Ora ho capito una cosa.
Ho capito davvero la frase che Selene mi aveva detto: "vai oltre l'apparenza".
Ora so cosa significa. Froy appare arrogante, stronzo e cretino e, forse lo è, ma lo è diventato per via di tutto ciò che ha passato. Lo è diventato perché la vita gli ha strappato ciò che aveva di più caro. I dolori fanno cambiare e io ne so qualcosa. Sono cambiata per via di ciò che mi è successo...
Mi sarebbe piaciuto conoscere il Froy di alcuni anni fa, invece, ho conosciuto ciò che è ora. E non mi dispiace, in fin dei conti, aver conosciuto questa sua versione.
Froy è straordinariamente complicato e complesso...lunatico e suscettibile. Ma è anche tanto di più.
La sua storia con Melody all'inizio mi era sembrata una cavolata, una sua pazza scusa, ero davvero convinta che stesse parlando con qualcuna, e avevo ragione, ma di certo non mi aspettavo una cosa del genere...un angelo. Melody è il suo angelo, in tutti i sensi. Lui parla con lei, riesce a vederla, e a quanto ho capito, riesce perfino a toccarla.
Non credo tanto a queste cose, ma stavolta è diverso... Vorrei poter dire che è solo frutto della sua immaginazione, vorrei poter dire che è solo una cosa assurda e irreale ma so che non lo è. Melody esiste ancora in questa dimensione. In un'altra forma forse ma esiste...
Ho letto ciò che lei gli ha scritto e ho sentito il loro legame, è come se l'avessi toccato e percepito attraverso le sue parole. Loro due si amavano. E non era il solito amore, quello classico e normale. No, era un amore speciale, un amore unico che ha fuso le loro anime.
Lei lo conosceva come io forse non sarò mai in grado di fare. Insieme si completavano. Era un amore che profumava di amicizia, quella vera e leale. Quella che per nessun motivo al mondo riesce a sparire.
Un po' sono invidiosa...ma non dell'amore che Froy provava e prova per Melody, ma del loro legame.
Anche io avevo un legame simile con Derek...o almeno credevo di averlo. Credevo fosse un unione forte e immortale invece lui l'ha spazzata via con una semplice mossa..
Froy non potrebbe dimenticare Melody, nemmeno se volesse.
Io invece devo dimenticare. Voglio dimenticare.
Il suo tatuaggio e il suo bracciale, che ho scoperto è stata Melody a darlo a lui e non viceversa, parlano chiaro: la sua è una promessa. Una promessa che non può e non vuole spezzare. Io al contrario, devo assolutamente lasciare alle spalle tutto e ricominciare. Devo riprendere in mano ciò che Derek mi ha portato via.
<<Dimmi qualcosa ti prego...>> Mormora lui quando le nostre labbra si fermano, interrompendo quel bacio intriso di magia e che sapeva di dolcezza.
<<Stavo pensando al tuo tatuaggio e al tuo bracciale.>> Mormoro io a bassa voce, <<Tu non potrai mai dimenticare Melody, non vuoi e non lo farai. Io invece...sono tutto il contrario. Devo per forza dimenticare il mio passato...>>
<<Il tuo migliore amico.>> Sussurra lui e io spalanco gli occhi, sconvolta. Come lo sa?
<<C-come fai a saperlo? Io non ti ho detto nulla...>>
<<L'ho scoperto da solo. Ho letto per caso il tuo quaderno dopo aver buttato a terra le tue cose e...>>
<<Hai frugato tra le mie cose?!>> Sbotto arrabbiata. Ma come ha potuto? Dannazione!
Forse mi sbaglio, forse quella bontà che ho intravisto nei suoi occhi mentre mi raccontava di Melody non esiste, forse Froy soffre di doppia personalità perché nessun altro mi fa arrabbiare e contrariare in questo modo.
Froy sbarra gli occhi e mi lancia uno sguardo di scuse. <<Io non volevo. Mi sono trovato quel quaderno davanti e...>>
<<Hai invaso la mia privacy!>> Mi alzo bruscamente dal letto e mi metto a camminare avanti e indietro lungo la nostra stanza. Non ci posso credere. Doveva restare un segreto. Gli avevo già rivelato troppo...
Non voglio che lui sappia altro, non voglio..
<<Astrid fermati..>> dice lui e sento che si alza a sua volta. <<Astrid! È lui che ha violato la tua privacy! È lui che ha violato il tuo intimo! Vuoi sentirmi dire che mi sono fatto gli affari tuoi? Va bene, mi sono fatto gli affari tuoi. Ma non accetto, per nessun motivo al mondo, che tu mi dica di aver violato qualcosa di tuo. Era lì, per terra, sotto il mio sguardo! Non avrei mai frugato di mia spontanea volontà, mai!!>> Dichiara con una voce sincera. Mi strattona il polso con la sua mano e mi obbliga a voltarmi per guardarlo. <<Devi credermi. Non ho letto quel dannato quaderno di proposito, mi è solo capitato sotto gli occhi...>>
<<È lo stesso lo sai? Ti sei contraddetto.>>
<<No. Assolutamente.>> Ripete esasperato. <<Dannazione ma perché ogni volta con te si finisce per litigare?!>>
<<Adesso sono io il problema?>> Commento adirata e sbigottita.
Froy sbuffa e senza dire altro mi bacia, spingendomi con forza verso il letto. Mi prende alla sprovvista e quindi cado sul mio morbido materasso e lui mi crolla addosso.
Non capisco più nulla. Non mi ricordo nemmeno di cosa stavamo parlando.
Voglio solo le sue labbra..
Ogni volta che mi bacia cado in una specie di trance, succube di ciò che sento dentro di me, succube del mio cuore che non smette di sfarfallare. Succube del potere che esercita su di me.
Mi mette nei casini quando le nostre labbra iniziano a danzare, quando le sue mani iniziano leggere a solleticare il mio viso come se fossi una bambola di porcellana. Mi mette nei casini quando, nonostante ogni litigata, la cosa che desidero di più è toccarlo, baciarlo, e stare con lui.
<<Froy...>> Gemo sulla sua bocca e lui mi zittisce con mille altri baci.
<<No, ti prego. Non parlare. Non voglio rovinare ancora questo momento.>> Dichiara lui e con le dita accarezza i miei capelli mentre io con le mie mani cingo la sua schiena e lo spingo verso di me.
Lui emette un verso strozzato e so che per adesso parlare è inutile, perché ora sono i nostri cuori a farlo per noi...e io, lascio che quelle parole appena sussurrate dai nostri organi, escano e restino intrappolate nei nostri baci umidi e dolciastri.⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Buonasera a todos 😄😄
Innanzitutto BUON NATALE A TUTTE anche se in ritardo. ❤❤ Spero che abbiate passato un bel Natale in compagnia dei vostri più cari amici, familiari e persone che amate. Immagino che avrete mangiato un sacco e....aprite bene le orecchie: non è finita qui. Domenica a tutte noi ci aspetta il cenone di capodanno! E quindi rotoleremo ancora ahahahah❤❤ 😂😂😂
Questo è un capitolo di passaggio. Dal prossimo credo succederà una cosa, forse altre confessioni, chi lo sa....
Grazie mille a tutte perché siamo a 14k di letture e sono ancora in alta classifica. Giuro che non so come ringraziarvi. Una per una è impossibile, ma mi piacerebbe farlo!
Cooomunque...domani pubblicherò l'ultimo capitolo per quest'anno e quindi stay tuned!!! ❤❤❤
STAI LEGGENDO
⭐I Nostri Oscuri Segreti⭐ (Ex Coinquilini & Segreti) ⭐OLTRE I LIMITI E CONFINI⭐
JugendliteraturATTENZIONE: SOSPESA TEMPORANEAMENTE. Vent'anni e una reputazione rovinata. Astrid Rose, stanca di sentirsi giudicata e mal voluta, partirà per una nuova strada. L'università di Harvard diventerà la sua nuova casa. Qualcuno, però, ribalterà il suo...