Capitolo 35

3.8K 222 16
                                    

Questa settimana l'ho passata andando a giocare con Sun-Hi e sua mamma al parco, pulendo casa, facendo compere, scattando fotografie e dormendo con quel pigrone di Yoongi.
Oggi qui a Seoul ci sarà una festa in occasione di Halloween e si accettano cosplay entrando gratuitamente, e le compere che ho fatto in settimana riguardano il personaggio che interpreterò: Yuno Gasai.
Mi piace tantissimo, è carina ma fa paura e non c'è neanche molta differenza tra i nostri nomi.
Nella festa ci saranno anche diverse bancarelle dedicate al mondo dei manga da quello che ho letto sul volantino e spero che ce ne siano alcune che si occupino di belle arti.
I ragazzi hanno insistito ad accompagnarmi per divertirsi dopo una lunga settimana di lavoro, così hanno comprato anche loro dei costumi.
Loro sono già pronti e mi staranno aspettando nel soggiorno, voglio fare un bel cosplay di Yuno, mi piace troppo e non voglio che esca male: mi vesto con il suo tipico abitino blu con il fiocco rosso, mi trucco disegnando in maniera molto realistica le ferite e il sangue, metto la parrucca rosa e prendo l' ascia che mi sono costruita utilizzando il bastone di una scopa rotta e dei pezzi di cartone dipinti.
I ragazzi stanno ridendo seduti sul divano e una lampadina si accende nella mia testa.
Pian piano mi avvicino a Hobie, rimanendo ferma, la sua schiena è rivolta a me, gli tocco la spalla e preparo subito l' ascia alzandola a mezz'aria.
Faccio spuntare il mio sorriso malefico accarezzando l' arma con movimenti delicati.
-"Ciao...vuoi giocare con me?"
Urla facendomi quasi scoppiare un timpano e si mette a correre, nascondendosi dietro le larghe spalle di Jin, che si è alzato in piedi per lo spavento.
-"Non lo fare mai più! Però..stai benissimo!"
-"Anche tu!"
Hobie si è travestito da Darth Vader di 'Star Wars', do uno sguardo a tutti: Namjoon ha un costume carinissimo di Gudetama, mi ricorda molto Ilary che non ha voglia di fare niente; Jungkook da Detective Conan, anime carinissimo che mi faceva riflettere sui misteri; Yoongi da Naruto, il mio personaggio preferito insieme a Sasuke; Tae da vampiro; Jin da una simpatica zucca e Jimin da Mickey Mouse con il mantello e il cappello da stregone.
Il modo in cui osservano il mio cosplay mi fa sentire a disagio nel profondo del mio cuore.
-"Aspettate un attimo, torno subito."
Mi allontano, prendo la Canon, la appendo al collo con la fascia apposita e mi presento nuovamente a loro.
-"Voglio avere tanti ricordi e credo che Hisui e Ilary mi obbligheranno a mostrare loro le fotografie."
Mi dirigo verso l' ingresso e a loro volta mi seguono.
-"Sappi che amo il tuo costume."
Sorrido a Namjoon, gli altri si mettono le mascherine e ce ne andiamo, Yoongi mi prende a braccetto e mi dà un bacio sulla tempia.
-"Ho chili di trucco in faccia, non ti conviene baciarmi per oggi."
Rido e lui fa un'espressione offesa ma dolce allo stesso tempo, guardandomi con quegli occhi teneri che sanno quello che vogliono con certezza.
-"Non mi importa."
Mi bacia sulle labbra e si ritrova con dei residui di rossetto sulle sue, io scoppio ancora di più a ridere e lo pulisco.
-"Piccioncini, camminate!"
Non poteva mancare Jimin che mi fa sentire ancora più in imbarazzo gli altri che osservano peggio dei film al cinema.
È da un bel po' che stiamo passeggiando per la fiera e c'è di tutto, Tae vuole entrare nella casa dei fantasmi più tardi, quindi la mia psiche si sta preparando alla morte.
Alcuni ragazzi e ragazze mi fermano chiedendomi di fare una foto con loro, ovviamente accetto ben volentieri e mi metto in posa, con l' ascia poggiata sulle spalle e le mani che cadono a penzoloni su di essa.
Guardo divertita l'espressione di Yoongi mentre guarda in cagnesco i ragazzi che si posizionano accanto a me, uno di loro mi cinge il fianco.
-"Perdonami, è la mia ragazza, potresti..."
-"Oh, scusa amico."
Lo guardo malissimo e lui in risposta sorride vittorioso.
Il gruppo di amici mi ringrazia e continuiamo il nostro giro, ma non chiedono solo a me di posare per le foto...lo chiedono anche a Yoongi...soltanto ragazze.
Ora posso capire tutta la sua gelosia che in questo momento mi sta fulminando la pazienza: le ragazze si attaccano come cozze alle braccia di lui, una gli stringe addirittura il ventre.
Se l' ascia fosse stata vera, non ci avrei pensato due volte ad usarla contro di loro.
-"Scusatemi, è il mio ragazzo..."
La tristezza si impossessa di loro e cambiano posizione, togliendogli le mani di dosso: state lontane da Yuno 'Yubi' Gasai, vi conviene.
Ok basta, i sensi di colpa stanno affliggendo la mia anima, in fondo volevano fare solo una foto e magari a loro Naruto piace..
Eh no! Basta sensi di colpa, Yoongi non si tocca, sia chiaro.
Le ragazze si allontanano e Yoongi mi guarda con un ghigno divertito in faccia.
-"Siamo pari."
Gli faccio l' occhiolino e mi abbraccia.
-"Ehehehe ti sei ingelosita tantissimo!"
-"Ma ovvio, ti stavano palpando un altro e poco!"
Sbotto arrabbiata e giro la testa offesa.
-"Ora capisci la mia reazione di prima?"
Lo guardo, annuisco e lo abbraccio.
-"Piccioncini!"
Adesso tutti quanti lo urlano.
-"Arriviamo."
Mi fermo a guardare una bancarella strapiena di materiali artistici, ho bisogno di un nuovo sketchbook perché l' altro mi sta finendo e delle penne a china.
Pago, prendo la busta e osservo il resto della merce, soffermandomi su una scatola di Copic da più di duecento pezzi; ho dei marcatori di altre marche presi da internet a poco prezzo, ma sono sempre rimasta attratta dalla punta a pennello e ai colori vividi dei Copic.
Purtroppo i miei occhi si devono separare da quelle bellezze, non avrò mai abbastanza soldi per comprarli e non voglio chiedere niente a nessuno, mi sentirei veramente in colpa.
Ci allontaniamo ed entriamo nella tanto attesa casa dei fantasmi.
Tae è eccitatissimo, mentre io e Hobie ci prendiamo per il braccio rimanendo vicini.
-"Ho cambiato idea: non farai mai paura come quello che sta per accadere.."
Si rivolge a me preoccupato.
-"Bene... sappi che ho voluto bene a te e agli altri, se non dovessi farcela."
Non sono passati neanche cinque minuti che stiamo urlando e colpisco i mostri che compaiono rapidamente a colpi di ascia, Tae si è pentito del suo voler visitare la casa temuta da tanti.
Usciamo scandalizzati e per distrarmi compro qualche gadget sugli anime e torniamo a casa appena si è fatto tardi.
-"Ti sei divertita con noi?"
Chiede Jungkook.
-"Non mi sono divertita..di più!"
Sorridono tutti quanti, gli saluto e passo a Yoongi per ultimo.
-"La prossima volta che qualcuno ti tocca è morto."
Mi allontano da lui.
-"Mi fai spaventare così!"
Ride e mi fa avvicinare finché i nostri corpi si incontrano, separati dagli indumenti.
-"Notte, Yuno."
-"Devo fare una lista dei soprannomi che decidi di darmi!"
Vederlo ridere mi fa sentire in pace con me stessa.
-"Ciao, Suga."
Ci baciamo anche se il mio rossetto sbava da tutte le parti sporcandoci, lo scambio del nostro amore finisce ed entro nell' ascensore con Jimin.
Gioco con le grandi orecchie di Mickey Mouse che indossa nel frattempo che raggiungiamo il nostro piano.
-"Bello il rossetto sbavato..."
-"Smettila!"
Entriamo in casa, ci cambiamo, preparo la cena, mangiamo e andiamo a riposarci.
Domani è un altro giorno.

-----------------------------------------------------------

Buonasera, nuovo capitolo🤗
Spero vi piaccia e grazie ancora❤❤❤❤❤❤





Non è un sogno~Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora