CAPITOLO 52

42 4 0
                                    

Io: "cosa hanno pensato di me, le directioners, per tutto questo tempo?" dissi cambiando discorso.
Niall: "davvero lo vuoi sapere?"
Io: "si, davvero"
Niall prese il suo cellulare dalla tasca e lo mise su twitter. 
Lessi migliaia di tweet che mi andavano contro, mi chiamavano troia e dicevano che me la facevo con tutti.
Non avevano torto, infatti neanche mi offesi. Presi il mio cellulare e twittai: "Avete ragione ragazze a chiamarmi troia, ma non ero in me. Non so se lo sappiate ma ho perso la memoria dopo essermi lasciata con Niall. Durante questo arco di tempo, io mi sono innamorata di Harry, lo amavo davvero. Ma adesso, avendo riacquisito la memoria ho capito di aver sempre amato Niall e vi prometto che non gli farò mai più del male. Grazie per l'attenzione.
Ps: ho un cuore anch'io."
Niall ritweetò il mio tweet e scrisse sul suo profilo: "Se mi amate davvero, per favore non insultatela...fate del male anche a me".
Subito mi arrivarono tantissimi tweet di scuse e di ringraziamenti. 
Io e Niall fummo molto felici del nuovo comportamento delle fans e ci stringemmo coccolandoci sul divano. 

Dopo qualche minuto arrivarono i ragazzi con le loro rispettive fidanzate e notando il nostro comportamento, ci chiesero spiegazioni. Gli raccontammo tutto quello che era successo con Harry e il riacquisimento della memoria.
Liam: "sono felicissimo F"
Io: "anch'io Leeyum" dissi abbracciandolo.
Julie: "finalmente ricordi tutto bf"
Io: "si e anche quell'orrendo soprannome"
Julie scoppiò a ridere ed io l'abbracciai.
Mangiammo tutti insieme, eccetto Harry. L'avevamo chiamato ma lui non voleva scendere. Diceva che aveva bisogno di pensare.

Nel pomeriggio io, Niall, Liam, Julie, Zayn, Perrie, Louis e Eloanor decidemmo di andare al cinema. Guardammo Hunger Games, amavo tanto quel film. Avevo letto tutti i libri, me ne ero completamente innamorata e poi Josh Hutcherson era terribilmente bello.
Niall: "è davvero bello questo film"
Io: "si e anche Josh lo è"
Niall: "come puoi dire queste cose davanti a me?" disse fingendosi incazzato.
Io: "che ho detto di male? È davvero bello...ma ci sei solo tu nel mio cuore"
Niall: "lo so, nessuno può cambiarmi. Io sono il migliore!"
Io: "adesso non esagerare" dissi ridendo.
Niall: "idiota" mi disse spingendomi leggermente per scherzare.

Camminammo per quel piccolo paesino abbracciati, gli altri ragazzi ci avevano lasciati soli.
Passammo da Sturbucks e poi torammo a casa.
Erano le otto, ed insieme a Niall, preparai la cena. Cucinammo una semplice frittata d'uovo con il prosciutto cotto, poichè avevamo già mangiato molto al cinema. 
Misi la frittata a tavola e il resto delle cose che avevamo bisogno per mangiare.
Io: "ma Harry non mangia neanche adesso?" dissi.
Louis: "lo vado a chiamare"
Lou salì sopra e dopo circa cinque minuti, scese insieme ad Harry. 
Aveva lo sguardo basso e le mani immerse nelle tasche. Tutti lo guardammo con la speranza che lui alzasse la testa e parlasse, ma niente. Ci sedemmo a tavola e cenammo in silenzio, senza rivolegerci la parola. 
Ad un tratto, quando stavamo finendo di mangiare, Harry parlò.
Harry: "ragazzi...ho deciso..."
Zayn: "cosa hai deciso?"
Harry: "domani parto" disse velocemente.
Liam: "vai da tua madre per il weekend?" disse tranquillamente continuando a mangiare.
Harry: "no, vado a Los Angeles e non credo ci rimarrò per un solo weekend..." disse a testa bassa, guardando il suo piatto ancora pieno.

Is it possible?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora