CAPITOLO 3

109 4 0
                                    

Chi è questo personaggio famoso che deve rimanere a casa nostra? Perchè? Per quanto tempo?

Migliaia di domande giravano nella mia testa, ma senza avere delle risposte.

Andai a farmi la doccia, e "riordinai" la mia stanza. Mi misi un paio di leggins e una canotta a mezze maniche.

Verso le otto di sera, sentì suonare al campanello e scesi subito sotto. Ero curiosa di sapere chi fossero gli invitati... Quando raggiunsi l'ingresso, mi si presentarono 5 ragazzi, credo che fossero una band che si chiamava "one direction". Ne avevo sentito parlare, ma non me ne ero interessata così tanto.

Papà: "Ciao Francesca, ciao Michele"

Io e Michele: "Ciao papà"

Papà: "Ciao amore"

Mamma: "ciao" e si baciarono dopo tanto tempo.

Andammo in cucina a mangiare, ma non parlammo molto. Dopo aver cenato, mio padre ci lasciò soli a me ed ai "one direction" per discutere la situazione: stanze. Non c'era mio fratello tra noi poichè la sua stanza era molto piccola ed a mala pena ci entrava lui.

X: "ancora non ci siamo potuti presentare."

X: "va bè Liam, credo ci conosca.."

Io: "ehm..veramente no."

X: "come?"

Che situazione imbarazzante.

X: "meglio Louis, così potrà conoscerci come siamo veramente"

X: "comunque..piacere, io sono Liam"

X: "io Louis"

X: "io Harry"

X: "Zayn"

X: "io bhè...ehm...sono Niall"

Io: "Ok, e io -come penso sappiate- mi chiamo Francesca"

In fondo sembravano simpatici.

Zayn: "parliamo della questione letti? Perchè il signor Malik comincia ad avere sonno"

Liam: "si infatti. Francesca parlaci dei letti, dove sono e cosa dobbiamo fare"

Io: "bhè, c'è una stanza libera dove abbiamo a disposizione un letto matrimoniale e due letti singoli. E uno di voi dovrà dormire nella mia stanza"

Harry: "uhm..la cosa si fa interessante" disse con sguardo malizioso.

Liam: "Hazza, sei il solito pervertito!"

Le mie guance stavano decisamente prendendo a fuoco.

Harry: "comunque, chi va?"

Io: "proporrei di fare a turno, dormirete una volta ciascuno nella mia stanza, a sorteggio"

Louis: "ottima idea!"

Liam: "perfetto, sorteggiamo"

Uscì Louis, ok...a me non cambiava...sembrava simpatico.

Andammo ognuno nelle proprie camere. Andai prima io in bagno, e dopo Lou. Andammo subito a letto poichè avevamo molto sonno.Sembravano simpatici i cinque. Solo Niall mi incuriosiva...non aveva parlato per tutto il tempo. Sembrava alquanto timido ed io avevo un debole per i ragazzi timidi...

Is it possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora