*parla Francesca*
'Perchè Harry faceva il geloso? Troppo protettivo' pensai. Salii in camera mia, mi lavai ed andai in camera a decidere cosa indossare. Misi un vestito rosso col corpetto a cuore che arrivava poco prima delle ginocchia. Andai in bagno, mi truccai e lasciai i miei capelli al naturale. Sì, mi piacciono i miei capelli al naturale. Andai in camera, mi vestii e misi dei decolletè neri. Da quando ero andata a farmi la doccia era passata quasi un'ora. Scesi sotto e trovai tutti i ragazzi seduti sul divano "probabilmente" ad aspettarmi. Quando arrivai all'ingresso si piazzarono tutti davanti a me.
Io: "che c'è? Sto così male?"
Liam: "no no F! Sei bellissima"
Io: "grazie Leeyum" sorrisi.
Niall: "bellissima? Sei assolutamente perfetta"
Io: "aww, grazie"
Zayn: "certo che è strano vederti così.."
Io: "così come?"
Zayn: "così femminile. Indossi sempre leggins, felpe enormi e scarpe da ginnastica!"
Scoppiammo tutti a ridere.
Harry: "ma non è troppo corto? Ti guarderanno tutti!" affermò lamentandosi.
Io: "daiii Harry ma se arriva alle ginocchia, sei peggio di mio padre!"
Potevo essere pure ottusa, ma non capivo cosa aveva Harry. Sono libera di fare e di mettere ciò che mi pare.
Io: "comunque ragazzi siete fantastici anche voi"
Zayn: "io sono sempre fantastico"
Io: "certo Zayn, certo"
Louis: "ok, adesso andiamo" Andammo tutti con la macchina di Louis. Eravamo messi strettissimi. Avanti Louis e Harry, dietro io sopra Liam, ed accanto Niall e Zayn.Arrivammo dopo un quarto d'ora. Entrammo e, lo spettacolo che c'era, faceva schifo. Ragazze seminude che ballavano la lapdance, ragazzi che vomitavano in mezzo alla pista...
Io: "ragazzi ma non possiamo andarcene?" dissi disgustata da quell'orenda visione.
Louis: "e dai Frà, divertiti!" Andai a sedermi da sola su un divanetto e dopo un pò arrivò Harry.
Harry: "non ti diverti?"
Io: "per niente" sbuffai. Quando pronunciai quell'ultima frase, arrivò Niall.
Niall: "signorina, le va di ballare?"
Io: "con tanto piacere" dissi sorridendogli.
*parla Harry*
Andò nella pista da ballo con Niall. Stavo per scoppiare. Vedere che Niall si strusciava su Francesca, ed anche lei su lui mi faceva innervosire. Ero diventato troppo geloso. Decisi di andare a bere qualche bicchiere poichè, se avrei continuato a vedere, avrei fatto sicuramente del male a Niall, ed io non volevo.
*parla Francesca*
Mi divertì tantissimo con Niall. Mi faceva ridere in continuazione. Ballavamo credo da un'ora. Ad un tratto però, vidi Harry limonare con una ballerina di lapdance. Contento lui.
Niall: "sei bellissima oggi, anzi sempre. Sei bellissima e basta."
Io: "oddio grazie, ma quello bellissimo sei tu." Misero un lento, strano no? In una discoteca esistono i lenti?
Niall: "mi concede questo ballo bella principessa?"
Io: "certo bel principe" Mentre ballavamo, mi perdevo nei suoi occhi. I suoi bellissimi occhi azzurri.
Niall: "hei F, ci sei?"
Io: "Eh? Sìsì"
Niall: "mi sembrava che stessi dormendo" disse soffocando una risata.
Io: "no, mi ero persa nei tuoi.."
Niall: "nei miei cosa?"
Io: "nei tuoi occhi" confessai. L'avevo detto realmente? Non me ne rendevo conto.
Niall: "i miei occhi non sono niente in confronto ai tuoi"
Io: "ma per favore Niall, i miei sono marroni e fanno schifo"
Mi prese il mento con una mano e mi disse: "io amo le ragazze con gli occhi marroni" Quanto era fottutamente dolce e bello? Era perfettamente perfetto.
Io: "così mi fai sciogliere"
Niall: "andiamo a sederci?"
Io: "speravo lo dicessi" Andammo a sederci e mentre stavamo parlando si avvicinò Harry barcollando.