55. Il sogno di Armin

65 2 0
                                    

<< BERTHOLD, TI CHIEDO DI ASCOLTARMI! >>.

Berthold si fermò a crirca cinque metri di distanza da me. << Se parlassi con voi, poi mi fareste il favore di morire?! >>.

Rimasi esterrefatta da quella richiesta. << Noi chiediamo solo due cose, la riconsegna di te ed Eren e lo sterminio degli umani all'interno delle mura! Ormai è tutto deciso! >>.

<< D-Deciso? E da chi?! >>.

<< Da me. >>.

<< C-Cosa?! >>.

<< Si, ho deciso io che voi morirete qui! >>.

In quel momento, mi venne in mente un piano. "Spero solo che funzioni...". << Q-Questo è un gran peccato, perchè non avrei mai più voluto sentire le urla di Annie! >>.

Berthold sembrò congelarsi sul posto. << L'unico che può salvarla, sei tu! Ma di questo passo, verrà data in pasto ai... >>.

<< CHE LO FACCIANO PURE! >>.

<< C-Cosa...>>.

<< Non mi importa più di lei! Sempre se è veramente nelle loro mani! I sentimenti vanno messi da parte. >>.

Mi voltai di scatto per andarmene lì, ma Berthold mi raggiunse subito. << Cosa c'è, Chise, non volevi parlare? >>.

Lo fissai negli occhi spaventata, finchè non notai Mikasa comparire dietro di lui con le lame pronte, ma Berthold si voltò e parò il colpo. Riuscì a togliersi Mikasa di dosso, e scappò. 

<< Aspetta, Mikasa, non seguirlo. Starà andando da Reiner che è in fin di vita credo, e se lui si trasformasse, gli darebbe il colpo di grazia. >>.

<< S-Sembrava tutta un'altra persona... >>.

Risalimmo sulle mura, e mi ritrovai un Levi furibondo. Prima cosa da evitare se vuoi sopravvivere: far arrabbiare Levi. 
<< CHISE! CHE CAZZO TI È PRESO?! SEI FORSE IMPAZZITA?! >>.

<< P-Pensavo che forse sarei riuscita a fargli perdere il sangue freddo, m-ma... >>. Venni interotta da un boato alle mie spalle. Mi voltai di scatto, mentre un'enorme esplosione si materializzò nella città. Armin salì sulle mura. << CHISE! >>. 

<< Armin! State tutti bene?! >>.

<< La squadra Rivaille sì, ma la s-squadra del caposquadra Hanje era v-vicino a Berthold che si è appena trasformato... >>.

Sgranai gli occhi dal terrore, mentre le mie mani iniziarono a tremare. << Oh, no... Hanje...>>. 

Intanto, sulla città, era comparso il gigante colossale, che si voltò verso di noi. Stava facendo volare le case. "Che sta facendo? Forse sta cercando Eren e gli altri...".  In quel momento, altri massi ci colpirono. Uno sfiorò me e Levi, che rimanemmo congelati sul posto. Ci voltammo, e il gigante bestia aveva ripreso a lanciare i massi. 

<< Quel codardo! >>.

<< BOMBARDAMENTO FRONTALE! A TUTTI GLI UOMINI, COPERTURA! >>. 

Levi corse giù dalle mura, ed io lo seguii automaticamente. << A tutti gli uomini, riparatevi con i cavalli nelle mura! PRESTO! >>.

<< Sissignore! >>.

Levi si avvicinò ad Erwin, sceso anch'egli di sotto. << Com'è la situazione, Erwin? >>.

<< La maggior parte delle case è distrutta. Se continua così, non potremmo più nasconderci. >>.

Le Ali della LibertàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora