Fabian ha preparato la sera precedente lo zaino con tutto il necessario per la spiaggia, altro che i libri di scuola. Non vede l'ora di passare l'intera giornata con Colton, come due perfetti innamorati.
Arrossisce a quel pensiero e sgranocchia qualche biscotto prima di uscire di casa.Ha dovuto raccontare a sua madre che sarebbe uscito prima del solito per andare a fare colazione con qualche compagno di scuola, invece, il suo essere più mattutino è dovuto al fatto che il viaggio sarà parecchio lungo.
Poco gli importa, perché tutto quello che conta è rimanere insieme a Colton fino a sera.
Di nuovo non riesce a concepire altro che quello.Non pensava che quel sito di incontri avrebbe portato a una relazione del genere.
Si è iscritto soltanto perché si sentiva confuso riguardo al suo orientamento sessuale. Quindi, quale metodo migliore se non provarci su Internet, dove non si conosce direttamente la persona con cui si parla? Sembrava un'idea geniale e, difatti, lo è stata davvero.
Quando si è visto questo ragazzo – con ben sei anni di differenza – che l'ha contattato e ha iniziato a parlargli come se fosse la cosa più naturale del mondo, allora ha capito che gli faceva piacere ricevere attenzioni da un uomo.
Da lì il passo è stato breve.Neanche due settimane di scambio di messaggi su quel sito, per poi passare al cellulare e, infine, al faccia a faccia. La fortuna ha girato dalla sua parte per una volta, riscoprendoli molto più vicini di quanto potessero sperare. Quante possibilità c'erano di vivere nella stessa città e a pochi quartieri di distanza? Certo, non credeva neppure che sarebbe finito a letto subito con uno come lui.
Avevo paura che cercasse solo quello...
Fabian sta camminando velocemente verso la fermata dell'autobus.
...invece è una persona meravigliosa.
Senza neanche accorgersene, se ne è innamorato.
Sale sul mezzo di trasporto e scende alla settima fermata. Salta il gradino che lo separa dal marciapiede e prende una via alberata per raggiungere casa di Colton, che lo sta aspettando affacciato alla finestra per scendere non appena arriva.Boomboom. Boomboom.
Fabian sente il cuore pompare direttamente in gola, è in preda all'ansia e non è neanche sicuro del motivo. Potrebbe associarlo a quello che prova per Colton; dei sentimenti che sono sbucati dal nulla, che non aveva mai approcciato prima, gli stessi che pensava fossero falsi, perché è la prima volta che gli capita. Invece, non è così per niente.
Quello con Colton è stato un colpo di fulmine in tutto e per tutto.
Gli accenna un lieve saluto non appena si ritrova davanti all'abitazione e Colton sparisce dopo avergli indicato di andare sul retro.
Un colpo di fulmine che gli ha fatto accettare di essere gay senza alcun problema.
Sarà perché ha parlato così tanto con Colton, si è confidato, gli sono stati dati moltissimi consigli, e il suo cuore si è subito alleggerito, dopo aver capito che non c'è nulla di male nell'essere diversi. Non che si senta diverso, semplicemente trova molto più attraente un maschio a dispetto di una femmina.
Per non parlare di come sia stato ulteriormente convinto da tutte le volte che ha fatto l'amore con Colton. Lui sì che sa come si comanda a letto e sa come farti sentire importante e speciale.Proprio quello che mi serviva...
Fabian si è sempre sentito un po' quello in disparte, con pochi amici e poco carattere, eppure, a Colton sembra non importare niente. Anzi, si direbbe che gli piace proprio per quello.
Raggiunge il retro e aspetta davanti al cancelletto. È questione di qualche attimo perché lo raggiunga l'amante, che lo accoglie con un enorme sorriso. «Passerotto» Colton lo trascina dentro tirandolo per il polso e lo coinvolge in un bacio passionale, schiacciandolo contro il cancelletto che si richiude sotto la loro spinta.
STAI LEGGENDO
Rumore Complice
Romance[Completa - Gay/boyxboy] Mic gioca nella squadra di basket del liceo, è un gigante buono e sentimentale e ha già chiari i progetti per il suo futuro. Karol invece vive con la testa tra le nuvole, è esuberante e impertinente e sembra voler rimanere b...