CAPITOLO 14

64 4 0
                                    

L'indomani mi svegliai alle otto, poichè dovevo andare in piscina con i ragazzi. Non vedevo l'ora anche se non sapevo nuotare. Lo so che sono grande ed ho 17 anni, infatti mi facevo schifo da sola. Ma questo nessuno dovrà saperlo. Misi il bikini sotto e sopra una maglia semplice e dei pantaloncini.
Quando mi ero alzata Zayn già non c'era più, quindi credo sia sotto con gli altri.
Scesi in cucina e li trovai seduti attorno al tavolo con i miei genitori e mio fratello.
Io: "buongiorno"
Tutti: "buongiorno Frà"
Dopo circa cinque minuti che ero seduta a quel tavolo, mio padre disse: "quindi dovete andare in piscina?"
Liam: "già"
Mamma: "Michele perchè non vai anche tu?"
Michele: "No preferisco uscire"
Louis: "ok allora noi andiamo"
Nel frattempo ci eravamo alzati ed eravamo già all'ingresso.
Michele: "ma Frà tu come fai se non..."
Non riuscì a finire la frase perchè gli pestai il piede.
Harry: "se non?"
Io: "bhè...voleva dire...voleva dire...come faccio se non ho la crema solare, si. Grazie fratellino per avermelo ricordato."
Michele: "se lo dici tu..." disse sorridendo e facendo spallucce.
Uscimmo ed andammo verso la macchina di Lou. Arrivammo dopo nemmeno cinque minuti. La piscina non era molto affollata, ed era molto grande quindi c'era spazio anche per noi. I ragazzi si tolsero subito tutti i vestiti e si tuffarono ad eccezione di Zayn.
Io: "Zayn tu non vai?" dissi ridendo.
Zayn: "si,devo mettere solo questi e vado" disse tirando fuori dei braccioli rossi. Scoppiai in una risata un pò rumorosa, ma lui mi guardò male e smisi di ridere. Andò verso il bordo della piscina e pian piano entrò. Almeno lui aveva il corraggio di buttarsi con i braccioli, io no.
Harry: "Hei F vieni buttati" disse urlando.
Io: "si, arrivo" Mi tolsi i vestiti ed andai verso il bordo della piscina. I ragazzi mi guardavano fisso ed io mi sentivo in imbarazzo.
Io: "Hei la smettete di guardarmi? Mi sento in imbarazzo!"
Liam: "Scusa Frà, ma ci hai lasciato senza fiato"
Harry: "già, dove lo nascondevi questo bel fisico?"
Zayn: "sotto le sue felpe enormi."
Scoppiarono tutti a ridere.
Io: "la smettete? Se no mi rivesto e me ne vado"
Harry: "no no ok ok"
Si girarono tutti e io tranquillamente mi avvicinai al bordo piscina e mi sedetti. Nessuno se n'era accorto, eccetto Nialler.
Niall: "Francy perchè non entri in acqua?" disse venendo verso di me e appoggiando le sue mani ormai bagnate sulle mie cosce. A quel tocco rabbrividii.
Io: "Niall...non so nuotare..."
Scoppiò in una fragorosa risata.
Io: "hei" dissi dandogli un pugno sulla spalla.
Niall: "scusa è che una ragazza di 17 anni che non sa ancora nuotare"
Io: "Guarda Zayn ne ha 20 e non sa nuotare neanche lui."
Niall: "hai ragione"
Io: "però per favore Niall non dirlo a nessuno"
Niall: "ok, guarda che facciamo. Esco anch'io e ci andiamo a sdraiare su una di quelle sedie a sdraio."
Io: "si, grazie Nialler" dissi sorridendogli.
Uscii da quella piscina atleticamente, era perfetto.
Harry: "hei ragazzi dove state andando?"
Niall: "stiamo andando a sdraiarci per prendere un pò di sole."
Andammo verso le sedie ma erano tutte occupate, solo una era libera.
Io: "ed adesso come facciamo?"
Niall: "aspetta" disse prendendo la sedia e sdraiandosi.
Niall: "vieni qua" disse spostandosi un pò più in là ed indicando lo spazio libero.
Arrossii subito e mi sdraiai accanto a lui. Sentivo il suo profumo era come se fossi in paradiso.
Subito cinse il suo braccio al mio collo e disse: "se vuoi puoi anche appoggiare la tua testa sul mio petto."
Lo guardai e stava sorridendo. Lentamente poggiai la mia testa sul suo petto. Ero molto imbarazzata ma allo stesso tempo felice.

Is it possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora