Spin-off/Sequel e Ringraziamenti

3K 165 41
                                    

Prima di tutto vorrei ringraziarvi uno a uno, tutti voi lettori siete una parte importante di questo viaggio. Grazie per essere rimasti fino alla fine, grazie per aver condiviso gioie e pazzie, scleri e rabbia, pianti e tristezza con me e con quei pirla dei miei personaggi. Grazie anche a chi ha letto in silenzio e a chi ha lasciato il suo passaggio con i voti.

Non so mai cosa dire di preciso in questi casi, mi sembra di essere ripetitiva nel dire grazie, ma lo faccio ancora. Il mio cuoricino fa boomboom tutto grazie a voi.

Ma questa non è la fine di tutto.
La mia testa, più di un anno fa, ha partorito uno spin off non previsto... *coffcoff* colpa di Colton *coffcoff*! Perciò a breve lo pubblicherò. Come al solito è già tutto scritto, quindi non vi preoccupate per gli aggiornamenti.

E adesso, con immenso piacere, vi lascio la trama di.... *rullo di tamburi*

Passione Complice!

I corpi avvinghiati.
Le bocche che si cercano.
Le mani che esplorano.
Approcciare per la prima volta un sentimento significa non conoscere quali saranno le sue conseguenze. È ancora più complesso, se quel sentimento ha mille sfaccettature.
Può comparire per la persona che c'è sempre stata o per quella appena incontrata.
Può essere privo di pudore, condiviso, nascosto, ma anche irrazionale, eccitante, vitale.
Non si può fare a meno della bramosia velata negli occhi, del sudore sulla pelle, del dolore misto al piacere e l'inebriare dei sensi. Un crescendo di sensazioni che sfocia nella possessione reciproca.
Perché in fondo si sa.
In amore... la passione è complice.

Ehehe... chissà cosa ci attenderà in questa storiella, eh?
Ancora grazie a tutti e alla prossima storia.
Flor <3

Rumore CompliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora