CAPITOLO 45

47 3 0
                                    

Finimmo di giocare alle 02.00 a.m. e i ragazzi della spiaggia se ne andarono nelle loro tende. 
Cercavamo di decidere i compagni di tenda, quando si presentarono delle complicanzioni.
Liam: "allora riepiloghiamo, Zayn dorme con Perrie, Louis con Eloanor, io con Julie, rimane solo F."
Mi guardò e disse: "con chi vuoi capitare, con Dave, Harry o Niall?"
Io: "bhè...non saprei"
Liam: "dai F, rispondi"
Io: "va bene, ok. Con Dave"
Liam: "perfetto, quindi F con Dave e Niall con Harry"
Zayn: "perfetto"
Harry si alzò e a passo veloce si allontanò da noi, senza dare spiegazioni. Mi alzai istintivamente e corsi da lui. Cercavo di raggiungerlo, ma lui continuava a camminare. Lo chiamavo dicendo "Harry" e "Harry aspetta!", ma niente, non mi rispondeva.
Cercai di correre velocemente, più di quanto stessi già facendo e ci riuscii. Quando lo raggiunsi, con la mano gli toccai la spalla e si girò. I miei occhi cercavano il suo sguardo.
Io: "Harry? Che succede?"
Gli sollevai il viso e lui mi guardò. 
Era nervoso e arrabbiato.
Harry: "perchè hai scelto Dave? Credevo avessi scelto me..."
Io: "Dave è sempre stato il mio migliore amico, credevo fosse scontato che avrei scelto lui...sei arrabbiato per questo?"
Harry: "no..."
Io: "e per cosa?"
Harry: "ho visto come guardavi Niall dopo il vostro bacio, so che ti è piaciuto..."
Io: "si, mi è piaciuto e non so perchè, ma non mi piace Niall..."
Harry: "no?" disse con sguardo sorpreso e incredulo.
Io: "no, Harry."
Harry: "e chi ti piace allora?" disse a braccia incrociate.
Io: "mi piaci tu, Harry. Tu solo"
Lo presi dal colletto, tirai il suo viso verso il mio e lo baciai. All'inizio era evidente che era sorpreso, ma dopo qualche secondo si abituò alla situazione e sciolse le braccia, cinse i miei fianchi e mi attirò a se. Era una momento bellissimo.
Era come se c'eravamo solo noi due, solo le nostre labbra e quel brivido d'emozione che mi faceva sentire molto piccola in confronto a quello che stavo provando. 
Ero come se fossi indifesa ma allo stesso tempo protetta da lui. Mi chiedevo se per Harry fosse lo stesso, se anche lui era lì con me, in quel vortice di pensieri e di emozioni che mi avvolgeva fino a farmi tremare le gambe. 
E dopo un momento, che volevo non finisse mai, riaprii gli occhi e lo vedi lì, davanti a me, con il suo sorriso dolcissimo. Sorrisi anch'io e ci abbracciammo. 
La felicità in quel momento era immensa, desideravo quel bacio e non m'importava dei contro. Non ancora sazi, ci baciammo di nuovo. Si abbassò e mi prese le gambe. Mi tenne a modo di sposa e continuammo a baciarci. 
Era tutto immensamente dolce a causa della spiaggia e del mare. Avevo la sensazione di essere in un film, ma non lo era. Era solo la pura realtà e mi piaceva.
Quando ci staccammo, mi fece scendere e cominciammo a camminare per la spiaggia. Girovagammo qua e là e notammo che i ragazzi ci guardavano. Andammo da loro e li guardammo. Erano sorpresi ed anch'io, della loro reazione.
Io: "che c'è?"
Louis: "cosa è successo tra di voi?"
Guardai Harry e mi capii subito.
Harry: "ci siamo...come dire...ritrovati?"
Io: "si, infatti" dissi annuendo.
Julie: "certo, ritrovati" disse con sguardo da ebete.
Eloanor: "lasciateli stare, quando ce lo voranno dire cosa è successo, ce lo diranno"
Zayn: "ha ragione El"
Andarono verso le loro tende ed io e Harry rimanemmo qualche secondo in più fuori. Ci desimo la buona notte e un bacio lungo e dolce.
Entrai nella tenda dove c'era Dave e mi addormentai felicissima di quello che era accaduto quella sera.
Mi svegliai alle 10.00 a.m. Dave non c'era già più. 
Mi ricomposi ed uscii fuori a fare colazione insieme agli altri. 
Io: "buongiorno ragazzi" dissi sorridendo. 
Mi salutarono tutti e iniziai a mangiare. Durante il pasto, Harry continuava a mandarmi occhiolini e piccoli bacetti. Dire che ero imbarazzata è poco. Per fortuna nessuno lo notò anche se era abbastanza evidente. Posammo tutto quello che era avanzato ed insieme a Harry, andai a fare una paseggiata. 
Eravamo mano con la mano e parlavamo scherzando e ridendo come non mai.
Ma ad un certo punto, Styles si mise in ginocchio davanti a me e disse: "Francesca Alison Evans vorresti diventare la ragazza del qui presente Harry Edward Styles?"

Is it possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora