzare il suo sogno.
-"Mi sei mancata."
-"Anche tu."

Fine.

---------------------------------------------------------

Ok non è un granché come finale ma non vedevo l'ora di finire questo libro, anche se malincuore.
Sono cresciuta molto con Wattpad e la possibilità di trasformare idee, pure le più stupide, in storie; sento di aver oltrepassato molti limiti nell' ambito della scrittura e della creatività, ma la cosa più importante: ogni giorno mi svegliavo, aprivo Wattpad e puntualmente sorridevo, sorridevo per il sostegno di voi lettori che avete letto, votato e commentato la mia storia, mi avete strappato molti sorrisi anche nelle giornate più schifose.
Un grazie particolare va alle mie migliori amiche, che mi hanno costretta a iniziare questa storia, loro sono presenti nel mio libro, quindi in un certo senso Hisui ed Ilary esistono ehehe e avete potuto conoscere il loro carattere presente anche nella realtà.
Con questa storia mi sono sentita anche più vicina al mondo del Kpop, immaginavo tutti gli scenari con i Bangtan, rendendo un po' comico il tutto.
Credo di aver detto tutto, ah no, un' ultima cosa: non credete che me ne andrò così facilmente eh😂
Scriverò molte altre storie, la prossima sarà su Namjoon e credo che in questi giorni scriverò i primi capitoli, se vi va potete farci un salto, lo apprezzerò tantissimo.
Che altro dire, GRAZIE INFINITE, spero che questa storia vi sia piaciuta❤❤❤❤❤❤

Non è un sogno~Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora