"Kookie!" Sento urlare dal mio migliore amico, appena varcato il cancello della scuola. Inizia a correre verso di me, per poi saltarmi addosso, e, grazie alla forza di gravità, che in questo momento sto odiando, cadiamo a terra.
"Mi sei mancato così tanto!" Continua, senza alzarsi.
"Anche tu mi sei mancato, Chim, ma ora staccati"
Dico, e lui si alza, per poi aiutare anche me.
"Allora? Che hai fatto quest'estate, a Busan?"
Chiedo e lui sorride, al ricordo di quello che ha fatto nel nostro paese natale.
"Beh, ho tinto i capelli, da quello che puoi vedere"
Dice, indicandosi i capelli, ora neri.
"Eh si, hai fatto bene, quell'arancione era troppo... arancione!"
Dico, mentre lui si finge offeso.
"Ehi! Ero fighissimo con i capelli arancioni... sono fighissimo anche adesso...sono fighissimo sempre"
Dice facendomi l'occhiolino.
"Stupido, dai andiamo in classe, che abbiamo matematica la prima ora"
Dico, chiudendo il mio armadietto, e prendendolo per le spalle, iniziando così ad incamminarci verso la classe di matematica.
"Che palle, è sempre la vecchia stronza" sbuffa, prima di entrare in classe
"Buongiorno"
Diciamo tutti, inchinandoci, quando la professoressa entra in classe.
"Accomodatevi"
Dice, e noi ci sediamo al nostro posto.
"Allora, alunni. Quest'anno avete un nuovo compagno in classe."
Dice, e tutta la classe si riempie di sussurri.
" Vieni qua, Min, presentati"
Dice, e un ragazzo dai capelli grigi, con qualche sfumatura di verde si alza, e si dirige verso la cattedra.
"Ciao, sono Min Yoongi, ho 17 anni e vengo da Daegu"
Dice, arrossendo leggermente.
Giro instintivamente la testa verso Jimin, accanto a me, e noto che sta guardando il nuovo ragazzo con tanto interesse.
"Chim?"
Lo chiamo sorridendo, e lui sembra venire riportato con i piedi per terra da me.
"Uh? C-che c'è, Jungkook?"
Chiede diventando rosso come un pomodoro.
"Ti piace quel ragazzo?"
Chiedo ghignando
"Cos- ma no, non lo conosco nemmeno! E' solo che è carino"
Dice e io alzo gli occhi al cielo.
"Ma è un santo, Chim! Guardalo!"
Dico
"Nah, secondo me, è tutt'altro che santo"
Dice leccandosi le labbra.
So che il mio migliore amico è gay, e sinceramente non vedo cosa ci sia di male, provare attrazione verso persone dello stesso sesso, e, a quanto pare, a nessuno da fastidio. Io, a differenza sua, non ho ancora capito il mio orientamento sessuale.
"Benissimo, puoi andare al tuo posto, Min"Vengo riportato alla realtà dalla voce della prof.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...