Attualmente, sono tutti a casa di Yoongi e Jimin, chi seduto per terra, chi sul divano e chi sulla poltrona, e stanno parlando del più e del meno, facendo anche sentir meglio Jimin, visto che appena è arrivato a casa, è scoppiato a piangere, e Jin ha dovuto abbracciarlo per mezz'ora per farlo smettere.
"Jungkook-ah" sussurra Taehyung, sdraiato per terra, con la testa sulle gambe di Jungkook, che gli accarezza i capelli, e appena lo sente, si abbassa, per ascoltare.
"Mi hai promesso una cosa, all'aeroporto" gli ricorda, mordendosi il labbro, e sorridendo, vedendolo arrossire.
"Ma non siamo soli" dice Jungkook, sorridente anche lui, mentre Taehyung annuisce, alzandosi, e facendo l'espressione di un bambino felice."Dai, Jungkook, devo farti vedere quella stanza!" recita quello a cui stava pensando prima, per poter trascinare Jungkook fuori da questa stanza.
Prende la sua mano, cercando di farlo alzare, cosa che non riesce fino a quando non si alza lui stesso."Torniamo subito" dice Taehyung, vedendo Jimin fargli un occhiolino complice, segno che ha praticamente capito tutto di quello che vogliono fare, forse anche perchè conosce la casa a memoria, e quindi sa che non c'è nulla di interessante nelle stanze di Yoongi.
Salgono le scale, mano nella mano, e Taehyung lo conduce fino al bagno più lontano, così da non essere sentiti.
Apre la porta, guardandolo dritto negli occhi e mordendosi il labbro e appena si trovano dentro, chiude a chiave, e si fionda sulle sue labbra.
"Ma quanto sei impaziente.." sussurra Jungkook, staccatosi due secondi, mentre lo afferra per i fianchi, e gli fa circondare la vita con le sue gambe, per poi tornare a baciarlo.Le loro lingue si toccano, provocando degli schiocchi e anche degli ansimi, mentre Jungkook avanza fino al lavandino, facendo sedere Taehyung sul bordo, visto che sta iniziando a pesare.
"Ma io non mi porto preservativi dietro" dice tra un bacio e l'altro, mentre Tae lo avvicina di più a lui.
"Non ne abbiamo bisogno.. è questo il bello tra maschi, c'è sempre un secondo modo per farlo" dice, prendendogli il viso con le mani, e unendo nuovamente le loro labbra."Come la prima volta?" chiede Jungkook sorridendo, mentre Taehyung annuisce
"Come la prima volta."Jungkook prende nuovamente Taehyung in braccio, sedendosi poi per terra, con la schiena contro il muro, e Taehyung a cavalcioni su di lui, che sta muovendo sensualmente il bacino sopra quello del minore.
"Dov'è finito il tuo essere innocente?" ansima Jungkook, portando le mani sui suoi fianchi, e infilando la mano sotto la maglietta dell'altra, così da accarezzargli la pelle con i polpastrelli.
"E' scomparso da sabato" dice, tornando a baciarlo, e non smettendo un attimo di muoversi su di lui, sentendo l'erezione dell'altro sfiorare la sua.
E mentre il loro bacio diventa sempre più lungo e passionale, la mano di Jungkook si posa sul cavallo dei pantaloni di Taehyung, che geme sulle sue labbra a quel contatto."Faccio io o tu?" chiede Taehyung, ma l'altro non gli risponde, semplicemente porta la sua mano dentro i suoi pantaloni, vedendolo gemere al contatto delle sue dita con la stoffa dei suoi boxer.
"Piano, altrimenti ci sentono" sussurra Jungkook, e l'altro annuisce, mordendosi il labbro e ansimando appena il minore prende la sua erezione in mano, iniziando a pomparla lentamente.
"Cazzo.. vai più veloce.." sussurra, trattenendosi dal gemere, mentre Jungkook porta le labbra sulle sue."Sei sicuro?" chiede inarcando un sopracciglio, provocandolo.
"Non provocarmi, Jungkook.. ah.. poi tocca a me.. cazzo, muoviti.." continua a sussurrare, facendosi anche scappare qualche gemito, appena sente aumentare la velocità dei movimenti.
"Aha.. continua.." dice, mordendosi il labbro, e guardando Jungkook dritto negli occhi, il quale porta subito le labbra ad unirsi, incapace di aspettare nuovamente, e sorridendo appena sente Taehyung venire nella sua mano."Dio, quella mano è magica" sussurra Taehyung, cercando di far tornare normale il respiro, mentre Jungkook porta la mano al contatto con le sue labbra, che toglie subito, appena vede Tae, cercare di abbassargli i pantaloni.
"Aiutami" dice, facendo un broncio che fa subito scaldare il cuore di Jungkook, il quale alza di poco il bacino, permettendo all'altro di togliere sia i pantaloni che i boxer.
"Perchè sembra ogni giorno più grande?" ride, prendendo subito in mano l'erezione, e muovendola lentamente, facendolo gemere."No, hai detto che ci sentono, quindi zitto" dice il maggiore, aumentando la velocità, e posando le labbra sul collo leggermente scoperto di Jungkook, e iniziare a morderlo subito dopo.
"Cazzo.." sussurra lui, buttando la testa all'indietro, beandosi di quelle attenzioni, e facendo sorridere Taehyung sul suo collo."Tae.. ti prego.." dice, facendolo allontanare, e Taehyung capisce al volo cosa deve fare, tanto che sorride, lasciandogli un bacio a stampo, e togliendo la mano dal suo membro, per poi posarci le labbra.
"Oh Cristo.." geme il minore, prendendo alcune ciocche di capelli, volendo di più, e mordendosi fortemente il labbro appena sente la lingua di Taehyung a contatto con la sua erezione, sempre più dura.
"Tae.." geme sussurrando, e stringendo sempre di più la presa sui capelli dell'altro, che ha cominciato a succhiare, fino a scavare le guance, e che lo sta guardando con gli occhioni giganti, ed è proprio questa visione che lo fa riversare direttamente nella bocca del maggiore, che ingoia tutto, senza esitazione.
"Mi sento molto meglio adesso" dice Jungkook, alzandosi e rimettendosi sia i boxer che i pantaloni, mentre Taehyung fa lo stesso, per poi avvicinarsi al lavandino e lavarsi le mani.
"Dovresti sistemarti i capelli" lo riprende Jungkook, vedendolo poi sbuffare divertito, e girarsi verso di lui.
"Anche tu.. e il succhiotto si vede, e anche tanto" ribatte, osservandogli il collo."Colpa tua"
"Zitto, e fatti sistemare i capelli" dice Taehyung, avvicinandosi a lui, e passandogli una mano tra i capelli scompigliati, così da farli tornare normali nuovamente, cosa che fa anche Jungkook poco dopo."E sistemati la felpa" lo riprende il maggiore, sistemandogliela lui stesso, ottenendo un sorriso divertito e un bacio a stampo.
"Ok, penso che possiamo andare" dice, dopo aver finito di sistemarsi la felpa, e aprendo la porta, per poi uscire seguito da lui."Mi piacciono queste cose.. facciamole più spesso" sussurra il minore, scendendo le scale, mentre sembra che gli altri non li abbiano nemmeno sentiti.
"Dov'è Jimin?" chiede Taehyung, mentre gli altri tre si guardano.
"In camera, ha detto che doveva leggere una lettera o qualcosa" risponde Namjoon sorridente, mentre Taehyung sgrana gli occhi."Cazzo!" impreca, alzandosi
"Vado da lui, voi state qua" dice, per poi salire nuovamente le scale, e andare verso la stanza in cui si trova Jimin."Certo che proprio quando non c'ero io dovevi leggerla" sussurra, come se potesse sentirlo veramente.
Bussa alla porta, ma vedendo che non risponde, decide di entrare lo stesso, trovandolo sul letto con le lacrime agli occhi, ma anche un piccolo sorriso sulle labbra, e sta guardandola la lettera.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
Fiksi PenggemarJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...