Salve ragazze e che il 2018 abbia inizio... BUON ANNO 🎉🎉Ve l'avevo promesso che non avrei mai abbandonato queste due storie... Ebbene sì, La Luce dell'Alba e Il Buio del Tramonto, approderanno su Amazon sia in versione cartacea che in versione digitale. 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
I due libri non saranno editati da alcuna casa editrice, ma verranno distribuiti da Amazon stesso in tutta Italia. Ho preso questa decisione per il semplice motivo che le case editrici italiane non sono interessate ai due racconti. Ma io ho tutta l'intenzione di far conoscere la storia d'amore di Mathias e Sofia al mondo. Quindi eccovi la notizia BOMBA! 💣💣💣. Spero ne siate felice ❤️❤️
Ora potremo realmente scalare le classifiche di Amazon senza limitazioni o persone che segnalino i racconti. È arrivato il momento di compiere un passo avanti, ragazze. 💪💪💪
La data precisa al momento non la conosco, ma vi aggiornerò su qualunque news. Spero di riuscire a pubblicare almeno "Il Buio del Tramonto", il giorno di San Valentino.
Siete felici della notizia? Eccitati? Pretendo un responso. Io comunque lo sono parecchio. Mathy e Sofy stanno ritornando... Ve l'avevo anticipato. 😈😈😈
Colgo l'occasione euforica per dirvi un'altra cosuccia...
Questo ragazzo, che mi aiutato tantissimo nella pubblicazione e nella scrittura dei due racconti, ha pubblicato il suo primo romanzo "LUPO DI MONDO". È già disponibile su Amazon sia cartaceo che eBook. Il racconto è qualcosa di fuori dal normale. Parla della nostra generazione e di come gli adulti si divertono a insultarci e sorridere nel vederci fallire. Vi consiglio di leggerlo.
Vi lascio il banner e la sinossi (è davvero criptica, ma affascina.) Occorre soltanto digitare il titolo del romanzo su Amazon "LUPO Di MONDO". In alternativa potete andare sul profilo di Luca @lucadepippo lì c'è il link.
Sinossi: questa cosa della sinossi io non l'ho mai capita. A volte ho letto dei racconti narrati da un tizio, o come si dice in prima persona, che hanno la sinossi scritta in terza. Vi garantisco che quando vedo queste cose avviene lo svuotamento della mia testa. Ci tenevo a chiarire questo concetto. Inoltre volevo dirvi che qui non troverete poi così tanto, soltanto alcune settimane della mia vita. Sconsiglio di non leggere ai nomi che compariranno dopo i due punti: ipocriti, religiosi, sentimentali, deboli di cuori, filosofi, matematici, fisici, psicologi, detective e insomma a tutti gli adulti rimasti. Non so invece a chi consigliare di leggere, ma visto che ho scritto questo racconto per me stesso e per curiosità, lo leggerò io soltanto. Il nome ve lo dico per educazione: Levi Minger.
Restate sintonizzati al prossimo aggiornamento. Vi voglio bene. ❤️❤️ Ce l'abbiamo fatta! Siamo riusciti a trasformare questi racconti in cartaceo. E sto qui di nuovo a dirvi grazie per tutto quello che avete fatto, per ogni commento, per tutto. Grazie davvero. ❤️❤️. Il 50% della realizzazione dell'impresa è merito vostro. ❤️❤️. Debitrice a vita verso di VOI, splendidi lettori.
-LaVoceNarrante 💙
STAI LEGGENDO
Il Buio del Tramonto - Anime Congiunte [COMPLETATA]
Romance*PRECEDENTEMENTE IL RACCONTI SI INTITOLAVA: COINQUILINI DI LETTO * Sofia è una ragazza fidanzata da un anno con Alberto e sta per affrontare l'ultimo anno di liceo. Nella sua classe mai un solo ragazzo si è aggiunto nel corso degli anni, ma nel suo...