CAPITOLO 47

54 4 0
                                    

Parlammo con Mike e risolvette tutto. 
Era incazzato con me, se poteva uccidermi via telefono, l'avrebbe fatto. Aveva ragione, mi facevo schifo io stesso per aver approfittato di F.

*parla F*
Ero davanti la camera degli ospiti, non ebbi neanche il tempo per bussare che Niall mi apparse davanti.
Niall: "che ci fai tu qui?"
Io: "bhè ti dovrei parlare"
Era evidente che doveva fare altro e che non aspettava me.
Niall: "ok, va bene. Però aspetta un attimo, devo parlare con Harry prima"
Io: "ok..."
Niall scese le scale, per andare a chiamare Harry. 
Appoggiai la mia schiena alla porta e scesi pian piano fino ad arrivare a terra. 
Dopo qualche minuto vidi salire prima Harry e poi Niall. Il mio ragazzo mi fece l'occhiolino sorridendomi ma io non ricambiai il sorriso. Entrarono nella stanza dei miei e chiusero la porta. Io, curiosa com'ero, mi alzai e poggiai l'orecchio sulla porta per fare in modo di poter sentire qualcosa.
In effetti qualcosa la sentii, dato che urlavano entrambi.
Niall: "ho visto le foto..."
Harry: "quali foto?"
Niall: "quelle su twitter"
Harry: "...le abbiamo fatte cancellare, tranquillo"
Niall: "tranquillo?! Ma sei impazzito? Come puoi baciarla in pubblico?! Anche se non dovresti baciarla neanche privatanente..."
Harry: "so di aver sbagliato e d'essere un'idiota"
Niall: "ah perfetto allora"
Harry: "..."
Niall: "finiamola qua."
Quando sentii quella frase, velocemente e cercando di fare il meno rumore possibile, scesi sotto dal resto dei ragazzi. Decisi di parlare con Horan l'indomani.
Io: "ragazzi!" 
Liam: "F!" disse andandomi incontro e abbracciandomi. I suoi abbracci non erano qualcosa di nuovo per il mio corpo, era come se già conoscesse il suo. Era talmente coccoloso e sapeva abbracciare decisamente bene.
Quando sciolsimo l'abbraccio, andai anche da Zayn e Lou.
Io: "quindi...cosa mangiamo per cena?"
Louis: "potremmo ordinare una pizza"
Io: "e se...la pizza la facessimo noi?"
Niall: "mi piace come raggioni dolcezza" disse scendendo le scale e sfoggiando uno dei suoi sorrisi più belli, e per puntualizzare c'era Harry dietro.
Mi misi un grambiule e cominciai a stendere l'impasto. Niall mi aiutava a condire la pizza, qualche volta cercava di mangiare i condimenti e io lo rimproveramo o gli davo qualche gomitata.
Mangiammo alle 11.00 p.m., era molto tardi ma a noi non interessava più di tanto.
Quando finimmo pur essendo tardi, decidemmo di guardare un film. Guardammo "The last song", era un film bellissimo ed io avevo letto anche il libro. 
Piangevo ogni volta, anche se già lo conoscevo a memoria. Mi paragonavo a Ronnie e pensavo come poteva essere la vita se sarebbe stata come la sua. Era decisamente il mio film preferito.
I ragazzi non piansero ma dissero che gli era piaciuto molto.
Andammo a dormire alle 02.00 a.m., con tutta la nostra calma e tranquillità. Quella sera, dormì nella mia stanza Liam. 
Prima di andare a letto, avevamo parlato e mi aveva accenato qualcosa tra la storia d'amore sua e di Julie.
Liam: "lunedì, 28 luglio, io e Julie, facciamo un mese."
Io: "wow, bello"
Liam: "già..."
Io: "festeggiate?"
Liam: "si, serata intima"
Io: "hey hey che hai intenzione di fare?"
Liam: "poi te lo dirò" disse sorridendo.
Io: "Ju lo sa?"
Liam: "no, lei non sa niente e non deve sapere niente" disse con tono minaccioso e allo stesso tempo divertito.
Io: "ok ok" dissi alzando le mani e ridendo.
Dopo aver finito di parlare, ci addormentammo.

Is it possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora