Capitolo 66.

2.5K 93 25
                                    

Froy.

"Lasciala, le stai facendo male" la frase di Jimmy continua a ripetersi nella mia testa, senza fermarsi mai.
L'immagine della sua mano che afferra la mia e mi costringe a mollare la presa su Astrid si ripresenta nella mia mente come un replay infinito.
E infine la ciliegina sulla torta: il suo sguardo. Il suo modo di guardarla, i suoi maledetti occhi posati su Astrid.
Lo stesso sguardo che riservava a Melody.
E quel suo sorriso, dio, quel sorriso rivolto a lei mi ha fatto precipitare!
È stato troppo per me da sopportare, troppo da digerire.
Con quale diritto l'ha guardata in quel modo? E soprattutto: perché?
Astrid non è Melody. 
E la storia non si ripeterà.

Odio Jimmy, lo odio con tutte le mie forze e quest'odio mi sta uccidendo.
<<Froy...>>
Sento la voce di Astrid al mio fianco, percepisco la sua mano sulla mia spalla ma è come se non riuscissi a parlare.
Sento solo le mie lacrime scorrere ancora senza freni.
"Mi ricorda lei!"
La voce di Jimmy ancora nella mia testa.
Melody.
La mia Melody.
Quella piccola e fragile ragazza che stringevo sempre a me, è apparsa nella mia testa e il suo solo ricordo mi ha fatto morire.
Le parole di Jimmy mi hanno fatto tornare indietro nel passato, in quel passato dove io e Melody eravamo assieme e dove lui guardava lei con lo stesso sguardo che ha rivolto ad Astrid.
Flashback infiniti di noi tre mi sono passati davanti come un vecchio film e sono caduto a terra con il cuore distrutto da un dolore acuto.
Melody è ancora con me, è vero. Ma niente è come prima. E in fondo so che lei non è completamente reale, e questo mi ferisce, mi annienta.

Sono ancora seduto qui, vicino all'aula, in mezzo al corridoio, senza sapere cosa fare.
Jimmy è a pochi metri di distanza da me con i suoi amici che stanno cercando di portarlo via, ma lui non sembra voler collaborare.
La sua testa si muove con disperazione e le sue mani sono strette in due pugni come se si stesse trattenendo dal rompere qualcosa.
Vorrei tuffarmi su di lui e continuare a colpirlo, all'infinito.
Lui non merita di vivere, nemmeno di respirare. Non merita di avere ricordi di Melody e né di piangere ancora la sua morte perché lui ha disonorato il suo nome, ha tradito chi avrebbe dovuto rispettare.
<<Froy, per favore andiamo via.>> Mi implora Astrid che adesso si abbassa su di me e porta via alcune lacrime dai miei occhi con le sue dita levigate.

Fisso ancora Jimmy e lui guarda me a sua volta.
Gli ho lasciato dei segni sulla faccia e non mi dispiacerebbe fargliene altri. Se li merita tutti. Uno dopo l'altro.
Devo confessare che, la mia intenzione quando l'ho visto non era di picchiarlo, avevo solo voglia di provocarlo per cercare di ricavare qualche informazione e di chiedergli più attenzione nei confronti di Selene che in questi giorni si sta autodistruggendo.
Ma a quanto pare, a dispetto di ciò che ha detto, non gliene frega nulla nemmeno di lei, altrimenti cercherebbe un modo per rimediare e non farsi più odiare. Anche se ormai è tardi per farsi perdonare.

Jimmy non distoglie i suoi occhi dai miei, mi guarda con tormento mentre dice: <<Non devi temere per Astrid, non provo nulla per lei.>>
Sento Astrid al mio fianco sussultare alle parole di questo coglione e io dilato le narici e fisso Jimmy con scetticismo.
Selene, guarda il fratello e poi me, infine come se fosse stanca oltre che arrabbiata, si china verso Jimmy e gli offre una mano per aiutarlo ad alzarsi.
Jimmy la guarda con sorpresa e, dopo qualche secondo, afferra la mano della sorella e si solleva.
<<Grazie, Selene.>>
Selene lo ignora e si libera dalla sua presa.
Guarda me e poi Astrid e poi di nuovo Jimmy. <<Vai via, Jimmy, e porta i tuoi amici con te.>>
Lui la guarda con tristezza, e poi annuisce. Fa un cenno ai suoi amici e sparisce con loro in qualche angolo dell'Università, lontano da noi, da me.
<<Froy, guardami>> insiste ancora Astrid con voce disperata stavolta e finalmente mi giro a guardarla; i suoi occhi sono preoccupati, sconvolti e il suo viso è pallido.
<<Mi dispiace, Froy.>> sussurra piano e io mi acciglio.
Che cosa sta blaterando?
<<Ti dispiace per cosa?>> Riesco a dire e lei si morde un labbro.
<<Per ciò che ha detto Jimmy, per ciò che ha fatto...>>
<<Astrid, è tutto okay.>>
<<No, non lo è. Ho visto il tuo sguardo Froy, ho visto come l'hai guardato quando lui mi ha difesa, io non voglio che tu pensi...>> Inizia a farneticare e la interrompo, prendendo i suoi polsi e tirandola verso il mio petto.
<<Non penso nulla. Non penso assolutamente nulla, Astrid. Mi fido di te>> le dico e la tengo stretta come se fosse una corda per la mia salvezza.
La sento mentre si irrigidisce per qualche istante e poi ricambia l'abbraccio, si lascia andare tra le mie braccia e poggia il suo viso sul mio collo.
<<Ragazzi, è meglio che andiate in camera, lontano da sguardi indiscreti>> ci avvisa Selene.
Ha ragione, tanti ragazzi e tante ragazze del campus hanno assistito a tutto e sono stanco di dare spettacolo.
Astrid e io ci stacchiamo, mi alzo in piedi e stringo la mano della mia coinquilina.
<<Si, è meglio andare via.>> Confermo guardando Selene.
La mia amica mi sorride ma negli occhi la vedo la sua rabbia, il suo rancore nei confronti del fratello.
E la capisco.
<<Tu Stai bene?>> Le domando piano e lei sospira.
<<Starò bene, Froy. Tu cerca di non metterti nei guai per via di Jimmy.>>
Faccio una smorfia e deglutisco. <<Lo sai che...>> Ma lei mi blocca.
<<La pagherà, te lo prometto. Ma non puoi sporcarti le mani ogni volta che lui dice o fa qualcosa. È ora di agire diversamente.>> Mormora con serietà e sento Astrid che cerca di intervenire nel discorso ma invece si zittisce quando io dico: <<So già cosa fare, Selene.>>
<<Non sembrerebbe, Froy.>> stavolta Selene sembra furiosa anche con me. Il suo viso è una maschera di rabbia e delusione.
<<Selene, stanne fuori...>>
<<No! Non darmi più ordini, Froy. Non starò ferma a guardare te che oltre ad aggredire mio fratello fisicamente non sai fare altro.>> Esclama con furia e io perdo la pazienza.
Mi allontano da Astrid e faccio un passo verso Selene che invece non si smuove di un millimetro.
<<È questo che pensi?>> Domando retorico, <<Non mi conosci affatto, allora.>>
Selene mi fissa con decisione e incrocia le braccia al petto. <<Può darsi...>> Bisbiglia pianissimo ma io la sento e queste sue parole mi feriscono.
È arrabbiata e la capisco ma non se la può prendere con me.
Che cosa vuole che faccia? Che uccida Jimmy? Lo vorrei fare!
Vuole che lo faccia arrestare? Vorrei fare anche quello ma prima mi servono informazioni che ancora non ho avuto.
Sbuffo e faccio finta di nulla, non voglio peggiorare le cose.
Afferro la mano di Astrid e la trascino con me, lontano da Selene che è sul punto di piangere ma non tornerò indietro.
Si renderà conto da sola che se la sta prendendo con la persona sbagliata. Non sono io il suo problema, non sono io il bastardo che ha ucciso il ragazzo che amava. Non sono io il male.

Ma è questo che fa Jimmy; rovina la vita delle persone, rovina le amicizie, i rapporti e spezza ogni equilibrio.
È questo che fa quello stronzo e, giuro su Dio, che farò di tutto per far sì che non possa più rovinare nulla.
Selene si sbaglia; aggredire fisicamente Jimmy è solo un modo per sfogarmi ma la vera vendetta da parte mia non sarà questa...ma ben altro.

<<Siete accecati dall'odio, entrambi.>> Borbotta Astrid quando percorriamo la strada per tornare al dormitorio. So che si riferisce a Selene.
<<Puoi biasimarci?>>
Lei scuote la testa. <<No, ma rischiate di farvi del male a vicenda.>>
Annuisco, ha ragione. <<È un rischio che sono disposto a correre. Lei è accecata dal dolore, lo comprendo ma deve fidarsi di me. Jimmy cadrà, e succederà molto presto.>> Prometto a me stesso.
Astrid si ferma, mi prende il viso tra le sue mani e mi fissa. <<Froy, non voglio perderti lo sai, vero?>>
Sento il mio cuore palpitare a questa sua affermazione e un sorriso si forma sulle mie labbra. La sua voce è così sincera e pura.
<<Non succederà. Non lo permetterò>> cerco di rassicurarla e d'istinto mi butto sulle sue labbra, baciandola appassionatamente. È così dannatamente fantastico baciare le sue labbra, la sua bocca morbida e buona.
Con i denti mordo il suo labbro inferiore, tirandolo leggermente e ridendo quando lei emette un lamento. Ridacchio e mi stacco da lei, accarezzandole i capelli.
<<Ho bisogno di una doccia e delle cure speciali...>> Sussurro lasciandole intendere ben altro.
Lei arrossisce e io ridacchio di nuovo. Mi colpisce il petto in modo scherzoso e mi lancia un'occhiata truce.
<<Per colpa tua perderò le lezioni!>> Si lamenta.
Faccio spallucce e sorrido. <<Non importa. Prenderai lezioni da me, sarò il tuo insegnante privato.>> Scherzo, le faccio un ghigno malizioso e lei spalanca la bocca, sorpresa da quello che ho detto.
Scoppio a ridere come un dannato e lei alza gli occhi al cielo.
Dentro di me ho ancora voglia di piangere, urlare e distruggere Jimmy ma adesso con Astrid, mi sento meglio. Quando lei è con me il mio cuore dimentica per un attimo tutte le cose brutte e mi sento più leggero.
<<Sei odioso.>> Mi accusa.
<<Ti piaccio così come sono>> ribatto e lei sorride, scuotendo la testa senza aggiungere altro perché sappiamo benissimo entrambi che ho ragione.
Mi prende per mano e insieme continuiamo a dirigerci verso la nostra camera. Ciò che è accaduto con Jimmy per il momento passa in secondo piano perché adesso devo pensare solo ad Astrid.

⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Salveeee😘😘
Sono tornata dopo un mese forse di assenza in questa storia. 😱 Molte di voi si saranno stancate di aspettare, altre avranno pensato che non ho più voglia di continuare la storia...
In realtà non è così!. Non ripeterò di nuovo le solite cose.... Capisco che aspettare non è facile e capisco chi va via.
Ho avuto anche problemi con Wattpad questi giorni perché non funzionava. 😐
Comunque.....questo capitolo è breve lo so, ma ha il suo perché così come tutti gli altri. Non manca moltissimo alla fine di questa storia e spero di finirla entro agosto così da potermi dedicare anche alle altre.
Come sempre potete notare quanto Froy sia lunatico: prima è arrabbiato poi prende in giro Astrid, ma ormai chi conosce questi miei personaggi sa come sono fatti 😂
Dovranno succedere ancora delle cose, e dovrete ancora fare attenzione ad alcuni particolari già dal prossimo capitolo...😘😘 E stavolta ci metterò di meno ad aggiornare 😘
A presto 😘😘

⭐I Nostri Oscuri Segreti⭐ (Ex Coinquilini & Segreti) ⭐OLTRE I LIMITI E CONFINI⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora