X: "Hei Francesca, sono io"
Io: "Ah Liam, scusami. Mi sembravi mio fratello"
Liam: "non preoccuparti, l'avevo capito"
Io: "si..." sbuffai "vieni siediti nel letto"
Liam: "ok...ti va di parlare? Cosa è successo tra te e tuo fratello?"
Io: "storia lunga..."
Liam: "parla, sono tutto tuo"
Io: "ok, bhè Michele si è scopato Victoria" dissi schietta.
Liam: "scusami...non capisco, chi è Victoria?"
Io: "oh si hai ragione. È la persona che più odio al mondo. Mi ha preso in giro per 4 lunghi anni"
Liam: "e perchè dovrebbe prendere in giro una ragazza bella come te?!"
Io: "diceva che io ero grassa e per questo mi ha fatto stare male. Due anni fa ho sofferto di anoressia. Sono arrivata a pesare 35kg e mio fratello lo sapeva! A volte mi difendeva da lei, e poi lo vedo scoparsela nello scabuzzino delle scope"
Liam: "mi dispiace" disse con le lacrime agli occhi. Mi abbracciò ed io ricambia immediatamente l'abbraccio.
Io: "hei Liam, perchè piangi?" dissi notando alcune lacrime scendere dal suo viso fino ad arrivare nelle mie spalle.
Liam: "mi dispiace, che tu stia male. E ti giuro che se si potesse trasmettere il dolore, te lo toglierei tutto e me lo prenderei io"
Io: "oddio Liam, grazie. Sei così dolce" dissi abbracciandolo di nuovo. Era così tenero.
Liam: "adesso ti lascio sola. Devi pur sempre studiare" mi disse facendomi l'occhiolino.
Io: "sì" dissi sorridendo. Uscì dalla camera e mi misi a studiare.
Verso le sette scesi sotto, per fortuna mio fratello non c'era. 'Sarà uscito con i suoi stupidi amici' pensai.
Appena arrivai in salotto trovai i ragazzi.
Io: "Hei ragazzi"
Liam: "Hei F, stai bene?"
Io: "sì sì, grazie Liam"
Harry: "è successo qualcosa fra voi due?!" disse curioso.
Liam: "eh? No Hazza, ma cosa ti viene in mente?!"
Io: "uhm..mi sembra che.." sussurrai.
Harry: "cosa hai detto?" disse guardandomi sospettoso.
Io: "non so se mi ricordo bene ma...Hazza, Leeyum, Boobear, Dj Malik e...Nialler"
Louis: "come li sai?! Hai detto di non conoscerci"
Io: "bhè, diciamo che ho fatto delle ricerche su di voi, ma ho letto solo questo"
Zayn: "se vuoi puoi farci delle domande"
Io: "uhm..domande? Ok. Chi di voi ha la ragazza?"
Zayn: "io"
Louis: "io"
Liam: "io mi sono lasciato circa un mese fa..."
Io: "oh Liam, mi dispiace"
Liam: "non preoccuparti. Storia passata"
Io: "Harry?"
Harry: "no, io no"
Io: "e tu Niall?"
Niall: "neanche"
Io: "ah ok"
Zayn: "cosa c'è Francesca? Ti eri preoccupata?" disse malizioso.
Io: "eh?"
Zayn: "non è che ti sei innamorata del nostro irlandese?!"
Non appena pronunciò quelle parole; diventai tutta rossa.
Louis: "oh guardali, sia Francesca sia Niall sono diventati rossi" disse con tono coccoloso.
Niall: "la smettete?" disse e subito sentimmo il rumore della porta aprirsi. I miei erano tornati.
Papà: "dai ragazzi, andiamo a cenare"
Dopo aver finito, salii sopra e lasciai i ragazzi in salotto a fare il sorteggio. Andai in bagno e mi cambia. Ad un tratto sentii bussare.
Io: "avanti"
X: "a quanto pare saremo compagni di camera"
Non mi sarei mai aspettata di sentire quella voce.
Io: "oh si Niall, entra"entrò ed andò in bagno a mettersi il pigiama. Quanto era coccoloso con il suo pigiamino azzurro?! Mi veniva voglia di abbracciarlo forte forte.
Niall: "Hei, ti va di parlare un pò?"
Io: "oh si; certo"
Niall: "dato che da quando siamo arrivati non abbiamo parlato molto"
Io: "già..."
Niall: "rimediamo subito. Fammi qualche domanda"
Io: "ok, voi siete una band e cantate tutti e cinque ma sai suonare qualche strumento?"
Sorrise e disse: "si, so suonare la chitarra da sempre"
Io: "la...la chi...chitar...ra?" balbettai.
Niall: "si, perchè?"
Io: "anch'io so suonare la chitarra!" esclamai.
Niall: "no, ma davvero?! Io amo le ragazze che sanno suonare la chitarra!" Arrossii immediatamente, ero in imbarazzo.
Io: "bhè grazie.."
Niall: "adesso andiamo a letto che è già tardi"
Io: "si, buona notte"
Nialler cominciava a guadagnare punti, mi stava sempre più simpatico. Mi piaceva stare con lui, mi sentivo a mio agio.