Capitolo 14.

6.4K 290 15
                                    

-Toglile le mani di dosso!- urla Froy e colpisce Max -- che mi lascia appena in tempo -- con un pugno violento in pieno viso.
Mi copro subito la bocca con le mani per non urlare come una pazza alla vista del sangue che inizia a scendere dalle labbra di Max.
Gli occhi di Froy sono furiosi così come la sua espressione.
Max cerca di colpirlo ma non ci riesce perché Froy è più veloce e si scaglia contro di lui, prendendo il viso del ragazzo con una sola mano e sbattendolo violentemente sul muro alle loro spalle.
Urla agghiaccianti risuonano nella casa e vedo Steve correre da Froy per cercare ancora di fermarlo.
-Che cazzo di problemi hai, Gordon?- grida Max contro Froy.
La sua voce risuona strana per via del sangue che gli impedisce di parlare bene. -Non vuoi che qualcun altro tocchi la nuova puttanella?- gli chiede con una freddezza sadica accompagnata da un sorriso beffardo.
Vedo la mascella di Froy serrarsi e lui pronto ad attaccarlo di nuovo, ma stavolta Steve interviene appena in tempo.
-Non farlo.- gli intima e con le mani gli blocca le braccia.
-Steve, lasciami.- urla Froy che lancia uno sguardo carico d'odio a Max che invece se la ride.
Io non so cosa fare, sono bloccata mentre osservo la scene in un silenzio senza fine.
Guardo Froy con terrore e osservo quel bastardo di Max che gli si avvicina approfittando del fatto che adesso è fermo.
Ogni ragazzo presente in questa festa sta osservando la scena con un piacere perverso e alcuni di essi stanno perfino riprendendo tutto con i telefonini.
-Non rispondi, Gordon?- lo provoca Max. -Hai reagito in questo modo perchè te la porti a letto, eh?-
Spalanco gli occhi dopo aver sentito questa insinuazione e guardo con odio crescente quel coglione di Max.
Froy cerca di divincolarsi ma non ci riesce. -Ti faccio a pezzi, maledetto bastardo!- grida contro Max.
-Non vuoi condividere il nuovo bocconcino con noi. Sei cattivo, Froy.- Max mi lancia un'occhiata da porco e leccandosi le labbra aggiunge: -Credo che a lei non dispiacerebbe essere scop...- ma non fa in tempo a finire perchè Froy gli finisce addosso e lo riempie di pugni e calci.
Steve impreca per esserselo lasciato scappare e io urlo come una dannata il nome del mio coinquilino.
-Froy, ti prego!- esclamo ma lui è troppo concentrato a gettare pugni sul viso e sull'addome di Max per accorgersi di me.
Steve cerca di mettersi in mezzo ma gli arriva una gomitata in faccia che lo fa cadere a terra.
-Merda!- impreca.
-Oddio, stai bene?- gli chiedo subito, inginocchiandomi al suo fianco.
Steve annuisce e guarda l'amico che continua a massacrare Max.
-Froy!- grido di nuovo. -Froy, lo ucciderai!- urlo con tutto il fiato che ho in gola e mi butto addosso a lui, aggrappandomi alla sua schiena e singhiozzando sul suo collo.
Lui si ferma all'istante, e fa un passo indietro.
Con le braccia mi porta davanti a sé e sento il suo respiro affannato, vedo i suoi occhi dilatati dalla rabbia e la sua bocca stretta in una linea dura.
Ogni ragazzo e ragazza presente ci sta fissando ma a me non mi importa.
Si è fermato ed è questo l'mportante.
-Froy, andiamo via.- sussurro e lo prego con lo sguardo.
Max è a terra, il suo corpo stremato, tumefatto e ferito.
Jimmy è a pochi metri di distanza anch'esso a terra e ferito.
Una ragazza con lunghi capelli biondi, occhi celesti e un fisico da modella è chinata accanto a Steve che la ringrazia silenziosamente.
Capisco subito che è Selene perchè indossa una collana con inciso il suo nome.
Inoltre sta fissando me e Froy con uno sguardo confuso e deluso.
Il fiato caldo di Froy sposta alcune ciocche di capelli dal mio viso e riporto i miei occhi su di lui.
Mi guarda con preoccupazione adesso e i suoi occhi si abbassano verso le mie mani.
-Ti ha fatto male? Ti ha fatto qualcosa?- mi domanda con paura.
Scuoto la testa. -No, sei arrivato in tempo.- lo rassicuro e accenno un mezzo sorriso forzato.
Con la coda dell'occhio noto Steve rialzarsi e baciare sulla guancia Selene.
-Ti porto via da qui.- mormora Froy e gli trema la voce.
Mi ha difesa. Mi ha difesa da quel viscido e io non l'ho nemmeno ringraziato ancora.
Se lui non fosse arrivato probabilmente Max mi avrebbe davvero fatto del male.
Se Froy non fosse arrivato io sarei crollata psicologicamente, sarei ripiombata nel mio vortice di solitudine e avrei potuto dire addio alla stabilità che stavo cercando.
Invece, grazie a questo strano ragazzo posso ancora ritenermi salva.
Senza ragionarci un secondo in più, mi butto addosso a Froy e lo abbraccio forte.
Lo sento irrigidirsi e sobbalzare per la sorpresa.
Ma io chiudo gli occhi e senza farmi sentire da qualcun altro porto la bocca accanto al suo orecchio e gli dico: -Grazie, coinquilino stronzo.-
Un secondo dopo la sua risata bassa si riverbera sul mio petto e le sue braccia lunghe e avvolgenti si stringono attorno al mio corpo.
Lo sento rilassarsi e io sospiro contro la sua spalla.
Mi sento bene adesso.
Mi sento al sicuro, per la prima volta dopo tantissimo tempo.
Mi sento al sicuro nonostante le braccia che, adesso mi stanno trasportando via da questa seconda festa maledetta, appartengano ad un ragazzo.
Sorrido maggiormente quando me ne rendo conto, perchè io non ho paura di lui. Non ho paura di stare dentro il suo abbraccio, tra quei muscoli caldi e forti.

⭐I Nostri Oscuri Segreti⭐ (Ex Coinquilini & Segreti) ⭐OLTRE I LIMITI E CONFINI⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora